bonny92
Biker poeticus
Non male 15 kg di più! io piuttosto che "regolarmi" con il cibo mollo la biciAll'età tua anche io ero 15 kg meno di adesso.
Nooo che devi fare gli esami !!Mi si è alzata la glicemia soltanto a leggerti
Non male 15 kg di più! io piuttosto che "regolarmi" con il cibo mollo la biciAll'età tua anche io ero 15 kg meno di adesso.
Nooo che devi fare gli esami !!Mi si è alzata la glicemia soltanto a leggerti
E cosa ti toccava fare per questa forma di priapismo isterico?a 26 anni pesavo 74 kili e mi restava duro 2 ore...
E cosa ti toccava fare per questa forma di priapismo isterico?
I piaceri della carne... insommaa mè bastava essere salutato da una bella donna , o trovarmi davanti ad una grigliata di carne mista di 2 kg...
o appunto entrambeI piaceri della carne... insomma
Chi la preferisce cotta e chi cruda
ma che isterico??? era voglia!E cosa ti toccava fare per questa forma di priapismo isterico?
i figli sono così , io il giorno dopo santa lucia , avevo programmato girone in bike , ma la bimba , con gli occhioni " papi mi aiuti a costruire le lego nuove ? "Mamma mia vi ho letto tutto di un fiato e mi sono cappottato dalle risate!!!
@Minitrek: oggi e domani presenza fugace in ufficio e poi via subito dopo pranzo... volevo andare a fare un giro in bici ma il pupo mi ha placcato... mi ha abbracciato, dato due baci e mi ha chiesto con aria soave “giochi con me papà?”... morale: niente giro in bike! Ancora deve fare 3 anni ed è già un paraculo di prima categoria...
Vediamo se mi frega pure domani...
DON
era Nino Bixio... e ora mi defilo che volano i vaffaAspetta leggo pagine del nulla sul nulla,gente che si litiga per una virgola, per ls giacca in gorotex per i non sviluppati in salita faccio un conversazione seria e mi prendo un vaffanculo,come disse Garibaldi "obbedisco" ma contraccambio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Caspita giusto ma severo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]era Nino Bixio... e ora mi defilo che volano i vaffa [emoji2]
cribbio... e invece mi sa che era proprio GaribaldiCaspita giusto ma severo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
...
Allora ritiro il giusto ma severo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]cribbio... e invece mi sa che era proprio Garibaldi
Ahahahahahahahah... e come fai a dirle di no?!i figli sono così , io il giorno dopo santa lucia , avevo programmato girone in bike , ma la bimba , con gli occhioni " papi mi aiuti a costruire le lego nuove ? "
...e tutto il pomeriggio a costruire .
sta settimana però uscito domenica in bdc , alla vigilia in mtb e oggi con la gravel su argini
solo severoAllora ritiro il giusto ma severo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mi sa di sì Tostarello.....cribbio... e invece mi sa che era proprio Garibaldi
In un telegramma del 1866cribbio... e invece mi sa che era proprio Garibaldi
Portato dal postino in btwin.....In un telegramma del 1866 [emoji2]