Scusa ma la rhytm non la conosco molto, ha steli da 34 mi pare no?Fox Rhythm vs RS Yari
Impressioni da un mezzo Foxista come te....
poi ti spiego...
Comunque non sono foxista anzi
Scusa ma la rhytm non la conosco molto, ha steli da 34 mi pare no?Fox Rhythm vs RS Yari
Impressioni da un mezzo Foxista come te....
poi ti spiego...
Scusa ma la rhytm non la conosco molto, ha steli da 34 mi pare no?
Comunque non sono foxista anzi
Non la conosco la rhytm ma non credo siano molto distanti. Fra le due probabilmente prenderei la yari per facilità di manutenzione e molte possibilità di upgrade in futuro. Sulle Fox non è facile smanettare
no la Rhythm è 36
siccome al momento le 2 bike più papabili che ho in testa montano una la Yari e l'altra la Rhythm (e la Yari la conosco benissimo avendola) volevo avere informazioni anche se l'eventuale scelta prescinderà assolutamente dalle due forcelle che comq alla fine immagino non siano assolutamente distanti
sid
Non la conosco la rhytm ma non credo siano molto distanti. Fra le due probabilmente prenderei la yari per facilità di manutenzione e molte possibilità di upgrade in futuro. Sulle Fox non è facile smanettare
Beh oddio qualche euro no, siamo sui 250 euro per la cartuccia rc2 che metterei, però costa sicuramente meno di cambiare forcella o del costo delle manutenzioni foxla pensi esattamente come me, minori costi e poi se non erro la Yari con qualche Euro la trasformi in Lyric
cmq le 2 bici sono queste:
https://www.giant-bicycles.com/it/trance-eplus-2-pro
https://www.thokbikes.com/thok-mig-ebike-biammortizzata-27-5-plus
Non ti ricordi?sempre a pensare a mangiare stai
Forse azzardi giant!? (cit.) [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]thok thok thok thok thok thok thok thok thok thok thok thok thok thok thok
si capisce quale mi piace??? :D
Forse azzardi giant!? (cit.) [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
e' quello che vuole farci credere...Non ti ricordi?
È la famosa cena frugale .. di quando si era perso il pin
Idem, dopo avere letto il titolo, mi tengo alla larga [emoji23]Ok, io non leggo le discussioni surreali e strane. Strano! Ora vado a vedere di che si tratta
Yamaha, un nome, una garanzia.Esteticamente la Giant la preferisco.
Della Thok ho sentito parlare molto bene
E il motore Shimano lo proverei volentieri
thok thok thok thok thok thok thok thok thok thok thok thok thok thok thok
si capisce quale mi piace??? :D
si può prendere anche a rate... cakkio che scimmia!!!
eh si....
L'unica cosa della Thok è che è un modello di 2 anni fa, mentre la Giant è nuova di pacca...
nel senso una bici di 2 anni fa mi piacerebbe trovarla con un forte sconto...invece...non hai manco il 10% che un coincessionario di solito ti fa
Forse per le moto... E visti i risultati di quest'anno in Moto GP... forse nemmeno per quelle.Yamaha, un nome, una garanzia.
Un pò rumoroso, senti il fruscio ma quello della brezza del vento nelle orecchie lo copre[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app