Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One : dottò, da qualche giorno ho una tosse secca che sembra aumentare. Che faccio, vado in farmacia a prendere lo sciroppo o aspetto che tanto passa?
Buongiorno ragazzi, ciao Koro.
Prova prima con soluzioni casalinghe senza che mi tiro dietro le ire degli amici qui su.
Comincia col vestirti di più e cambiarti appena ti fermi togliendo il sudato di dosso.
Quelle belle caramelline che prendesti...le hai gia finite?


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buongiorno ragazzi, ciao Koro.
Prova prima con soluzioni casalinghe senza che mi tiro dietro le ire degli amici qui su.
Comincia col vestirti di più e cambiarti appena ti fermi togliendo il sudato di dosso.
Quelle belle caramelline che prendesti...le hai gia finite?


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

A dire il vero non le ho più prese perchè i pausa non ero uscito e il giorno dopo andava un po' meglio. Io di regola no sono uno che prende medicine tanto per, antidolorifici a parte :smile:
Quale ira? Mi sembra peggiori e non ho voglia di passare dal medico, aspettare insieme a tutti gli altri malati e ammalarmi ancora di più ....
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A dire il vero non le ho più prese perchè i pausa non ero uscito e il giorno dopo andava un po' meglio. Io di regola no sono uno che prende medicine tanto per, antidolorifici a parte [emoji2]
Quale ira? Mi sembra peggiori e non ho voglia di passare dal medico, aspettare insieme a tutti gli altri malati e ammalarmi ancora di più ....
E allora vai di rimedio della nonna.
Fai bollire in pentola dell'acqua dopodiche versa un cucchiaio di bicarbonato, aggiungici anche fiori di camomilla (la bustina va bene lo stesso) e se puoi olii essenziali di eucalipto.
Metti un'asciugamano in testa per creare una sorta di cappa e mettiti col viso sopra la pentola facendo dei bei respiri profondi.
Inizialmente farai tosse a non finire ed è un bene, cosi facendo il vapore penetrerà nelle prime vie respiratorie svolgendo un'azione antinfiammatoria.
Non ha nessuna controindicazione a meno che non sei allergico ad uno di questi prodotti...o all'acqua [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.791
5.228
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Tra qui e il topic di quella nuova che si presenta pare la sagra della lumaca...

ma d'altronde, il mitico "Buio" di Berlinguer Ti Voglio Bene, aveva già chiaro tutto a quei tempi:


film sconosciuto ai più...forse solo @sideman e qualche altro toscano potrebbero conoscerlo...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tra qui e il topic di quella nuova che si presenta pare la sagra della lumaca...

ma d'altronde, il mitico "Buio" di Berlinguer Ti Voglio Bene, aveva già chiaro tutto a quei tempi:


film sconosciuto ai più...forse solo @sideman e qualche altro toscano potrebbero conoscerlo...
Anche i non toscani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo