Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.038
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Sofyia è il Nick della moglie che lui usa per connettersi...ma sulla moto vedo solo lui.kristo....ma che hai il sistema di scannerizzazione di immagini di blade runner? dov'è il marito? [emoji2][emoji2][emoji2]
niente di che! (cit. .... e rigore a porta vuota! )vedo che non mi sono perso niente oggi....
@Sofyia è il Nick della moglie che lui usa per connettersi...
@Sofyia è il Nick della moglie che lui usa per connettersi...ma sulla moto vedo solo lui.
Cioè il marito di Sofyia ha un marito????[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Dunque, di base c'è che sono pigro. Faccio solo quello che mi va al momento. Ho alcuni miei "articoli" in esposizione /vendita presso negozi nel riminese. Ma sono amici che hanno piacere ad avere un oggetto originale da esporre/vendere. Sto lontano dai commercianti perché per me è un passatempo/divertimento.ho scartato proposte forse interessanti(economicamente ) perché non mi va di essere impegnato. Ho frequentato mercatini di artigianato dove facevo la mia parte, ma mi sono stancato. Ora per fortuna ho alcuni amici/clienti che mi chiamano per lavori particolari (che non pubblico ) e con il ricavato proseguo gli esperimenti. I mie contatti più interessanti sono in nord Europa.
Ma niente di che (cit.)
...in effetti nel post di questa mattina, "Sofiya" parla di sè stessa in termini maschili...@Sofyia è il Nick della moglie che lui usa per connettersi...ma sulla moto vedo solo lui.
Cioè il marito di Sofyia ha un marito????[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Oh finalmente sei tornato.
il giro in suzuki???
Oh finalmente sei tornato.
Marito di Sofiya...nella foto che hai postato con il cerchio/lampada...su in alto a destra...sei tu su una moto?
Yeah[emoji6]Si, però al mattino sono andato anche in bici
Si, però al mattino sono andato anche in bici
Socio che devo dire mi piace discutere certo che alla fine certe dopo certi discorsi cadono le braccia e non solo..... Mi ricorda qualcuno@pirata6000 lascia stare!
Come cazzo fa ad essere pedante su più fronti?
Si, però al mattino sono andato anche in bici
un cazzo da fare quindi????
ah ah ah
grande
ahahahah... io, quando l'ho letto, l'ho pensato... SID l'ha scritto!un cazzo da fare quindi????
ah ah ah
grande
un cazzo da fare quindi????
ah ah ah
grande