Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..quando cambia colore del gilet la prima volta (da nero a colorato) fa un movimento, iniziale, "innaturale" con il braccio sinistro nel momento in cui si sbilancia in avanti per andare a prendere la carta che è andata fuori dal tavolo (e la mano, sempre sinistra, non si vede perchè è sotto il tavolo...).
Idem quando lo riporta da colorato a nero ma lo fa con il destro.
Questo quindi una spiegazione può averla (tessuti "particolari" che in base a impulsi elettrici e polarità cambiano verso e quindi colore: già visto da qualche parte sul web).
Il resto, francamente, sembra magia vera e propria....

DON
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
..quando cambia colore del gilet la prima volta (da nero a colorato) fa un movimento, iniziale, "innaturale" con il braccio sinistro nel momento in cui si sbilancia in avanti per andare a prendere la carta che è andata fuori dal tavolo (e la mano, sempre sinistra, non si vede perchè è sotto il tavolo...).
Idem quando lo riporta da colorato a nero ma lo fa con il destro.
Questo quindi una spiegazione può averla (tessuti "particolari" che in base a impulsi elettrici e polarità cambiano verso e quindi colore: già visto da qualche parte sul web).
Il resto, francamente, sembra magia vera e propria....

DON

Il giubbotto è la cosa meno magica in effetti. Il resto è davvero MAGICO
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Su una moto straniera ho sentito dire :nunsacci:
Sì, una Ural

2Naqh.png
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ma credo che comunque il passaporto lo rilascino alle coppie di fatto....il problema è se hanno adottato un bambino....non so la legislazione attuale cosa prevede....
Se non sbaglio, l'unico parametro che viene tenuto in considerazione, è se il bambino ha già o no la barba e sia inglese :nunsacci:

hqdefault.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo