Avete anche quello per animali?Era il cimitero rionale
E allora che aspetti? Metti anche tu immagini di raidate cimiterialisi vabbè... anche io stasera alle 10 porto la bici davanti al cimitero, ci faccio una foto e ti dico che erano le 3 del mattino. Che caxxo ne sai?
Non lo so a dire il vero O era una battuta?Avete anche quello pwe animali?
pet sematary, quello di King uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu paurissimaNon lo so a dire il vero O era una battuta?
Serissssimo fuiNon lo so a dire il vero O era una battuta?
Scrivi con una Olivetti M20??pet sematary, quello di King uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu paurissima
Perchè? L'errore di sintassi era voluto dallo scrittore perchè il bambino protagonista non aveva ancora imparato a scrivere.Scrivi con una Olivetti M20??
Per citare un'altra battuta di @Koroviev da un'altra parte
@daneel67Scrivi con una Olivetti M20??
Per citare un'altra battuta di @Koroviev da un'altra parte
Qui sta facendo giornate paurose, ma sono fiducioso che per il giro di sabato il tempo peggioreràLe solite cose. Qui però ci sta il ghiaccio ghiacciato e stanotte me ne son tornato a casa anzichè stare a cazzeggiare con i miei amici caprioli
nad...
Evidentemente alcuni hanno taaaaanto tempo a disposizione.Buongiorno a te...
No: non ti sei perso niente se non il fatto che BSO entro fine anno avrà il tuo stesso numero di messaggi (che sei qui dal 2013...)!!!
DON
Eh ma allora siete pirla voi eh!e tieni conto che tanti dei nostri messaggi son proprio per rispondere a BSO!!!!
com'è che si diceva??? severo ma giusto!!!Eh ma allora siete pirla voi eh!
Vedi adesso hai detto che peggiora il tempo io volevo uscire domani come minimo il diluvio[emoji23]Qui sta facendo giornate paurose, ma sono fiducioso che per il giro di sabato il tempo peggiorerà
nad...
Evidentemente alcuni hanno taaaaanto tempo a disposizione.
Mah, magari sarà un effetto dei motorini truccati, fanno risparmiare un sacco di tempo. Oppure grazie ad un impiego nel pubblico?
Eh ma allora siete pirla voi eh!
Non tanto CarloEh ma allora siete pirla voi eh!
Ricreativo!..circolo virtuoso no sicuro però..
DON
Aspetta, guarda il mio di ieri sera/notte
Tutto completamente e letalmente ghiacciato
Tranne le aree con neve non calpestata
https://www.chainreactioncycles.com...MIutSvvd353gIVRVXTCh2aNANvEAQYASABEgKh9fD_BwEAspetta, guarda il mio di ieri sera/notte
Tutto completamente e letalmente ghiacciato
Tranne le aree con neve non calpestata