Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ok...più di 700 messaggi non letti.
Ragazzi, una domanda seria, senza polemica alcuna: ma voi non lavorate mai? È impressionante, ma come fate ad avere tutto questo tempo? :OOO:
Io non lavoro...ma non gli sto dietro nemmeno io!!
Qualche pagina mi tocca sempre saltarla e chissà che perle che mi sono perso[emoji1]
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
A casa con calma ok [emoji23].
Scusa non mi mangiare...Bryton 310 lo fa.
Altri modelli più economici devono lavorare insieme?
Facciamo così. Non potete elencarmi tutte le funzioni di uno o di un altro. Cerco in rete e quello che non capisco apro un'altra scheda in parallelo.
A più tardi il responso.
Se avete pazienza (tanta) ne parliamo sennò ok[emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ritornerò sull'argomento quando sarò più preparato[emoji6]
Tu vorresti che ti elencassi tutti i ciclocomputer per vedere le funzioni esiste santissimo Google cerchi valuti e poi chiedi qui per uno o due modelli non postare 30 dispositivi, e se compri un ciclocomputer a poco rischi che il GPS non sia preciso

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tu vorresti che ti elencassi tutti i ciclocomputer per vedere le funzioni esiste santissimo Google cerchi valuti e poi chiedi qui per uno o due modelli non postare 30 dispositivi, e se compri un ciclocomputer a poco rischi che il GPS non sia preciso

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Intanto ho gia letto le varie funzioni di alcuni e pare proprio che quello postato da te sia il più equilibrato tra prezzo, affidabilità e funzioni.
Se ho la certezza che abbia anche il cardio e il supporto compreso lo prendo[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Intanto ho gia letto le varie funzioni di alcuni e pare proprio che quello postato da te sia il più equilibrato tra prezzo, affidabilità e funzioni.
Se ho la certezza che abbia anche il cardio e il supporto compreso lo prendo[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
La fascia la devi comprare a parte oppure il kit con fascia e il supporto da manubrio o stem è compreso

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Io non lavoro...ma non gli sto dietro nemmeno io!!
Qualche pagina mi tocca sempre saltarla e chissà che perle che mi sono perso[emoji1]
Cavolo se potessi avere tutto questo tempo me ne andrei in bici, altro che cazzari e cazzate! Questa chat era una lettura divertente nei momenti di tregua dagli impegni, ma è diventata troppo troppo veloce...e forse pure meno divertente: troppe prese per i fondelli e troppe ricerche di personaggi da prendere per i fondelli.
Ora scappo a farmi otto ore in straordinario, ma va bene così. È certamente più utile che cercare tutto il giorno gente da prendere per i fondelli.
Fate i bravi eh :°°(:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Cavolo se potessi avere tutto questo tempo me ne andrei in bici, altro che cazzari e cazzate! Questa chat era una lettura divertente nei momenti di tregua dagli impegni, ma è diventata troppo troppo veloce...e forse pure meno divertente: troppe prese per i fondelli e troppe ricerche di personaggi da prendere per i fondelli.
Ora scappo a farmi otto ore in straordinario, ma va bene così. È certamente più utile che cercare tutto il giorno gente da prendere per i fondelli.
Fate i bravi eh :°°(:
se non ve ne siete accorti, da qualche giorno il titolo e' cambiato.
nessuno cerca gente da prendere per i fondelli, ma sembra che li sparino tutti qui a fare i fenomeni, a scrivere bibbie, a scrivere bibbie una di fila all'altra senza che nessuno abbia risposto, fuori luogo, a vantarsi di ciò che non devono e via discorrendo.
se metti nella lista ignorati qualcuno, vedrai che fra 3 giorni avrai poco da leggere.
buon lavoro Carlo
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ragazzi scusate come tante cose in materia sono ignorante anche per l'eventuale scelta di un gps.
La prima cosa che ho pensato è che sono costosi e partono minimo da 100 a salire.
Facendo la mia prima ricerca in questione scrivendo semplicemente: gps ciclocomputer i risultati riportano aggeggini anche di 50/60 euro
Vedi l'allegato 262905 Vedi l'allegato 262906 Vedi l'allegato 262907 Vedi l'allegato 262908
E via discorrendo.
Ora posso fare tutti gli studi necessari, posso anche capire le differenze tra i vari chip, memorie, capacità delle batterie ecc, forse un pò meno sulle sensibilità e affidabilità del sensore gps.

A colpo sicuro c'è qualche dispositivo che avete provato che sia di fascia economica relativamente bassa e che non mi limi i km e resti sulle strade?
Usando il gps del note, strava segna linee rette dal punto A al punto B, addirittura tagliando per mare.
Ecco a cosa mi riferisco
Vedi l'allegato 262909 Vedi l'allegato 262910 Vedi l'allegato 262911
Scusate e grazie in anticipo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
scusa ma perchè non posti nella sezione specifica per i navigatori???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo