Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
kristo....ma che hai il sistema di scannerizzazione di immagini di blade runner? dov'è il marito? [emoji2][emoji2][emoji2]
@Sofyia è il Nick della moglie che lui usa per connettersi...ma sulla moto vedo solo lui.
Cioè il marito di Sofyia ha un marito????[emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Dunque, di base c'è che sono pigro. Faccio solo quello che mi va al momento. Ho alcuni miei "articoli" in esposizione /vendita presso negozi nel riminese. Ma sono amici che hanno piacere ad avere un oggetto originale da esporre/vendere. Sto lontano dai commercianti perché per me è un passatempo/divertimento.ho scartato proposte forse interessanti(economicamente ) perché non mi va di essere impegnato. Ho frequentato mercatini di artigianato dove facevo la mia parte, ma mi sono stancato. Ora per fortuna ho alcuni amici/clienti che mi chiamano per lavori particolari (che non pubblico ) e con il ricavato proseguo gli esperimenti. I mie contatti più interessanti sono in nord Europa.
Ma niente di che (cit.)

@Sofyia è il Nick della moglie che lui usa per connettersi...ma sulla moto vedo solo lui.
Cioè il marito di Sofyia ha un marito????[emoji33] [emoji33] [emoji33]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
...in effetti nel post di questa mattina, "Sofiya" parla di sè stessa in termini maschili...
L'avevo notata anche io questa cosa... poi non me ne sono curato più di tanto.
BSO me pare Perry Mason!

DON
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo