Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Forza centrifuga? Facessi girare la catena ad alta velocità ci starebbe pure.
Diciamo che la manovra corretta è quella di versare una goccia e non di più su ogni rullino dall'interno e per farlo non si può far girare la catena vorticosamente.
Ah dici tu una volta fatta tutta la fai girare?

Come descritto su anche io mi romperei i coglioni di farlo ad ogni fine giro...tutti i giorni.
Come faccio, come ho sempre fatto (90/100 perché a volte anch'io lo faccio dall'interno), è pratico e veloce anche perchè, facendolo tutti i giorni posso permettermi, se mi scoccio, di lavare al rientro e lubrificare una mezz'ora prima di uscire. Vitt vitt, sciuè sciuè.

Comunque hai ragione tu e non ti do torto[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Giustificare gli acquisti e vabbè pazienza....
Giustificare le puttanate no! Nel mondo da quando esiste qualsiasi tipo di catena si lubrifica dall’inferno anche quelle che vanno a bassi regimi ma con impieghi gravosi, gli ingrassatori sono posizionati all’interno!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Giustificare gli acquisti e vabbè pazienza....
Giustificare le puttanate no! Nel mondo da quando esiste qualsiasi tipo di catena si lubrifica dall’inferno anche quelle che vanno a bassi regimi ma con impieghi gravosi, gli ingrassatori sono posizionati all’interno!
Eh beh su 100 volte 90 ho sempre fatto così (spallucce).
Ma poi stò "giustificare", ce lo avete sempre in bocca...spiegare, svolgere, definire, risolvere, esporre, dimostrare, descrivere, dichiarare, illustrare, tendere, divulgare, chiosare, stendere, rischiarare, commentare, schiarire, parafrasare, chiarificare, disciogliere, lumeggiare, non esistono eh?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Giustificare gli acquisti e vabbè pazienza....
Giustificare le puttanate no! Nel mondo da quando esiste qualsiasi tipo di catena si lubrifica dall’inferno anche quelle che vanno a bassi regimi ma con impieghi gravosi, gli ingrassatori sono posizionati all’interno!
No no, ha ragione lui, solo lui....
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Giustificare gli acquisti e vabbè pazienza....
Giustificare le puttanate no! Nel mondo da quando esiste qualsiasi tipo di catena si lubrifica dall’inferno anche quelle che vanno a bassi regimi ma con impieghi gravosi, gli ingrassatori sono posizionati all’interno!
Dall'inferno? Chissà com'è quella paradisiaca! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Keima

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Torno su un argomento già trattato:

Ride (il film)

Quando è uscito al cinema uscì anche il fumetto in edicola, l'ho letto e sinceramente faceva alquanto cagare.

In questo momento stò guardando il film tramite TimVision.... non pensavo che si potesse fare peggio del fumetto, ma devo ricredermi, questo fa concorrenza a Sharknado.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo