Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Hai ragione Pietro, franz l'ho "trascinato" io. Mea culpa! :sculacci:
Mi sembrava una domanda stupida per aprire un 3D. :omertà:

:-)
tranquillo. Il post non era diretto contro di te. Però chiedi una cosa tecnica che forse è meglio chiedere in una discussione specifica. Che magari poi sarà utile anche ad altri. Qua dentro invece non sarà possibile per nessuno trovarla.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
si sta discutendo seriamente e pacificamente e questa e' una cosa bella, da gente assennata e consapevole, spezzando il monologo di cazzate.
si, c'è anche una pagina FB.
se qualcuna ricorda, agli albori del nuovo formato dissi che si è voluto dare un taglio simil social e i Like sono la dimostrazione e di conseguenza, questo è il risultato
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io per fortuna non ho facce da libro e sinceramente non mi interessa, tanti amici o pseudo amici mi chiedono perché non mi iscrivo, così puoi parlare con i compagni di scuola ecc., ma secondo loro gente che per il 90% del tempi mi stava sulle palle ho voglia di perdere tempo e parlare con loro. Poi la fiera della ipocrisia ci parlarli via social e poi di faccia fare finta di non conoscerli!? [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ma secondo loro gente che per il 90% del tempi mi stava sulle palle ho voglia di perdere tempo e parlare con loro. Poi la fiera della ipocrisia ci parlarli via social e poi di faccia fare finta di non conoscerli!?
emoji23.png
Sante parole.
Ci si mette decenni a perdere di vista certi stronzi...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Una curiosità su quello che stavate dicendo, se ignoro qualcuno non mi arriva la notifica da quello che ho capito e ok..ma i suoi messaggi nel 3d a "intasare" li trovò comunque giusto?
Lo chiedo perché come mi capita spesso, entro magari solo la sera a leggere questo 3d, e trovarmi 10 pagine o magari 3 non è la stessa cosa...
Io non ho nessun social a parte mtb e bdc forum, strava lo utilizzo per registrare le uscite e stop, mi piacerebbe capire come riesce la gente a lavorare e stare tutto il giorno a postare ovunque, o fai uno o fai l'altro no?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
E chi sarebbe ?

@Pietro.68
Non l'ho intesa certo come una critica,
e sono d'accordo anch'io sul "dirottamento"
-
-
-

Ammetto che provo anch'io un certo fastidio in particolare quando si sta discutendo seriamente,
e come spesso accade, appare il solito tizio invadente/inopportuno
che si intromette con richieste/considerazioni che nulla hanno a che fare con l'oggetto

ma è anche vero che nessuno obbliga nessuno
né a dar peso a tali invasioni, né tantomeno poi a rispondere

per me, sti soggetti vanno ignorati, e non solo con il tasto ignora
per prima cosa, non vanno mai quotati, vanno solo "sepolti" completamente e sistematicamente.
-
-
-
In risposta a @markxxx79
senza critica alcuna , ma non puoi pretendere che questo sia un 3D "serioso"
già leggendo il titolo .. ;-)
nessuno pretende questo , ma un pò più in riga si , e cmq lo stesso identico modo di scrivere è usato in altri topic della sezione principianti
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
tranquillo. Il post non era diretto contro di te. Però chiedi una cosa tecnica che forse è meglio chiedere in una discussione specifica. Che magari poi sarà utile anche ad altri. Qua dentro invece non sarà possibile per nessuno trovarla.
avresti ragione ma ... io stesso qualche giorno fa' ho chiesto un consiglio tecnico in questa discussione perché avevo urgenza di risolvere e nel giro di poco tempo ho avuto delle risposte. Ho invece chiesto pareri sul perché mi si fosse rotti il corretto ruota libera aprendo una discussione e ad oggi, dopo circa 2 mesi 0 risposte. A me sembra che sulle cazzate in molti si fiondino come api sul miele, o come le mosche...
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
nessuno pretende questo , ma un pò più in riga si , e cmq lo stesso identico modo di scrivere è usato in altri topic della sezione principianti

Sono d'accordo..se scrivo per esempio che il gx eagle (prima roba che mi viene in mente) va bene,ci sta la discussione pseudo tecnica anche con qualche cazzatina,ma quando si fanno pagine e pagine di trattati che vanno dalla fisica quantistica alla trigonometria applicata per spiegare come usarlo sui marciapiedi e i porticati,mi cadono le balle..e passa la voglia
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
nessuno pretende questo , ma un pò più in riga si , e cmq lo stesso identico modo di scrivere è usato in altri topic della sezione principianti
Anche se non ho ben compreso alcuni passi del tuo prec. msg.

qui mi trovi d'accordo
però allora devo tornare a quanto postato prima:

ma è anche vero che nessuno obbliga nessuno
né a dar peso a tali invasioni, né tanto meno poi a rispondere

per me, tali soggetti vanno semplicemente ignorati,
e non solo con il tasto ignora, per prima cosa,
non vanno mai quotati, ma solo "sepolti" completamente e sistematicamente

e a metterli in riga, facendo poi pulizia, credo che il compito sia dei mod, no? ;-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io sono d'accordo con tutti voi, anche se voi non siete d'accordo tra voi :mavadaviaiciapp:
Infatti l'altro giorno, dopo una lementela non diretta del sommo @Minitrek, ho subito consigliato al caro Bisteccone che andassimo a cazzeggiare sul suo topic perchè, in effetti, eravamo molto ot anche qui e anche per non "monopolizzare la discussione". Diciamo che serve un po' di buon senso, o, come nel caso appena citato, basta farlo notare e, sempre con buon senso, si cambia discussione. A volte però è difficile capire quel limite oltre il cui si comincia a "dare fastidio" ma si dovrebbe almeno capire quando gli altri te lo fanno notare, anche se non in modo diretto. Per questo mi sento di ringraziare @Minitrek e @D-Lock che in passato mi avevano fatto notare che "importunavo" tutte le discussioni e non solo quelle che potrebbero o addirittura devono essere importunate ;-)

Non ho capito proprio un bel niente di quello che ho scritto, come al solito. Mannaggia a me! :-P:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
io ho fb, ci entro un paio di volte al giorno, ho pochi amici, che sono un quinto probabilmente di quelli che ho fuori, perché tanti non lo hanno, ho accettato amicizie di chi conosco di vista ma che dopo tempo ho cancellato perché non ho rapporti.
ho cancellato anche persone amiche che scrivevano ogni quarto d'ora e alla loro richiesta di spiegazione ho risposto che quelle 2-3 volte che mi collego, non posso vedere i loro 200 post prima di trovarne di diversi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo