Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.217
8.335
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
come detto faccio la crema del tiramisù, non quella pasticcera.
Per cui zucchero e tuorlo d'uovo di casa.
La chiara montata a neve. poi unisco tutto assieme e aggiungo il mascarpone di latteria, non del supermercato.
Il trucco però, oltre alla qualità degli ingredienti, è il "manico" di chi mescola. Tutto a mano, niente frullino elettrico o altre tecnologie che "scaldano" e fanno "cuocere" la crema.
E fin qui mi riconosco
ma poi il tiramisù è meglio con i savoiardi o i pavesini?

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io sono stato molto cauto. Per due valide ragioni.
- Esami prima delle feste con glicemia ed emoglobina glicata su valori un poco alti.
- Visita diabetologo domattina.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Aspetta leggo pagine del nulla sul nulla,gente che si litiga per una virgola, per ls giacca in gorotex per i non sviluppati in salita faccio un conversazione seria e mi prendo un vaffanculo,come disse Garibaldi "obbedisco" ma contraccambio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Grazie collega!

Con la 'nduja?
A' nduja è calabrese, al massimo con i cruschi!

..pandoro farcito con crema pasticcera fatta in casa ed affogato con caffè???
Mini... quanto disti da Roma???

DON
Fatti i cazzi toi!
Assai, ma se lo dicevi prima, ammmio cugggino che lavora lì vicino, è salito ieri, si poteva fare!
Tu dormi e te la ridi dietro le quinte, attaccati!
Scendi!

Pietà.....:azz-se-m:
Davvero non ho più nulla in casa manco un savoiardo! Mi state facendo morire! Non voglio leggere ma si è innescato un meccanismo sadico e vi leggo lo stesso!
Siii, mi sono appena strafogato un paio di cassatine di pasticceria, ah ah ah, muori di voglia!

Ve la prendete sempre con me perchè sono piccolo e lento :cry:
Non fare il piangina! (Cit.)

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Fatti i cazzi toi!
Assai, ma se lo dicevi prima, ammmio cugggino che lavora lì vicino, è salito ieri, si poteva fare!
Tu dormi e te la ridi dietro le quinte, attaccati!
Scendi!
..MMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
Bedda madre..
Siculo sei???????

DON

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo