Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Terreno stupendo anche di qua...

Il fatto è che senza sole non è mai salito sopra zero...Non il massimo della vita diciamo.

Oggi il sole nemmeno dalle nostre parti, un freddo cane e pure vento in alcuni punti è sempre sotto zero
Purtroppo il tour e.bike sulle orme della Pratomagno Marathon è stato abortito a metà, io avevo la Trance con tubless i miei tre compagni che per l’occasione hanno affittato gli hanno rifilato delle Focus front quasi da passeggio con camere d’aria... io da 12 anni il nome camera d’aria non lo sento più e non lo voglio sentire, purtroppo però alla 3a foratura abbiamo finito i ricambi e abbiamo abortito.
Eravamo da Modine arrivati a Gorgiti e stava o risalendo va il Pratomagno, niente chiamato furgone che ha caricato l’ultimo che aveva bucato e noi siamo risaliti sul Cocollo per poi discendere sulla 7ponti.
Peccato veramente ma già i 3 cambi ci avevano fatto perdere molto tempo oltretutto copertoni difficilissimi da estrarre!

Alla fine abbiamo preso un gran freddo ma ci siamo divertiti ed ho avuto modo di testare ancora a fondo la e Trance...conoscendola meglio...uno spettacolo veramente.

Domani divano altrimenti mi buttano fuori casa...[emoji23][emoji23][emoji23] infatti pur potendola tenere fino a martedì stasera ho reso la bike test molto soddisfatto e.....
Shhhhhh

Saluti
Sid


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Non ho capito bene bene cosa voleva dire @Cimpy_Babbano comunque la Sofiya ha una Scapin Oraklo tg.S
E, si l’ha usata ben bene. Talmente bene che è perfetta in tutte le sue parti perché prima di metterla in vendita è stata completamente “tagliandata” compresa la forcella. Non faccio il commerciante ed è disponibile ad un prezzo giusto . @Minitrek non so se mi hai già visto ma nel caso che mi rivedrai ora mi puoi riconoscere.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Non ho capito bene bene cosa voleva dire @Cimpy_Babbano comunque la Sofiya ha una Scapin Oraklo tg.S(...).

Vado a spiegare: senza nulla voler togliere alla bici di nessuno, ho sempre pensato che un usato, per quanto sicuro, non potesse essere sicuro davvero. Ma dato che qui gli esperti siete voi, col cappello in mano chiedevo seriamente se invece nel mondo delle MTB si potesse pensare che un usato ben revisionato fosse sicuro davvero.

Leggo nella tua risposta che è giusta la seconda - ed era esattamente quello che chiedevo, quindi grazie per la precisazione.
 
K

Keima

Ospite
Ordunque.....
Da oggi non più extravagantis ma innominabilis!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Vado a spiegare: senza nulla voler togliere alla bici di nessuno, ho sempre pensato che un usato, per quanto sicuro, non potesse essere sicuro davvero. Ma dato che qui gli esperti siete voi, col cappello in mano chiedevo seriamente se invece nel mondo delle MTB si potesse pensare che un usato ben revisionato fosse sicuro davvero.

Leggo nella tua risposta che è giusta la seconda - ed era esattamente quello che chiedevo, quindi grazie per la precisazione.
ti avevo risposto anche io. non hai letto?
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
io sempre prese usate. e sempre cascato bene.

Doh! Non avevo letto la prima risposta!
Sto decisamente invecchiando...!!

E dunque è così:è possibile. Certo, sarà necessario intendersene ovvero conoscere il venditore, ma è proprio possibile - grazie, questo apre nuove possibilità agli squattrinati come me.
...

Apoena inizierò a capire qualcosa di bici, ovvio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo