Buongiorno a te...Buongiorno cazzari! Mi sono perso qualcosa? :)
No: non ti sei perso niente se non il fatto che BSO entro fine anno avrà il tuo stesso numero di messaggi (che sei qui dal 2013...)!!!
DON
Buongiorno a te...Buongiorno cazzari! Mi sono perso qualcosa? :)
e tieni conto che tanti dei nostri messaggi son proprio per rispondere a BSO!!!!Buongiorno a te...
No: non ti sei perso niente se non il fatto che BSO entro fine anno avrà il tuo stesso numero di messaggi (che sei qui dal 2013...)!!!
DON
Visto lo chiamate e lui risponde,lui risponde e noi di conseguenza rispondiamo una catena e lui aumenta il numero messaggi[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
e tieni conto che tanti dei nostri messaggi son proprio per rispondere a BSO!!!!
Ma è tanto importante? Si vince un premio? Perchè se cosi fosse mi tiro indietro per farlo vincere a chi sta da più tempo e si è smazzato per il forum...non io di certo.Visto lo chiamate e lui risponde,lui risponde e noi di conseguenza rispondiamo una catena e lui aumenta il numero messaggi[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Sei sicuro che lo vuoi sapere!? Potrebbe cambiarti la vita.......Ma è tanto importante? Si vince un premio? Perchè se cosi fosse mi tiro indietro per farlo vincere a chi sta da più tempo e si è smazzato per il forum...non io di certo.
Davvero, nessun sarcasmo lo chiedo candidamente.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Eh beh siSei sicuro che lo vuoi sapere!? Potrebbe cambiarti la vita.......
Benissimo..... Se arrivi a 5000 messaggi entro il capodanno......
sopra i diecimila il forum è a pagamento, ti costa meno un abbonamento a Sky....
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahsopra i diecimila il forum è a pagamento, ti costa meno un abbonamento a Sky....
adesso sta cosa comincia a diventare sospetta. Mi sa che ci prendi un po' tutti per il culo...Giri il dito dentro la ferita?
Stanotte mi alzo alle 2:30 per uscire alle 3. Esco alle 3:20 perchè ieri avevo dimenticato di preparare tutto. Alla temepratura di -2 circa arrivo sul solito trail pensando che come in città, la neve si fosse sciolta. E invece era tutto ghiacciato. Mangio su una panchina ghiacciata la merendina che mi ero portato perchè non avevo voglia di preparmi del pane e me ne torno a casa A saperlo sarei uscito con la dirt per il solito giretto intorno al cimitero insieme agli amici
Sto ghiaccio mi ha già rotto le scatole
Un paio di mattoni con relative istruzioni, tirare fuori le palle e schiacciare per ogni messaggio scritto[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma non sempreadesso sta cosa comincia a diventare sospetta. Mi sa che ci prendi un po' tutti per il culo...
E' vero che siamo nel circolo, ma vizioso......avete ragione..
è un circolo vizioso ormai...
non se ne esce...
DON
..circolo virtuoso no sicuro però..E' vero che siamo nel circolo, ma vizioso...
Non hai visto la sua bici (Propain) pronta per la notturnaadesso sta cosa comincia a diventare sospetta. Mi sa che ci prendi un po' tutti per il culo...
Era il cimitero rionaleNon hai visto la sua bici (Propain) pronta per la notturna
di fronte all'entrata del cimitero di Augsburg?
si vabbè...Non hai visto la sua bici (Propain) pronta per la notturna
di fronte all'entrata del cimitero di Augsburg?