Cazzo!..come l'amaro???
Ok... me ne vado!
ahahahahahah
DON
Proprio del paese dell'amaro!
Dove vai...?
Cazzo!..come l'amaro???
Ok... me ne vado!
ahahahahahah
DON
savoiardi. ma solo se li sai inzuppare al punto giusto!!!E fin qui mi riconosco
ma poi il tiramisù è meglio con i savoiardi o i pavesini?
Tonino vs BSO vs losconosciuto vs 25 vs 4,3w/kg vs tutti!!!!
Bravo!savoiardi. ma solo se li sai inzuppare al punto giusto!!!
Mi oppongo! Pavesini.. .savoiardi. ma solo se li sai inzuppare al punto giusto!!!
Chissenefrega, lo mangio ugualmente!Mi oppongo! Pavesini.. .
Beh si... Anch'io... Non si butta mica via niente (tranne quando è oggettivamente immangiabile)Chissenefrega, lo mangio ugualmente!
sono in piedi dalle 630... Giornata di pulizie ecxBravo!
Io comunque lo mangio indifferentemente sia con mascarpone, sia con crema normale, possibilmente con poco cacao in polvere.
Ma non faccio testo, mangio quasi di tutto...
Ben alzato @rovert
Miii, e' affogato, non bagnato!Beh si... Anch'io... Non si butta mica via niente (tranne quando è oggettivamente immangiabile)
per me da buttare. è roba tenuta in frigo. si rischi la salmonella...Miii, e' affogato, non bagnato!
@Pietro.68 guarda!
Elamadonnacome detto faccio la crema del tiramisù, non quella pasticcera.
Per cui zucchero e tuorlo d'uovo di casa.
La chiara montata a neve. poi unisco tutto assieme e aggiungo il mascarpone di latteria, non del supermercato.
Il trucco però, oltre alla qualità degli ingredienti, è il "manico" di chi mescola. Tutto a mano, niente frullino elettrico o altre tecnologie che "scaldano" e fanno "cuocere" la crema.
OH signore.... Ricordo con orrore la volta che me l'hanno fatta assaggiare con gli oro saiwa.... Non oso pensare cosa fosseIo una volta non avevo i biscotti in casa e l'ho fatto strano (cit.)
Con le fette biscottate integrali.
Non male.
Insomma un tiramisù light
Inzuppare il biscotto è un'artesavoiardi. ma solo se li sai inzuppare al punto giusto!!!
 non solo mini, se @sofiyO si incazzaSecondo me passa dei guai