Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ecco.

Stamani è una di quelle mattine che è veramente dura stare in ufficio...

5/6 gradi, cielo terso, niente vento...e tra un pò inizieranno i soliti bastardi a postare le foto dei loro giri nei gruppi uozzàp...maremma impestaha ladra e cane.

Io ho risolto così: stmattina verso le 4:30 giro piccolo "tra amici" dietro casa per un po' di cazzeggio a -2.

IMG_20181128_050141505.jpg
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
..mi associo a Pietro: BRAVO!

DON

Grazie anche a te. Di regola i giretti così li faccio in dirt ma siccome ieri ha nevicato e c'era un po' di ghiaccio, ho pensato bene di uscire con la bici con le gomme più grosse. Domani, se non piove, di nuovo dark ride. Ormai mi conoscono anche i caprioli e il solito uccello che grida a squarciagola e mi fanno fare :yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
gira la notte così di giorno può stare al pc
Al pc al lavoro ovviamente :yeah!:

La notte e' passato dal virtuale al reale, lo stallone!
:prost:

Quando correvo fino a poco più di 2 anni fa, avevo anche l'abitudine di andare a correre alle 4 di mattina sia perchè mi piace di più e sia perchè a quell'ora incontravo veramente nessuno.
Una mattina su un pezzo dove facevo velocità correva una ragazza che faceva "futting". Io arrivo a un altra velocità ripsetto alla sua e come sto per soprapssarla lei si spaventa, lancia un grido e per poco no mi cappotto. Poi al giro successivo, reincontro e voleva correre insieme a me. Si si, te lo do io correre brutta spaventapasseri, prima va mangiare le stavo dicendo tanto era magra. :smile::smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Al pc al lavoro ovviamente :yeah!:


:prost:

Quando correvo fino a poco più di 2 anni fa, avevo anche l'abitudine di andare a correre alle 4 di mattina sia perchè mi piace di più e sia perchè a quell'ora incontravo veramente nessuno.
Una mattina su un pezzo dove facevo velocità correva una ragazza che faceva "futting". Io arrivo a un altra velocità ripsetto alla sua e come sto per soprapssarla lei si spaventa, lancia un grido e per poco no mi cappotto. Poi al giro successivo, reincontro e voleva correre insieme a me. Si si, te lo do io correre brutta spaventapasseri, prima va mangiare le stavo dicendo tanto era magra. :smile::smile:
Razzista!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo