Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
K

Keima

Ospite
bene..................essendo un ex possessore di bici deca volevo leggere che notizie girano e invece sono incappato nel lunghissimo sito dei cazzari :-)
ci sta .......come penso sempre siamo qui per passione e divertimento.... ma forse sarà meglio cambiare titolo.....

Ma qui dentro a parte chanel nessuno possiede quei cancelli della deca :smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Cone no? Io ho un frontino da 26" deca!

Stamattina salgo i quasi 500 scalini della torre degli asinelli, vale come allenamento.

Su chi ha scritto cosa, @sofiya ha scritto "bicarbonato" io ho replicato con "citrosodina" tutto qui.:-)
Buongiorno daneelino, devi stare ancora assai a Bologna?
Non sei più lo stesso...
Non pensavo che per certe cose si andasse a Bologna, sapevo Amsterdam :smile:
 

maxgimmi

Biker popularis
21/3/17
82
13
0
66
roma
Visita sito
Bike
Merida big nine 40
Grazie del benvenuto e bentrovati allora!
Ma nulla quel che volete volevo solo dire che sono stato travisato dal titolo credevo si parlasse di bici deca ma poi ho trovato un sacco di commenti e di battute tanto per parlare... ma va bene così intendiamoci
Ciao
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.172
8.304
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Giustificare gli acquisti e vabbè pazienza....
Giustificare le puttanate no! Nel mondo da quando esiste qualsiasi tipo di catena si lubrifica dall’inTerno anche quelle che vanno a bassi regimi ma con impieghi gravosi, gli ingrassatori sono posizionati all’interno!
Ma infatti e ci sono pure le immagini!

https://www.squirtcyclingproducts.com/wp-content/uploads/2019/02/SquirtChainLube-HowTo-RevB.pdf

https://www.squirtcyclingproducts.c...SquirtChainLube-_FurtherApplicationsNotes.pdf
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
K

Keima

Ospite
Cone no? Io ho un frontino da 26" deca!

Stamattina salgo i quasi 500 scalini della torre degli asinelli, vale come allenamento.

Su chi ha scritto cosa, @sofiya ha scritto "bicarbonato" io ho replicato con "citrosodina" tutto qui.:-)

Vicino la torre c’era una locale che si chiamava Porto di mare! Adesso ha cambiato nome, penso di aver passato lì dentro una delle serate più assurde della mia vita! Ah... la gnagna altro che scalini!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
@franz_quattro, @pirata6000 ha un motto:
"Pianta un albero, non piantarti in un albero"!
(Ogni riferimento a BSO e' puramente voluto :scassat:) [emoji2]
Umhhh....mi sa che bistecca ci ha lasciati...il giro gli sarà stato fatale?
è dalle 7.45 che non da segni di vita....ricorda ad ari di farti dare la meriida eh!

Oggi finalmente uscito anch'io in mtb dopo quasi 2 settimane di bdc...e track mi si è aperta la catena! ma vafangul!! eh vabbè sono riuscito a fare almeno un millino di dislivello!
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Umhhh....mi sa che bistecca ci ha lasciati...il giro gli sarà stato fatale?
è dalle 7.45 che non da segni di vita....ricorda ad ari di farti dare la meriida eh!

Oggi finalmente uscito anch'io in mtb dopo quasi 2 settimane di bdc...e track mi si è aperta la catena! ma vafangul!! eh vabbè sono riuscito a fare almeno un millino di dislivello!
Che fortuna che hai [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Umhhh....mi sa che bistecca ci ha lasciati...il giro gli sarà stato fatale?
è dalle 7.45 che non da segni di vita....ricorda ad ari di farti dare la meriida eh!

Oggi finalmente uscito anch'io in mtb dopo quasi 2 settimane di bdc...e track mi si è aperta la catena! ma vafangul!! eh vabbè sono riuscito a fare almeno un millino di dislivello!
Un minuto di raccoglimento per BSO
Minuto finito!:-x:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo