Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
5/6 gradi, cielo terso, niente vento...e tra un pò inizieranno i soliti bastardi a postare le foto dei loro giri nei gruppi uozzàp...maremma impestaha ladra e cane.
ma va??? :smile:


RMBSVYdX_o.jpg


limpido, ma freschino ...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ecco.

Stamani è una di quelle mattine che è veramente dura stare in ufficio...

5/6 gradi, cielo terso, niente vento...e tra un pò inizieranno i soliti bastardi a postare le foto dei loro giri nei gruppi uozzàp...maremma impestaha ladra e cane.
Io sono buono...ti faccio vedere solo la bici!
@Big Steak One non ti preoccupare l'ho appena lavata la bici! IMG_20181128_110706.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: picca

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
È una a steli rovesciati giusto? Come sulle moto...mai vista prima in vita mia. Ho visto il monoforcella ma questa mai...sarà strepitosa.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Dopo questa, meriteresti che un cane ti pisci sulla batteria del ciao all'uscita dal lavoro e la mandi in corto, in un giorno di pioggia con lo sciopero dei mezzi e con Ari senza auto...
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.688
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Ecco.

Stamani è una di quelle mattine che è veramente dura stare in ufficio...

5/6 gradi, cielo terso, niente vento...e tra un pò inizieranno i soliti bastardi a postare le foto dei loro giri nei gruppi uozzàp...maremma impestaha ladra e cane.
Concordo ! anche qui nel Veronese, cielo super azzurro, zero vento, 4 gradi: stamattina alle 9 volevo girare la macchina , staccare il cell e partire con la MTB..!!! va be, spero che fino a Sabato duri...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dopo questa, meriteresti che un cane ti pisci sulla batteria del ciao all'uscita dal lavoro e la mandi in corto, in un giorno di pioggia con lo sciopero dei mezzi e con Ari senza auto...
Ok, allora deve anche bucare e avere dimenticato l'antipioggia.
Nel frattempo io avevo dimenticato l'apostrofo...
e ancora è poco!!! ma bisogna scrivere, sempre!
Scusate eh, oltre ad aver lasciato a piedi messa Napoli, avete lasciato a piedi sia me che Ari e per di più col motorino pisciato...
Che è sta forcella?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
  • Mi piace
Reactions: bonny92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo