Concordo.. la sto provando anch'io e devo dire che mi trovo bene come inizio..prova la lubrificazione con paraffina, la fai una volta e dura per mesi e mesi
Concordo.. la sto provando anch'io e devo dire che mi trovo bene come inizio..prova la lubrificazione con paraffina, la fai una volta e dura per mesi e mesi
Grazie per l'alta considerazione che hai di meA tu non hai messo me foto ne scritto il Pippone perciò la tua conoscenza vale zero[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scritto con il cellulare
Forza centrifuga? Facessi girare la catena ad alta velocità ci starebbe pure.
Diciamo che la manovra corretta è quella di versare una goccia e non di più su ogni rullino dall'interno e per farlo non si può far girare la catena vorticosamente.
Ah dici tu una volta fatta tutta la fai girare?
Come descritto su anche io mi romperei i coglioni di farlo ad ogni fine giro...tutti i giorni.
Come faccio, come ho sempre fatto (90/100 perché a volte anch'io lo faccio dall'interno), è pratico e veloce anche perchè, facendolo tutti i giorni posso permettermi, se mi scoccio, di lavare al rientro e lubrificare una mezz'ora prima di uscire. Vitt vitt, sciuè sciuè.
Comunque hai ragione tu e non ti do torto[emoji106]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Eh beh su 100 volte 90 ho sempre fatto così (spallucce).Giustificare gli acquisti e vabbè pazienza....
Giustificare le puttanate no! Nel mondo da quando esiste qualsiasi tipo di catena si lubrifica dall’inferno anche quelle che vanno a bassi regimi ma con impieghi gravosi, gli ingrassatori sono posizionati all’interno!
No no, ha ragione lui, solo lui....Giustificare gli acquisti e vabbè pazienza....
Giustificare le puttanate no! Nel mondo da quando esiste qualsiasi tipo di catena si lubrifica dall’inferno anche quelle che vanno a bassi regimi ma con impieghi gravosi, gli ingrassatori sono posizionati all’interno!
Di nulla socio, per rimediare puoi farti fare un corso intensivo da bso, con relativi Pippone e videotutorial tipo scuola radio Electra, [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Grazie per l'alta considerazione che hai di me [emoji2]
Dall'inferno? Chissà com'è quella paradisiaca!Giustificare gli acquisti e vabbè pazienza....
Nooooooooooooo!!!prova la lubrificazione con paraffina, la fai una volta e dura per mesi e mesi
AhahahahNooooooooooooo!!!
Per mesi e mesi ci straccerà le palle con la paraffina ora.
Mannaggia, ma pensare prima di suggerire?
Con la spatolaMa la paraffina non è come la cera? Si applica solida?
Ah! Così brutalmente. Ok :)Con la spatola
La risposta è nella tua prima domanda
Come la cera si liquefaAh! Così brutalmente. Ok :)
no, va sciolta prima...Ah! Così brutalmente. Ok :)
Lessi qualcosa, magari stasera approfondiscono, va sciolta prima...
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/lubrificazione-catena-con-paraffina.271011/
ecco, così eventualmente bso ha una discussione dove postare le sue esperienze [emoji38]l:
Bicarbonato Sofiya...bicarbonato[emoji6]@Big Steak One cala l'asso e racconta a questi giovani che lubrifichi con borotalco come in certe gare di cx!
mai provato la grafite ?