Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.341
895
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede
Direi di chiudere il discorso gaffes qui...

E invece, con gli avanzi che fate? Come li riciclate? La frittata che ho fatto con le verdure del brodo mi si è sformata completamente... Forse poche uova.

Non ditemi che li buttate il giorno stesso sennò vi dò pollice verso

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Direi di chiudere il discorso gaffes qui...

E invece, con gli avanzi che fate? Come li riciclate? La frittata che ho fatto con le verdure del brodo mi si è sformata completamente... Forse poche uova.

Non ditemi che li buttate il giorno stesso sennò vi dò pollice verso
Non esistono avanzi

• Mi piace
Reactions: rovert

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Giusto non farsi problemi e magnarsi di tutto, io di dolci mi son mangiato panettone e pandoro con creme varie, poi delle meringhe fatte strane (boh io magno tutto, bone erano bone) una cheescake, una quantità industriale di palline di cocco fatte anche queste non so come da mia zia,ma bone bone! poi tiramisù al latte, quello spaziale che fa mia madre e pure lei lo fa con i savoiardi e la cremina a mano.
Questo a natale e bis a santo stefano, avanzi? non esistono ovviamente!
Ora sono 3 mesi che mi stanno regalando delle kinder fetta al latte, kinder pingui (normali e al cocco),kinder paradiso e kinder delice....la prima borsa erano 116...ho dovuto separarle per scadenza e farmi una tabella di marcia! poi ne sono arrivate altre 74...minchia che fatica stargli dietro!! ma ce la posso fare!
In tutto ciò io sempre 80kg sono, chissà quanto durerà la pacchia...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Giusto non farsi problemi e magnarsi di tutto, io di dolci mi son mangiato panettone e pandoro con creme varie, poi delle meringhe fatte strane (boh io magno tutto, bone erano bone) una cheescake, una quantità industriale di palline di cocco fatte anche queste non so come da mia zia,ma bone bone! poi tiramisù al latte, quello spaziale che fa mia madre e pure lei lo fa con i savoiardi e la cremina a mano.
Questo a natale e bis a santo stefano, avanzi? non esistono ovviamente!
Ora sono 3 mesi che mi stanno regalando delle kinder fetta al latte, kinder pingui (normali e al cocco),kinder paradiso e kinder delice....la prima borsa erano 116...ho dovuto separarle per scadenza e farmi una tabella di marcia! poi ne sono arrivate altre 74...minchia che fatica stargli dietro!! ma ce la posso fare!
In tutto ciò io sempre 80kg sono, chissà quanto durerà la pacchia...
Mi si è alzata la glicemia soltanto a leggerti

• Mi piace
Reactions: Don Juan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo