Peggio. Meglio la L probabilmentealtro dubbio della thok sarebbe la taglia...io sono 184 proprio nel mezzo tra L ed XL... devo dire che sulla L mi sono trovato a mio agio...ma come mi troverei sulla XL? meglio o peggio...
Peggio. Meglio la L probabilmentealtro dubbio della thok sarebbe la taglia...io sono 184 proprio nel mezzo tra L ed XL... devo dire che sulla L mi sono trovato a mio agio...ma come mi troverei sulla XL? meglio o peggio...
[emoji22] per la MgpForse per le moto... E visti i risultati di quest'anno in Moto GP... forse nemmeno per quelle.
Ecco un'altra perla di saggezza da chi non è preparato come voi.altro dubbio della thok sarebbe la taglia...io sono 184 proprio nel mezzo tra L ed XL... devo dire che sulla L mi sono trovato a mio agio...ma come mi troverei sulla XL? meglio o peggio...
Ho visto grazie e a quanto pare settimanalmente sono a metà classifica.Oh ragazzi, causa lavoro il giorno non riesco a starvi dietro e la sera non sempre rimango aggiornato…
oggi sono rientrato a pagina 66 e voi siete a pagina 88, salterò qualche argomento, se ci sono novità interessanti mi avvertite?
@Big Steak One ti ho aggiunto al circolo su Strava.
wow grazie, ne terrò contoEcco un'altra perla di saggezza da chi non è preparato come voi.
Misure antropometriche.
Il tuo 184 rispetto a parità di altezza di un altro soggetto può avere +/- braccia e cavallo di diversa lunghezza[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Giusto, collo e testa (intesa come altezza eh!!) contano poco nella corretta scelta della taglia!Ecco un'altra perla di saggezza da chi non è preparato come voi.
Misure antropometriche.
Il tuo 184 rispetto a parità di altezza di un altro soggetto può avere +/- braccia e cavallo di diversa lunghezza[emoji6]
questa e' la vera perla di saggezzaGiusto, collo e testa (intesa come altezza eh!!) contano poco nella corretta scelta della taglia!
Ragazzi scusate come tante cose in materia sono ignorante anche per l'eventuale scelta di un gps.
La prima cosa che ho pensato è che sono costosi e partono minimo da 100 a salire.
Facendo la mia prima ricerca in questione scrivendo semplicemente: gps ciclocomputer i risultati riportano aggeggini anche di 50/60 euro
Vedi l'allegato 262905 Vedi l'allegato 262906 Vedi l'allegato 262907 Vedi l'allegato 262908
E via discorrendo.
Ora posso fare tutti gli studi necessari, posso anche capire le differenze tra i vari chip, memorie, capacità delle batterie ecc, forse un pò meno sulle sensibilità e affidabilità del sensore gps.
A colpo sicuro c'è qualche dispositivo che avete provato che sia di fascia economica relativamente bassa e che non mi limi i km e resti sulle strade?
Usando il gps del note, strava segna linee rette dal punto A al punto B, addirittura tagliando per mare.
Ecco a cosa mi riferisco
Vedi l'allegato 262909 Vedi l'allegato 262910 Vedi l'allegato 262911
Scusate e grazie in anticipo.
Io ho il bryton 310 se non hai l'esigenza di caricare traccia e ottimo se poi ci aggiungi una fascia cardio hai un buon ciclocomputerRagazzi scusate come tante cose in materia sono ignorante anche per l'eventuale scelta di un gps.
La prima cosa che ho pensato è che sono costosi e partono minimo da 100 a salire.
Facendo la mia prima ricerca in questione scrivendo semplicemente: gps ciclocomputer i risultati riportano aggeggini anche di 50/60 euro
Vedi l'allegato 262905 Vedi l'allegato 262906 Vedi l'allegato 262907 Vedi l'allegato 262908
E via discorrendo.
Ora posso fare tutti gli studi necessari, posso anche capire le differenze tra i vari chip, memorie, capacità delle batterie ecc, forse un pò meno sulle sensibilità e affidabilità del sensore gps.
A colpo sicuro c'è qualche dispositivo che avete provato che sia di fascia economica relativamente bassa e che non mi limi i km e resti sulle strade?
Usando il gps del note, strava segna linee rette dal punto A al punto B, addirittura tagliando per mare.
Ecco a cosa mi riferisco
Vedi l'allegato 262909 Vedi l'allegato 262910 Vedi l'allegato 262911
Scusate e grazie in anticipo.
72€, le tracce non credo mi serviranno usando strava no?Io ho il bryton 310 se non hai l'esigenza di caricare traccia e ottimo se poi ci aggiungi una fascia cardio hai un buon ciclocomputer Vedi l'allegato 262914
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
72€, le tracce non credo mi serviranno usando strava no?
Attendo se qualcun'altro consiglia al ribasso. Intanto grazie[emoji6]
Faccio sto sforzo di 20 euro?Con il Bryton 310 salvi i giri che fai e li carichi su Strava, con i modelli superiori puoi caricare una traccia sul dispositivo (magari di un posto che non hai mai visitato) e seguirla.
Integralismo da due soldi[emoji6] [emoji23]Ci mancava il nuovo genio del design ciclistico:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/mtb-ruote-da-27-5-al-posto-delle-29.371960/page-2#post-8505900
Dal post 32 in avanti
L'orgoglio di essere idiota merita rispetto in fondo
Non ci hai capito niente [emoji23] il cellulare lo lascia nello zaino con GPS spento, accendi ciclocomputer con GPS integrato giri poi sincronizzi il ciclocomputer Con Strava tramite il Bluetooth e apk brytonFaccio sto sforzo di 20 euro?
Cioè attivo strava sullo smart senza il suo gps, collego bryton come traker e fanno tutto loro...questo è certo.
Caricare su strava significa che lo si può fare successivamente?
E quelli superiori invece posso caricare percorsi fatti da altri e poi come li seguo dal vivo, dal loro schermo?
Mi farò una cultura stanotte che sembra tranquilla (shhhh non si dice)
A casa con calma ok [emoji23].Non ci hai capito niente [emoji23] il cellulare lo lascia nello zaino con GPS spento e tutto accendi ciclocomputer con GPS integrato giri poi sincronizzi il ciclocomputer Con Strava
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app