Vent'anni fa...Scusate eh, oltre ad aver lasciato a piedi messa Napoli, avete lasciato a piedi sia me che Ari e per di più col motorino pisciato...
Che è sta forcella?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ah...son io eh!
Vent'anni fa...Scusate eh, oltre ad aver lasciato a piedi messa Napoli, avete lasciato a piedi sia me che Ari e per di più col motorino pisciato...
Che è sta forcella?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma complimenti!Vent'anni fa... Vedi l'allegato 264771
Ah...son io eh!
Ecco qui, si ragiona .. qui hai "le forche" (cit.)Qui qualche anno prima... Vedi l'allegato 264773
Ero stato selezionato da una rivista dell'epoca per far parte, per un giorno, del team c'dale! Bici in uso, tutto l'abbigliamento (dalle calze al casco) in regalo!Ma complimenti!
Però anche tu con quella forcella a steli rovesciati (cit.)
[emoji15]davvero? Ah che bel pezzo di giovanotto.Vent'anni fa... Vedi l'allegato 264771
Ah...son io eh!
Upsidedown[emoji106]Ma complimenti!
Però anche tu con quella forcella a steli rovesciati (cit.)
Lefty, si chiama lefty!!!!la monoforca gia c'era 20anni fa?
.Aggiungo, la monoforca gia c'era 20anni fa?
Anche prima che fosse Anconetta, il negozio è "nato" a Cavazzale.Correvi per la cicli Hermes di Anconetta?
p.s. @ANDREAMASE
io, non risponderei nemmeno
a CHI non conosce le Lefty
@Indigo é di Omegna!Troppi dal nordest, ma di qua dal Ticino non c'è nessuno?
Uh, quando eri verde!Vent'anni fa... Vedi l'allegato 264771
Ah...son io eh!
Sì, ecco era a Cavazzale!Anche prima che fosse Anconetta, il negozio è "nato" a Cavazzale.
Conosci? Ma di dove sei? Magari ci conosciamo pure "dal vivo"!!!
Chi c'era sotto???
Benvenuto anche a te sociograzie ... anche se sono "nuovo" per modo di dire.. classe 73 :)
Magari BSO??? ma è un tiro un pò lungo per andare a prenderlo!!Chi c'era sotto???
Uh, Robin Hood!
in effetti ...Magari BSO??? ma è un tiro un pò lungo per andare a prenderlo!!