Quello intendevo... non solo mini, se @sofiyO si incazza
Più che mini sarà maxi
Quello intendevo... non solo mini, se @sofiyO si incazza
e ben gli sta a fare il furbetto!!!Quello intendevo...
Più che mini sarà maxi
yeah!!!
infatti @Minitrek con la sofiya vorrebbe provare...
Secondo me passa dei guai
Mi faccio i tiramisù miei, massa di cazzari pervertiti! non solo mini, se @sofiyO si incazza
Fallo con lo zabaglioneMi faccio i tiramisù miei, massa di cazzari pervertiti!
Non esistono avanziDirei di chiudere il discorso gaffes qui...
E invece, con gli avanzi che fate? Come li riciclate? La frittata che ho fatto con le verdure del brodo mi si è sformata completamente... Forse poche uova.
Non ditemi che li buttate il giorno stesso sennò vi dò pollice verso
Ci si mangia fino all'EpifaniaNon ditemi che li buttate il giorno stesso sennò vi dò pollice verso
Non esageriamo... Va bene due giorni in frigo ma poi...Ci si mangia fino all'Epifania
Sei tu che mi hai portato all'esagerazione, con le tue minacce.Non esageriamo... Va bene due giorni in frigo ma poi...
Io sono terrone e mangio fino al 7 perché fa il compleanno mio cuggginoGiusto per chiarire gli avanzi a casa mia[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Vedi l'allegato 266365
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Dai @Hot non mi sarei mai sognato di usarlo (infatti mai fatto prima d'ora)Sei tu che mi hai portato all'esagerazione, con le tue minacce.
Gli avanzi son finiti ieri
I tiramisù degli altri gli apprezzo se mi sono offerti, non gli chiedo: non sono un guasta ricetteNon commento.
Mentre la versione con le fette è stata per emergenza ma comunque non faceva così schifo. Giuro.
In tutto ciò io sempre 80kg sono, chissà quanto durerà la pacchia...
Mi si è alzata la glicemia soltanto a leggertiGiusto non farsi problemi e magnarsi di tutto, io di dolci mi son mangiato panettone e pandoro con creme varie, poi delle meringhe fatte strane (boh io magno tutto, bone erano bone) una cheescake, una quantità industriale di palline di cocco fatte anche queste non so come da mia zia,ma bone bone! poi tiramisù al latte, quello spaziale che fa mia madre e pure lei lo fa con i savoiardi e la cremina a mano.
Questo a natale e bis a santo stefano, avanzi? non esistono ovviamente!
Ora sono 3 mesi che mi stanno regalando delle kinder fetta al latte, kinder pingui (normali e al cocco),kinder paradiso e kinder delice....la prima borsa erano 116...ho dovuto separarle per scadenza e farmi una tabella di marcia! poi ne sono arrivate altre 74...minchia che fatica stargli dietro!! ma ce la posso fare!
In tutto ciò io sempre 80kg sono, chissà quanto durerà la pacchia...
Alla sua età io non avevo il diabeteAll'età tua anche io ero 15 kg meno di adesso.