Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:loll:

giacchetto-1140x649.jpg
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
io ho fb, ci entro un paio di volte al giorno, ho pochi amici, che sono un quinto probabilmente di quelli che ho fuori, perché tanti non lo hanno, ho accettato amicizie di chi conosco di vista ma che dopo tempo ho cancellato perché non ho rapporti.
ho cancellato anche persone amiche che scrivevano ogni quarto d'ora e alla loro richiesta di spiegazione ho risposto che quelle 2-3 volte che mi collego, non posso vedere i loro 200 post prima di trovarne di diversi
Io ho fatto una lista "conoscenti" dove spesso per sola creanza accetto le loro richieste di amicizia, ma poi loro non vedono nemmeno un mio update e io i loro. E anche senza liste puoi ignorare i post di una persona su fb come si fa qui.

Io in generale sto molto attento su queste cose, sia fb che Instagram che strava che altre piattaforme, non ho mai l'account aperto e accetto pochissime amicizie. Ad esempio nessun collega, perché poi scatenare problemi in azienda è un attimo.
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Rimanendo in tema, qua a Süd Tirol piove, e pare non smetterà prima di martedì. Qualcosa di resistente all'acqua l'avrei pure, ma la testa non mi lascia. [emoji19]
Da voi come va?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io ho fatto una lista "conoscenti" dove spesso per sola creanza accetto le loro richieste di amicizia, ma poi loro non vedono nemmeno un mio update e io i loro. E anche senza liste puoi ignorare i post di una persona su fb come si fa qui.

Io in generale sto molto attento su queste cose, sia fb che Instagram che strava che altre piattaforme, non ho mai l'account aperto e accetto pochissime amicizie. Ad esempio nessun collega, perché poi scatenare problemi in azienda è un attimo.
Sono connesso solo a chi conosco di persona. E solo con amici, per davvero.
E nessuno in ambito lavorativo ( per quello c'è Linkedin)
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Rimanendo in tema, qua a Süd Tirol piove, e pare non smetterà prima di martedì. Qualcosa di resistente all'acqua l'avrei pure, ma la testa non mi lascia. [emoji19]
Da voi come va?
A Varese piove da stanotte, tra poco mi faccio un po' di rulli con Zwift che è da lunedì che non pedalo.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Rimanendo in tema, qua a Süd Tirol piove, e pare non smetterà prima di martedì. Qualcosa di resistente all'acqua l'avrei pure, ma la testa non mi lascia. [emoji19]
Da voi come va?

Diluvio..anche domani dicono..quindi domani mattina palestra,spinbike e qualche esercizio di equilibrio giusto per non restare fermo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Rimanendo in tema, qua a Süd Tirol piove, e pare non smetterà prima di martedì. Qualcosa di resistente all'acqua l'avrei pure, ma la testa non mi lascia. [emoji19]
Da voi come va?

Piove,ma piove...la lascio venire...oggi e domani si fa nulla,ho donato e sto a riposo...settimana prossima comincerò sui rulli...tra l'altro stanotte vi è l'ora legale...fa buio presto e son finiti i giri dopolavoro...:cry:




arton43365-8050e.jpg
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Anche se non ho ben compreso alcuni passi del tuo prec. msg.

qui mi trovi d'accordo
però allora devo tornare a quanto postato prima:

ma è anche vero che nessuno obbliga nessuno
né a dar peso a tali invasioni, né tanto meno poi a rispondere

per me, tali soggetti vanno semplicemente ignorati,
e non solo con il tasto ignora, per prima cosa,
non vanno mai quotati, ma solo "sepolti" completamente e sistematicamente

e a metterli in riga, facendo poi pulizia, credo che il compito sia dei mod, no? ;-)
nom hai capito , o meglio non mi sono spiegato bene io , non ce l'ho con i troll , ma con utenti che sono da anni quà dentro , e ultimamente avranno scritto forse 2 messaggi in un mese parlando di bike , e 3000 parlando di minkiate
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo