Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Mamma mia vi ho letto tutto di un fiato e mi sono cappottato dalle risate!!!
@Minitrek: oggi e domani presenza fugace in ufficio e poi via subito dopo pranzo... volevo andare a fare un giro in bici ma il pupo mi ha placcato... mi ha abbracciato, dato due baci e mi ha chiesto con aria soave “giochi con me papà?”... morale: niente giro in bike! Ancora deve fare 3 anni ed è già un paraculo di prima categoria...
Vediamo se mi frega pure domani...

DON

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Mamma mia vi ho letto tutto di un fiato e mi sono cappottato dalle risate!!!
@Minitrek: oggi e domani presenza fugace in ufficio e poi via subito dopo pranzo... volevo andare a fare un giro in bici ma il pupo mi ha placcato... mi ha abbracciato, dato due baci e mi ha chiesto con aria soave “giochi con me papà?”... morale: niente giro in bike! Ancora deve fare 3 anni ed è già un paraculo di prima categoria...
Vediamo se mi frega pure domani...

DON
i figli sono così , io il giorno dopo santa lucia , avevo programmato girone in bike , ma la bimba , con gli occhioni " papi mi aiuti a costruire le lego nuove ? "

...e tutto il pomeriggio a costruire .

sta settimana però uscito domenica in bdc , alla vigilia in mtb e oggi con la gravel su argini

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io sto in preparazione fisica psicologia per capodanno, da passare in agriturismo venatorio, così non mi faccio mancate niente giusto per dare il colpo di grazia al colesterolo. Mi hanno confermato un pezzo del menu e già sto sbavando come un San Bernardo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.601
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Aspetta leggo pagine del nulla sul nulla,gente che si litiga per una virgola, per ls giacca in gorotex per i non sviluppati in salita faccio un conversazione seria e mi prendo un vaffanculo,come disse Garibaldi "obbedisco" ma contraccambio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
era Nino Bixio... e ora mi defilo che volano i vaffa :smile:

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
i figli sono così , io il giorno dopo santa lucia , avevo programmato girone in bike , ma la bimba , con gli occhioni " papi mi aiuti a costruire le lego nuove ? "

...e tutto il pomeriggio a costruire .

sta settimana però uscito domenica in bdc , alla vigilia in mtb e oggi con la gravel su argini
Ahahahahahahahah... e come fai a dirle di no?!
E infatti...LEGO a più non posso...
Che paraculi che sono!
Però oh.... sono la vita nel senso pieno del significato!

DON

• Mi piace
Reactions: markxxx79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo