Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Domani vorrei venire dalle tue parti...magari ci becchiamo! (e te lo sego nel mezzo quel cancellaccio:paur:)

Sei venuto?

Io fatto bel giretto test con 800 di dislivello e 23 km provando differenti single track in discesa da tecnici a veloci per capire comportamento.
Cancellaccio... è un Luna Park... ho ancora il sorriso stampato in faccia...in discesa un portento, ma evito di postare qui la mia recensione completa che ho già postato nell’altro forum.
Comq stamani la temperatura non si è alzata è sempre restata sui 2/3 gradi, ma piacevole col sole avevo solo freschetto ai piedi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.787
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Sei venuto?

Io fatto bel giretto test con 800 di dislivello e 23 km provando differenti single track in discesa da tecnici a veloci per capire comportamento.
Cancellaccio... è un Luna Park... ho ancora il sorriso stampato in faccia...in discesa un portento, ma evito di postare qui la mia recensione completa che ho già postato nell’altro forum.
Comq stamani la temperatura non si è alzata è sempre restata sui 2/3 gradi, ma piacevole col sole avevo solo freschetto ai piedi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quando ho scritto era oggi quindi domani è ancora domani

Penso un giretto di essermelo ritagliato per domani....non so dove però. Visto il freddo e il ghiaccio potrei anche rimanere dalla parte "di qua"
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Quando ho scritto era oggi quindi domani è ancora domani

Penso un giretto di essermelo ritagliato per domani....non so dove però. Visto il freddo e il ghiaccio potrei anche rimanere dalla parte "di qua"

Io domani, cioè oggi Pratomagno.
Oggi, cioè ieri faceva freddo che non è calato mai nemmeno in piena mattinata, sempre sui2/3 gradi, però il terreno era bello secco, da qualche parte ghiacciato ma secco.


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

a093.gif
dialogo a luci rosse?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Approposito ma nessuno che dichiara quanto uinchill a casa!? Con tutta questa neve mi aspettavo foto, previsioni meteo ma niente,quanto mi manca il colonnello dell'aereonautica.....aspettate ora che ci penso anche no mi basta il meteo del cellulare almeno è più attendibile[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.787
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io domani, cioè oggi Pratomagno.
Oggi, cioè ieri faceva freddo che non è calato mai nemmeno in piena mattinata, sempre sui2/3 gradi, però il terreno era bello secco, da qualche parte ghiacciato ma secco.


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app

Terreno stupendo anche di qua...

Il fatto è che senza sole non è mai salito sopra zero...Non il massimo della vita diciamo.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Approposito ma nessuno che dichiara quanto uinchill a casa!? Con tutta questa neve mi aspettavo foto, previsioni meteo ma niente,quanto mi manca il colonnello dell'aereonautica.....aspettate ora che ci penso anche no mi basta il meteo del cellulare almeno è più attendibile[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Tu sei proprio analfabetico!
Primo, si dice appproposito con tre p, secondo era "coglionello" (e qui dovreste anche ricordare qualcosa...)l
Boh, c'é sole e tramontana ma di piu' non so!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Tu sei proprio analfabetico!
Primo, si dice appproposito con tre p, secondo era "coglionello" (e qui dovreste anche ricordare qualcosa...)l
Boh, c'é sole e tramontana ma di piu' non so!
Come si può dimenticare del coglionello esperto meteo dalla neve al sole un un unica discesa con temperature sotto lo zero solo sul suo cellulare e le fantomatiche foro neve prese dal web di anni passati,poi spacciati per odierne,ah! Che ricordi che incazzature [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Sembra di stare a wall Street, vendi vendi vendi compra compra compra!!!! :-)
Ma proprio sram per i freni?!?!
i peggiori che ho avuto...
Mi ricordo giusto tu ed altri soci ne avete parlato male, che non vi trovate e poi basta leggere la discussione sui problemi e soluzioni per capire che è meglio risparmiarsi certe rogne, almeno che non vuole ritirarli tutti dal mercato e fare una sorta di opera di pulizia[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mi ricordo giusto tu ed altri soci ne avete parlato male, che non vi trovate e poi basta leggere la discussione sui problemi e soluzioni per capire che è meglio risparmiarsi certe rogne, almeno che non vuole ritirarli tutti dal mercato e fare una sorta di opera di pulizia[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Deve riempire il container di inutili ricambi per l'obsoleta!
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo