Cavolo se potessi avere tutto questo tempo me ne andrei in bici, altro che cazzari e cazzate! Questa chat era una lettura divertente nei momenti di tregua dagli impegni, ma è diventata troppo troppo veloce...e forse pure meno divertente: troppe prese per i fondelli e troppe ricerche di personaggi da prendere per i fondelli.
Ora scappo a farmi otto ore in straordinario, ma va bene così. È certamente più utile che cercare tutto il giorno gente da prendere per i fondelli.
Fate i bravi eh
poco ma sicuro , e mi raccomando che la tua birra è la mia preferita quando mi guardo le partite di calcio al bar .
hai capito adesso perchè è un pò che non scrivo sul forum , o cmq ci scrivo più raramente ?
lo leggo molto , ma spece quà le discussioni in cui si parla di bike ecc e che possono far crescere esperienza e conoscenze , sono sparite , così come salvo poche nuove eccezzioni , gli utenti veramente preparati con cui parlare di bike latitano per gli stessi motivi .
al contrario , dilaga appunto il parlare di tutto tranne che di bike , sembra che sia una succursale di facebook per molti , forse perchè sempre utenti , pensano a a scrivere , e pedalano sempre meno , anzi ...secondo mè alcuni la bike se la prendono una volta al mese per girare in campagna è tanto...
...detto questo ci stà di ridere e scherzare , sono io il primo a fare il c......e spesso , ma in generale e senza mai offendere o puntare il dito tranne se uno proprio và fuori dagli schemi o offende .
ma farlo accanendosi su utenti per giorni e giorni , e postare cagate su cagate , non ha senso per mè quà sul forum !
a parte che c'è la sezione bar apposta , ma pure lì non si arriva a questi livelli , di foto mezze porno ecc , che cazzo me ne frega di ste robe ? se voglio vedere una gnocca nuda , vado su altri siti .
ma postate i vostri giri , foto , sensazioni di guida , dubbi o anche cavolate che succedono in bike ecc...
scusate lo sfogo