e quindi???
e quindi???
E la marea delle stronzate sale oltre il livello di guardiadeve essere successo qualcosa su FB e Twitter...
stanno arrivando troppi tipi da social sul forum...
Forse è meglio se metti marca e modello del reggisellaScusate ragazzi, una domanda tecnica. Un mio amico deve modificare il passaggio del cavo esterno del regisella telescopico e gli serve una specie di supporto del capoguaina (non ne ho idea come si chiama) e metterlo nella parte fissa del telescopio appena prima del colarino.
Sapete se esiste gia, come e dove posso cercarlo/trovarlo online?
Tipo questo supporto da SS di FSA, con misura 31.6 mm.
Io sto onestamente pensando di ignorare l'intero thread.E la marea delle stronzate sale oltre il livello di guardia
scusa franz, ma questo non sarebbe meglio farlo nella sezione specifica?Forse è meglio se metti marca e modello del reggisella
Beh .. @AlBike72 ha chiesto qui, in questo 3Dscusa franz, ma questo non sarebbe meglio farlo nella sezione specifica?
Il fenomeno è ormai esteso su tutto il forum.Io sto onestamente pensando di ignorare l'intero thread.
si. ma non era una critica. stavamo facrendo considerazioni su questa discussione con @Hot @Minitrek e gli altri.
poco ma sicuro , e mi raccomando che la tua birra è la mia preferita quando mi guardo le partite di calcio al bar .Cavolo se potessi avere tutto questo tempo me ne andrei in bici, altro che cazzari e cazzate! Questa chat era una lettura divertente nei momenti di tregua dagli impegni, ma è diventata troppo troppo veloce...e forse pure meno divertente: troppe prese per i fondelli e troppe ricerche di personaggi da prendere per i fondelli.
Ora scappo a farmi otto ore in straordinario, ma va bene così. È certamente più utile che cercare tutto il giorno gente da prendere per i fondelli.
Fate i bravi eh
io penso che anche domande e risposte tecniche vanno bene qui, per poi, dopo aver esser andati al sodo, scherzare sull'utilizzo che se ne deve fare magari.si. ma non era una critica. stavamo facrendo considerazioni su questa discussione con @Hot @Minitrek e gli altri.
Forse sarebbe meglio dirottare gli argomenti tecnici nelle relative discussioni (magari anche dopo aver dato un consiglio) e i post di str....ate inutili e ripetitive nella lista degli ignorati.
come detto sta discussione sta perdendo tutta la "frizzantezza" che aveva all'inizio.
E chi sarebbe ?Ragazzi..quabto aveva ragione..su TUTTO!
scusa franz, ma questo non sarebbe meglio farlo nella sezione specifica?
Hai ragione Pietro, franz l'ho "trascinato" io. Mea culpa!
Di sicuro qualcosa succede in FB. Saranno agitati per Zuckerberg?deve essere successo qualcosa su FB e Twitter...
stanno arrivando troppi tipi da social sul forum...
Il guaio grosso, invece, secondo me è fuori da qui.
Negli ultimi tempi il forum è sotto attacco della generazione FB. Quelli che pensano di potere e, peggio, di dovere dire la propria su qualunque argomento.
Non saprei.il mag è anche su FB giusto? Chiedo perchè io non ce l'ho FB. Forse è anche per quello che attira certi personaggi....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?