Dai che iniziano pure i saldi!!!!Che ne dice qualche bella forcella a molla può essere utile!?
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Dai che iniziano pure i saldi!!!!Che ne dice qualche bella forcella a molla può essere utile!?
Cavolo adesso parte l'embolo acquisti, da quanto scriverà il numero della carta rischia una tendenite[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Dai che iniziano pure i saldi!!!!
Speriamo che sbagli e la digiti anche qui, cosi facciamo acquisti tutti insieme appassionatamenteCavolo adesso parte l'embolo acquisti, da quanto scriverà il numero della carta rischia una tendenite[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Facciamo presto a fare gli acquisti,[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Speriamo che sbagli e la digiti anche qui, cosi facciamo acquisti tutti insieme appassionatamente
Tu sei proprio analfabetico!
Primo, si dice appproposito con tre p, secondo era "coglionello" (e qui dovreste anche ricordare qualcosa...)
Quasi quasi gli propongo una forcella ad elastomeri da 45 mm.Che ne dice qualche bella forcella a molla può essere utile!?
ho pensato esattamente la stessa cosa...dialogo a luci rosse?
Auguri socio anche se in ritardo di buon anno e per gli anni[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]Dunque, sono stato un po’ assente ultimamente e ne approfitto ora per dire:
Buon anno a voi cazzoni
Buon compleanno a me
Ho cambiato avatar
@ANDREAMASE non mi sono dimenticato di te
La mtb della Sofiya è in vendita
Auguri doppi socio!Dunque, sono stato un po’ assente ultimamente e ne approfitto ora per dire:
Buon anno a voi cazzoni
Buon compleanno a me
Ho cambiato avatar
auguri.Dunque, sono stato un po’ assente ultimamente e ne approfitto ora per dire:
Buon anno a voi cazzoni
Buon compleanno a me
Ho cambiato avatar
Che bici ha la sofiya?
Chi compra un auto usata, idem o quasi.Ora io ve lo chiedo: chi di voi compra bici di seconda mano da qualcuno che di certo le ha usate ben bene? Per se stessi dico, mica per rivenderle, eh?!
ps:
è una domanda seria
Chi compra un auto usata, idem o quasi.
Chi fa gare.occhèi, allora riformulo: chi tra voi compra un'auto (da rally o da formula 3) usata??
Chi fa gare.
Non è che tutti i venditori di bici fanno gare, non tutti le sfruttano ben bene
Quella non era una barzelletta, era un film di PierinoE' come in quella vecchia barzelletta del candidato da bocciare per forza:
-"come si chiamano gli abitanti della Cina?"
-"Cinesi!!"
-"Seee...Nomi e cognomi, perdinci!"
Apposto così, io non devo (nemmeno mi azzardo a pensarlo, eh?!) bocciare nessuno.
Sei troppo giovane: era prima una barzelleta, poi inglobata in un film di Pierino...Quella non era una barzelletta, era un film di Pierino