Specie oggi, che piove, ma va bene cosìnei giorni piovosi mi consolo guardando le foto dei giri estivi
Specie oggi, che piove, ma va bene cosìnei giorni piovosi mi consolo guardando le foto dei giri estivi
come? niente bici? a Livigno ????ho fatto 2 estati a Livigno spettacolo di percorsi fatti a trekking
Guarda che Livigno è tutta da un'altra partePrima o poi torno in zona Alpi hanno fa ho fatto 2 estati a Livigno spettacolo di percorsi fatti a trekking
Lo so infatti ho scritto zone Alpi in modo genericoGuarda che Livigno è tutta da un'altra parte
@endurik sta scrivendo della zona Nord Est
Quando ci sono andato la bici non era nei miei pensieri purtroppo, poi ero leggermente fuori forma fumavo come un turco se ci torno noleggio bici e mi distruggo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]come? niente bici? a Livigno ????
tò, una foto fatta a Livigno , piccola foto, piccola sofferenza
Tu hai visto davvero la Luce, non era un sognoIo sono d'accordo con tutti voi, anche se voi non siete d'accordo tra voi
Infatti l'altro giorno, dopo una lementela non diretta del sommo @Minitrek, ho subito consigliato al caro Bisteccone che andassimo a cazzeggiare sul suo topic perchè, in effetti, eravamo molto ot anche qui e anche per non "monopolizzare la discussione". Diciamo che serve un po' di buon senso, o, come nel caso appena citato, basta farlo notare e, sempre con buon senso, si cambia discussione. A volte però è difficile capire quel limite oltre il cui si comincia a "dare fastidio" ma si dovrebbe almeno capire quando gli altri te lo fanno notare, anche se non in modo diretto. Per questo mi sento di ringraziare @Minitrek e @D-Lock che in passato mi avevano fatto notare che "importunavo" tutte le discussioni e non solo quelle che potrebbero o addirittura devono essere importunate
Non ho capito proprio un bel niente di quello che ho scritto, come al solito. Mannaggia a me!
Ma sì è infatti volevo chiederti, che versanteLo so infatti ho scritto zone Alpi in modo generico
Non é mica Bin Laden.@tostarello
Anche se scherzosamente, come mi pare di capire,
citare un criminale non mi pare molto azzeccato
sia mai che per emulazione, qualche suo adepto
poi ci inonda il forum di gas nervino
@franz_quattro mi sono dovuto andare a cercare la biografia... non ne conoscevo la storia, ma solo le vignette con frasi romanesche canzonatorie
Ma state sbagliando riferìmenti@franz_quattro mi sono dovuto andare a cercare la biografia... non ne conoscevo la storia, ma solo le vignette con frasi romanesche canzonatorie
E sono pure tanti [emoji6]Praticamente se ignori qualcuno ti perdi TUTTI i post che scrive???