Per paesaggi spettacolari,Spettacolo, sembra un paesaggio nordamericano.
0 gradi con 40-45 kmh di tramontana...fanculo all'inverno...
E fissa!Riavvolgi la zanzariera
E vedi se non hai sempre la fissa in testa...E fissa!
O meglio, è mobile ma è fissa!
A f....ho in testa!
Esatto, andata e ritorno partendo da casa 29 km e circa 1000 d+.Per paesaggi spettacolari,
non occorre andare lontano, magari in Nord America
basta recarsi in Svizzera, precisamente nel Canton Ticino ..
giusto @Teo66 ?
Tra l'altro mi sembra se ne parli poco ultimamente... [emoji16]A f....ho in testa!
Sta ancora con la pancia piena per i cenoni trascorsi, dagli il tempo di digerire[emoji23]Tra l'altro mi sembra se ne parli poco ultimamente... [emoji16]
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Digerito subito!Sta ancora con la pancia piena per i cenoni trascorsi, dagli il tempo di digerire[emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
@Minitrek a me la tessera non l’hai data! Continuiamo con le discriminazioni! Ormai è palese non mi volevi
↑
...non l’ha data manco a me Keima!
Io pure comincio a pensare di non essere in benvenuto....
Bravo eh @Minitrek!!!
DON
Veramente non ce l'ho manco io
Bella la prima foto...Uincill poco, quasi niente.
Però a ghiaccio stamani ero messo bene…
Vedi l'allegato 266839 Vedi l'allegato 266840
È giunta un'immagine della tesseraScusate se rigiro il coltello nella piaga, ma io ce l'ho - CE L'HO!!
E me lo ha dato proprio uno che poi è rimasto senza - anzi, mi sa che era proprio il suo...
Aspetta: che se ne sia voluto liberare??
ps:
da me per fortuna neve ancora niente.
Non ci crederete ma io di professione sono tecnico CDC, ma davvero [emoji33]È giunta un'immagine della tessera
Vuoi una tessera anche tu?Non ci crederete ma io di professione sono tecnico CDC, ma davvero [emoji33]
Bella la prima foto...
Non ci crederete ma io di professione sono tecnico CDC, ma davvero [emoji33]
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Centro di commutazione, mi occupo di smistare segnali in/out per la tv svizzera (eventi sportivi, news e altro).Tecnico cdc?