Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quando ho scoperto l'età che ha, ci sono rimasto male!
Non si può proprio guardare...:-)

260px-Guess_My_Age.jpg

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bello collegarsi ogni tanto per leggere consigli su cosa acquistare, visto che sono inesperto e trovare tipi del genere.
ma ciò che è più grave è l'averlo fatto andare avanti per molto tempo visto che ho messo molto tempo a leggere sciocchezze in discussioni che mi potevano interessare.
bella tutela dei principianti
ed eccone un altro spuntato dal nulla pronto a fomentare :espulso!:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
leggevo di paragoni con facebook, non vorrei che fosse più credibile di un forum dove invece si dovrebbe esser costruttivi.
non so, forse ho sbagliato posto.
anche se leggendo qua e la, un'idea fortunatamente grazie a qualcuno me la sono fatta se dovessi acquistare.
scusate, tolgo il disturbo.
Pietro, tollerare certe cose fa male al forum prima che ai principianti
tranquillo che i troll non vengono tollerati

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.002
5.746
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
A un amico non gli davano il finanziamento per l'iphone...alla fine voleva pagarlo subito, poi l'ho fatto ragionare quando me l'ha detto e alla fine si è preso un cell di 200...che per quello che gli serve è anche troppo...certe persone hanno una capacità di buttare soldi nel cesso incredibile!!

Iphone e finanziamento secondo me non dovrebbero neanche MAI stare nella stessa frase

Ritornando agli anni di oggi vs gli anni di allora, io non ho dubbi: si sta meglio oggi. Solo che c'è un sacco di gente che non ha capito che deve fare delle scelte, e non assecondare ogni capriccio.

Poi ce n'è un sacco di altra che ci prova, a fare scelte oculate, ma davvero non guadagna abbastanza.

Si sta meglio lo stesso, ma la vita continua ad essere una battaglia quotidiana

Hai detto tutto.

Il problema è che lo standard minimo di tenore di vita non è dato dal benessere personale e familiare...ma da quello che puoi mostare su instagram o su quelle cagate lì:soffriba:

cioè...io non ho niente di questi social...la roba più "social" che ho, oltre al presente forum, è uozzappe...
ma ci fate caso che il 90% delle foto del profilo della gente sono in ordine:
spiagge caraibiche
dubai (tutti vanno a dubai, salvo poi tornare e dirti "si ma non c'è un cazzò da fare, o meglio ci sarebbe anche, ma costa tutto troppo)
resort di montagna
macchinone
cene/pranzi con mega bottiglie di vino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo