Tolto.
Era evidentemente un errore.
Hai citato un fatto.
E sui fatti non si può avere posizioni positive o negative
Tolto.
eSono indeciso se mettere bah! o ah well!
Era anzi è Nicoletta Romanoff
Dimentichi che c'è anche la possibilità cheMa era davvero necessario?
I giochi di parole, come le barzellette o gli scherzi non vanno mai spiegati, o sezionati come esemplari da laboratorio...
Se li si coglie al volo si fa un sorriso, altrimenti si lascia stare.
Se non piacciono, pazienza.
Sono indeciso se mettere bah! o ah well!Dimentichi che c'è anche la possibilità che
avendo colto al volo, poi si possa continuare stando allo scherzo/battuta etc.
Era anzi è Nicoletta Romanoff
p.s.
ora mi appioppi negativi per nulla?
È esattamente lo stesso
E, comunque, sarà la cugina
Strano che tu sia indecisoSono indeciso se mettere bah! o ah well!
(cit.)
Strano che tu sia indeciso
perchè, hai sempre dato l'impressione di una persona molto decisa
Spettacolo, sembra un paesaggio nordamericano.mah... qui da me continuano a chiamarlo favonio ma con 7-8 gradi a me sembra faccia un freddo boia...
Ultima uscita fatta il 31.12, poi tra postumi di bagordi e freddo la bike giace in cantina sotto carica (eh si, sono un e- )
La foto ricordo del 31
Vedi l'allegato 266815
Che foto! e che posto spettacolare!!mah... qui da me continuano a chiamarlo favonio ma con 7-8 gradi a me sembra faccia un freddo boia...
Ultima uscita fatta il 31.12, poi tra postumi di bagordi e freddo la bike giace in cantina sotto carica (eh si, sono un e- )
La foto ricordo del 31
Vedi l'allegato 266815
mah... qui da me continuano a chiamarlo favonio ma con 7-8 gradi a me sembra faccia un freddo boia...
La foto ricordo del 31
Vedi l'allegato 266815
Bellissimamah... qui da me continuano a chiamarlo favonio ma con 7-8 gradi a me sembra faccia un freddo boia...
La foto ricordo del 31
Vedi l'allegato 266815
Che spettacolomah... qui da me continuano a chiamarlo favonio ma con 7-8 gradi a me sembra faccia un freddo boia...
La foto ricordo del 31
Vedi l'allegato 266815
mah... qui da me continuano a chiamarlo favonio ma con 7-8 gradi a me sembra faccia un freddo boia...
La foto ricordo del 31
Vedi l'allegato 266815
Due spettacoli di fila, complimenti a Teo per la sup-e-rbici e per il posto mozzafiato e a Sid che forse sceglierà il Mostro della Giant.Vedi l'allegato 266816
Ritirata stasera, ora ricarica in cantina.
Sarà mia fino a Martedì per almeno tre giorni di test molto accurati!!
Prevedo anche un’uscita con tutte le protezioni e integrale
Sid
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Vedi l'allegato 266816
Sid
Domani vorrei venire dalle tue parti...magari ci becchiamo! (e te lo sego nel mezzo quel cancellaccio)Vedi l'allegato 266816
Sid