Non fare il modesto che non ti crede nessuno...in effetti ...
Si vede chiaramente che punti verso sud
Socio cazzaro @cbet e niente dici?
Dai spara qualcosa!
Non fare il modesto che non ti crede nessuno...in effetti ...
Io all'epoca facevo già i ritiri in altura..Vent'anni fa... Vedi l'allegato 264771
Ah...son io eh!
A me invece hanno preso fuoco da sole ÷|Una mia foto non la metto perchè non ne ho, me le buttarono tutte ... e fu meglio così
Bravo, non bisogna di-mostrare niente a nessunoIo rimango in incognito
Io rimango rincoglionito!Io rimango in incognito
Si lavora allora. Ma tu che zona sei? Qua da me l'edilizia è morta...Qua di girare non c'è verso…
parto alle 06:30 e torno a casa alle 19:00, rimane solo la domenica, quella scorsa pioveva, quella prossima sono fuori, spero arrivino le vacanze di Natale.
Anche tu con sti tempi (che non si hanno) del cavolo.Qua di girare non c'è verso…
parto alle 06:30 e torno a casa alle 19:00, rimane solo la domenica, quella scorsa pioveva, quella prossima sono fuori, spero arrivino le vacanze di Natale.
Bella lì, amico. Da quante libbre è quel ricurvo?
Trent'anni fa ne avevo uno anch'io, ma poi ho smesso per darmi a sport alternativi a minor impatto sul prossimo, tipo lo schiaffo del soldato,...
.
Qua di girare non c'è verso…
idem, tempo zero, parto col buio e arrivo col buio. Di uscire con le luci d'inverno non mi va, non sono mica @Koroviev
Giri il dito dentro la ferita?
Stanotte mi alzo alle 2:30 per uscire alle 3. Esco alle 3:20 perchè ieri avevo dimenticato di preparare tutto. Alla temepratura di -2 circa arrivo sul solito trail pensando che come in città, la neve si fosse sciolta. E invece era tutto ghiacciato. Mangio su una panchina ghiacciata la merendina che mi ero portato perchè non avevo voglia di preparmi del pane e me ne torno a casa A saperlo sarei uscito con la dirt per il solito giretto intorno al cimitero insieme agli amici
Sto ghiaccio mi ha già rotto le scatole
tanto per farmi un pò di caxzi tuoi..
ma poi la mattina ti alzi e vai a lavoro?
Buongiorno cazzari! Mi sono perso qualcosa? :)
ndc!Buongiorno cazzari! Mi sono perso qualcosa? :)