Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
nei giorni piovosi mi consolo guardando le foto dei giri estivi :loll:
suAueT3A_o.jpg
Specie oggi, che piove, ma va bene così :-)
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Io sono d'accordo con tutti voi, anche se voi non siete d'accordo tra voi :mavadaviaiciapp:
Infatti l'altro giorno, dopo una lementela non diretta del sommo @Minitrek, ho subito consigliato al caro Bisteccone che andassimo a cazzeggiare sul suo topic perchè, in effetti, eravamo molto ot anche qui e anche per non "monopolizzare la discussione". Diciamo che serve un po' di buon senso, o, come nel caso appena citato, basta farlo notare e, sempre con buon senso, si cambia discussione. A volte però è difficile capire quel limite oltre il cui si comincia a "dare fastidio" ma si dovrebbe almeno capire quando gli altri te lo fanno notare, anche se non in modo diretto. Per questo mi sento di ringraziare @Minitrek e @D-Lock che in passato mi avevano fatto notare che "importunavo" tutte le discussioni e non solo quelle che potrebbero o addirittura devono essere importunate ;-)

Non ho capito proprio un bel niente di quello che ho scritto, come al solito. Mannaggia a me! :-P:
Tu hai visto davvero la Luce, non era un sogno:adore!:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@Koroviev, non me ne volere ma in questo momento i titoli sono fuori luogo, ci sto sempre quando rivangate il passato "opprimente" ma è un "momento di riflessione", anche se ho capito il tuo discorso.
fino a quando dici che è difficile capire quando si è fuori luogo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo