ma va???5/6 gradi, cielo terso, niente vento...e tra un pò inizieranno i soliti bastardi a postare le foto dei loro giri nei gruppi uozzàp...maremma impestaha ladra e cane.
limpido, ma freschino ...
ma va???5/6 gradi, cielo terso, niente vento...e tra un pò inizieranno i soliti bastardi a postare le foto dei loro giri nei gruppi uozzàp...maremma impestaha ladra e cane.
Io sono buono...ti faccio vedere solo la bici!Ecco.
Stamani è una di quelle mattine che è veramente dura stare in ufficio...
5/6 gradi, cielo terso, niente vento...e tra un pò inizieranno i soliti bastardi a postare le foto dei loro giri nei gruppi uozzàp...maremma impestaha ladra e cane.
Meno male che mi stava venendo un infarto!Io sono buono...ti faccio vedere solo la bici!
@Big Steak One non ti preoccupare l'ho appena lavata la bici! Vedi l'allegato 264767
Ma non vale ..Io sono buono...ti faccio vedere solo la bici!
@Big Steak One non ti preoccupare l'ho appena lavata la bici! Vedi l'allegato 264767
È una a steli rovesciati giusto? Come sulle moto...mai vista prima in vita mia. Ho visto il monoforcella ma questa mai...sarà strepitosa.Ma non vale ..
a lavare queste bici si fa prima ..
si deve pulire solo mezza forca [emoji2]
È una a steli rovesciati giusto? Come sulle moto...mai vista prima in vita mia. Ho visto il monoforcella ma questa mai...sarà strepitosa.
Dopo questa, meriteresti che un cane ti pisci sulla batteria del ciao all'uscita dal lavoro e la mandi in corto, in un giorno di pioggia con lo sciopero dei mezzi e con Ari senza auto...È una a steli rovesciati giusto? Come sulle moto...mai vista prima in vita mia. Ho visto il monoforcella ma questa mai...sarà strepitosa.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
e ancora è poco!!! ma bisogna scrivere, sempre!Dopo questa, meriteresti che un cane ti pisci sulla batteria del ciao all'uscita dal lavoro e la mandi in corto, in un giorno di pioggia con lo sciopero dei mezzi e con Ari senza auto...
Ok, allora deve anche bucare e avere dimenticato l'antipioggia.e ancora è poco!!! ma bisogna scrivere, sempre!
Concordo ! anche qui nel Veronese, cielo super azzurro, zero vento, 4 gradi: stamattina alle 9 volevo girare la macchina , staccare il cell e partire con la MTB..!!! va be, spero che fino a Sabato duri...Ecco.
Stamani è una di quelle mattine che è veramente dura stare in ufficio...
5/6 gradi, cielo terso, niente vento...e tra un pò inizieranno i soliti bastardi a postare le foto dei loro giri nei gruppi uozzàp...maremma impestaha ladra e cane.
Uh! Un nuovo socio!Concordo ! anche qui nel Veronese, cielo super azzurro, zero vento, 4 gradi: stamattina alle 9 volevo girare la macchina , staccare il cell e partire con la MTB..!!! va be, spero che fino a Sabato duri...
Dopo questa, meriteresti che un cane ti pisci sulla batteria del ciao all'uscita dal lavoro e la mandi in corto, in un giorno di pioggia con lo sciopero dei mezzi e con Ari senza auto...
Ok, allora deve anche bucare e avere dimenticato l'antipioggia.
Nel frattempo io avevo dimenticato l'apostrofo...
Scusate eh, oltre ad aver lasciato a piedi messa Napoli, avete lasciato a piedi sia me che Ari e per di più col motorino pisciato...e ancora è poco!!! ma bisogna scrivere, sempre!
grazie ... anche se sono "nuovo" per modo di dire.. classe 73 :)E niente benvenuto?
Va a informarti e studiati i manuali a partire dal 1888. Allora capiraiChe è sta forcella?
Pivellino!grazie ... anche se sono "nuovo" per modo di dire.. classe 73 :)
Non ci posso credereChe è sta forcella?
E allora doppiamente benvenuto!grazie ... anche se sono "nuovo" per modo di dire.. classe 73 :)
Troppi dal nordest, ma di qua dal Ticino non c'è nessuno?Uh! Un nuovo socio!
ma va???
limpido, ma freschino ...
Io sono buono...ti faccio vedere solo la bici!