• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Vi metto anch'io una foto recente, domenica scorsa. :)

Vedi l'allegato 264775


Bella lì, amico. Da quante libbre è quel ricurvo?

Trent'anni fa ne avevo uno anch'io, ma poi ho smesso per darmi a sport alternativi a minor impatto sul prossimo, tipo lo schiaffo del soldato,...

---#----#-----

SERGENTE!

Comandi, Signor Tenente

Ho udito bene? Lei mette lo schiaffo del soldato tra le pratiche sportive??!

Ecco, Signor Tenente...

Ma dove ha studiato??!

Ecco, Signor T...

Ma le pare possibile??!

Ecco, sign...

Ma veda di rettificare immediatamente!!

Ecco,...

Che ci facciamo una figura barbina. Che ha da dire a sua discolpa?

E se mi fa parlare, magari...

PREGO??!!

COMANDI! Dicevo, signore, che con zaino affardellato e adeguata rincorsa di 10 barra 15 km...

!!

Esatto, Signore. Alla fine più spesso che no gli uomini stramazzano prima di piombare sul niubbo legato al traguardo...

??!!

È così, Signore: leghiamo un niubbo per rendere la cosa più interessante...

?!

Che poi, Signore, a volte non leghiamo proprio nessuno, ma glielo facciamo credere per farli correre davvero. E se vogliamo essere certi che arrivino senza fiato, gli diciamo che stavolta al palo abbiamo legato la Gina del servizio mensa e che possono schiaffeggiarla dove vogliono. Le assicuro che non ne arriva riposato nemmeno uno...
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Qua di girare non c'è verso…
parto alle 06:30 e torno a casa alle 19:00, rimane solo la domenica, quella scorsa pioveva, quella prossima sono fuori, spero arrivino le vacanze di Natale.
Anche tu con sti tempi (che non si hanno) del cavolo.

Buongiorno a tutti

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Qua di girare non c'è verso…
parto alle 06:30 e torno a casa alle 19:00, rimane solo la domenica, quella scorsa pioveva, quella prossima sono fuori, spero arrivino le vacanze di Natale.

Son messo più o meno uguale...

l'inverno è una disdetta...d'estate ogni tanto riesco ad uscire in tarda serata...ora niente.

Sto pensando di allungare un pò la pausa pranzo oggi per sfruttare questa splendida giornata...ma a casa hanno già il fucile puntato...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
idem, tempo zero, parto col buio e arrivo col buio. Di uscire con le luci d'inverno non mi va, non sono mica @Koroviev

Giri il dito dentro la ferita?
Stanotte mi alzo alle 2:30 per uscire alle 3. Esco alle 3:20 perchè ieri avevo dimenticato di preparare tutto. Alla temepratura di -2 circa arrivo sul solito trail pensando che come in città, la neve si fosse sciolta. E invece era tutto ghiacciato. Mangio su una panchina ghiacciata la merendina che mi ero portato perchè non avevo voglia di preparmi del pane e me ne torno a casa A saperlo sarei uscito con la dirt per il solito giretto intorno al cimitero insieme agli amici
Sto ghiaccio mi ha già rotto le scatole
 
Reactions: goz

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

tanto per farmi un pò di caxzi tuoi..

ma poi la mattina ti alzi e vai a lavoro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo