Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.221
8.336
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
E qui si ritorna a prima si stava meglio con le lire[emoji2], tra gli amici ero uno dei pochi che lavorava tutte le estati perciò il tesoro ero io.... [emoji24] [emoji24] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Lo sei ancora ..
:}}}:

2RKfG.png

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si stava meglio quando la lira cresceva dove prima era campagna dove il vicino coltivava l'erba sempre più verde che poi ti faceva stare peggio se mischiavi al burro e salame facendoti svenire nel comò col marmo di ikea.

Era così?[emoji848]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si stava meglio quando la lira cresceva dove prima era campagna dove il vicino coltivava l'erba sempre più verde che poi ti faceva stare peggio se mischiavi al burro e salame facendoti svenire nel comò col marmo di ikea.

Era così?[emoji848]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Già stai messo così di prima mattina?
Devi darci un taglio al fiasco :smile:

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ma il periodo della crisi energetica (creata ad arte dall'Opec) non era certamente un'epoca di ristrettezze economiche. Tutt'altro.
Anzi forse fu utile a farci ragionare per la prima volta sulla fallibilità del modello di sviluppo in vigore e sulla necessità del risparmio energetico.
La crisi economica attuale è molto più preoccupante e destabilizzante di quella. Visto che si tratta di una crisi galoppata dalla finanza, dopo che lo sviluppo industriale è stato annientato dalla stessa finanza.
Aldilà poi della disponibilità al consumo e della distribuzione delle risorse, che sono cose diverse
Vero, era un periodo di buone opportunità, ma mia madre preoccupata per gli scioperi violenti, ed il rischio sempre presente che mio padre potesse perdere il posto di lavoro portavano comunque un certo tipo di crisi in casa e tra il proletariato. Mio padre lavorava per una grande industria chimica che soffriva la crisi del petrolio creata come dici tu dall' Opec, e forse dai casini al canale di Suez, ma non vorrei confondere le due cose.
Quella di oggi non è una crisi, dobbiamo smetterla di chiamarla cosi, è un assestamento su un livello economico più basso, è una realtà, non un qualcosa di passeggero.

Credo che tu debba fare una chiacchierata con un dietologo. :-)
Che pane e salame e pane burro e marmellata siano "sani" non credo che nessuno avrebbe il coraggio di affermarlo.
Che poi le merendine di cui parli fossero una schifezza è anche vero
Be', per un ragazzino che non stava mai fermo dalle sette del mattino alle sette di sera, era il minimo apporto calorico che gli si potesse dare! :mrgreen: Io soffrii tantissimo la messa al bando del colorante E vattelapesca!

• Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
la crisi del petrolio creata come dici tu dall' Opec,
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Crisi_energetica_(1973)
Per la crisi di Suez si risale a tempi in cui né tu, né io, eravamo ancora nati.
Quella di oggi non è una crisi, dobbiamo smetterla di chiamarla cosi, è un assestamento su un livello economico più basso, è una realtà, non un qualcosa di passeggero.
È un processo al momento inarrestabile.
E che, hai pienamente ragione, bisogna definire per quello che è... un lento inesorabile percorso di impoverimento della popolazione mondiale.
Basato sul declino dell'economia incentrata sulla produzione, a beneficio di quella creata sul nulla: sulla finanza, sulle banche, sui soldi generati dai soldi stessi.
La pagheremo cara per decenni, secoli, se va avanti così.

• Mi piace
Reactions: tostarello

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Crisi_energetica_(1973)
Per la crisi di Suez si risale a tempi in cui né tu, né io, eravamo ancora nati.

È un processo al momento inarrestabile.
E che, hai pienamente ragione, bisogna definire per quello che è... un lento inesorabile percorso di impoverimento della popolazione mondiale.
Basato sul declino dell'economia incentrata sulla produzione, a beneficio di quella creata sul nulla: sulla finanza, sulle banche, sui soldi generati dai soldi stessi.
La pagheremo cara per decenni, secoli, se va avanti così.
Ho dei ricordi confusi di quel generale con la benda sull'occhio. :)
Oggi casa, ho appena visto a Tg2 motori un giro in fat sulle piste di fondo in valbadia, che invidia. :)
A casa costretto dall'allergia, stamane ho provato a fare un giro, ma alla prima salita la difficolta di respirazione mi hanno bloccato. Ieri gara di tiro con l'arco tra lacrime agli occhi e starnuti, vitaccia! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo