Ah, ok tu vai di bicarbonato?
Ah, ok tu vai di bicarbonato?
Miii che posto! bellissime foto!Il giro di oggi Vedi l'allegato 271265
Citrosodina granulare, bevo per dimenticare ...Ah, ok tu vai di bicarbonato?
Che brutto soggetto che sei diventato in questo periodo, mangi, bevi...Citrosodina granulare, bevo per dimenticare ...
Quella ce l'ho nei copertoni[emoji23]mai provato la grafite ? [emoji38]l:
Rutti...Che brutto soggetto che sei diventato in questo periodo, mangi, bevi...[emoji2]
Dall'inferno? Chissà com'è quella paradisiaca!
Cazzo c'entra con le catene e il borotalcoCitrosodina granulare, bevo per dimenticare ...
Si veramente bel posto. GrazieMiii che posto! bellissime foto!
Ué calmino! Sei tu che hai scritto bicarbonato!Cazzo c'entra con le catene e il borotalco
Boh, io avevo scritto borotalco a bistecca...Ué calmino! Sei tu che hai scritto bicarbonato!
Ahahaha no, lui borotalco perchè suda e con quello sta meglio.Ué calmino! Sei tu che hai scritto bicarbonato!
Invece no ;)Boh, io avevo scritto borotalco a bistecca...
@Big Steak One cala l'asso e racconta a questi giovani che lubrifichi con borotalco come in certe gare di cx!
Bicarbonato Sofiya...bicarbonato[emoji6]@Big Steak One cala l'asso e racconta a questi giovani che lubrifichi con borotalco come in certe gare di cx!
Riporto la pace e l'ordine...[emoji4]Invece no ;)
Sarà il correttore
#4681Invece no ;)
Sarà il correttore
Oh max, ma questo non è un topic deca!bene..................essendo un ex possessore di bici deca volevo leggere che notizie girano e invece sono incappato nel lunghissimo sito dei cazzari
ci sta .......come penso sempre siamo qui per passione e divertimento.... ma forse sarà meglio cambiare titolo.....
Sono i postumi della f...bolognese[emoji23]#4681
Non ci capisco più un cazzo ne a chi ho scritto ne cosa ho scritto
Riparte il contest titolo?Oh max, ma questo non è un topic deca!
E sentiamo, cosa proponi?
Ah, welcome socio!