Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
mai provato la grafite ? [emoji38]l:
Quella ce l'ho nei copertoni[emoji23]

Comunque quando ho aperto il 3d che mi hai segnalato sulla paraffina mi sono bastate le prime righe per ricordarmi che già lo avevo letto famelicamente. Conclusione? Che è la stessa di quasi un anno fa...troppo sbattimento.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One cala l'asso e racconta a questi giovani che lubrifichi con borotalco come in certe gare di cx!
:vecio:
@Big Steak One cala l'asso e racconta a questi giovani che lubrifichi con borotalco come in certe gare di cx!
:vecio:
Bicarbonato Sofiya...bicarbonato[emoji6]
Invece no ;)
Sarà il correttore
Riporto la pace e l'ordine...[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

maxgimmi

Biker popularis
21/3/17
82
13
0
66
roma
Visita sito
Bike
Merida big nine 40
bene..................essendo un ex possessore di bici deca volevo leggere che notizie girano e invece sono incappato nel lunghissimo sito dei cazzari :-)
ci sta .......come penso sempre siamo qui per passione e divertimento.... ma forse sarà meglio cambiare titolo.....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
bene..................essendo un ex possessore di bici deca volevo leggere che notizie girano e invece sono incappato nel lunghissimo sito dei cazzari :-)
ci sta .......come penso sempre siamo qui per passione e divertimento.... ma forse sarà meglio cambiare titolo.....
Oh max, ma questo non è un topic deca!
E sentiamo, cosa proponi?
Ah, welcome socio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo