ahahahah... io, quando l'ho letto, l'ho pensato... SID l'ha scritto!
PS: bravo SofiyO: hai fatto bene!!!!!!!
DON
tu la mente io il braccio
ahahahah... io, quando l'ho letto, l'ho pensato... SID l'ha scritto!
PS: bravo SofiyO: hai fatto bene!!!!!!!
DON
Quanto mi fate bestemmiare...
tra voi e quelli del gruppo uozzap dei compagni di uscite...tutti fuori a pedalare col sole.
A malapena trovo il tempo e le forze per farmi un giretto nel finesettimana...
Appena appena misoginoNo, non per quello. Non rivolgo neanche la parola se non strettamente necessario. Troppo complicate, troppo complicato.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
cazzo non me lo dire... anche i miei tutti a postare foto qua e la..vabbè che la metà sono in pensione!!!!
Oh ma non è che nel Valdarno lavoriamo solo io e te?????????
mi sta sorgendo un dubbio....
Ps
Domenica Ponticelli (chiaramente da Reggello verso Menzano). Incontrato un gruppo che conoscevo di vista scendere all'incontrario dove c'erano il mitico Raniero (con la Moterra) e un mito che scendeva con una Gravel!!!!!! come cazzo facesse non so!!!
sid
la cosa non dovrebbe essere strana dopotuttoche ne so! BSO dice di aver visto sofiya su una moto con suo marito.
Avra' incotrato un mucchio di brutte persone!Appena appena misogino
Scusatemi eh, date il benvenuto a tutti e non lo avete ancora dato a una ragazza amante delle discese a rotta di collo, amante delle cadute e che ha un RR ?
Non facciamo brutte figure per favore!
@ANDREAMASE , @bikerlento , @pirata6000 , @Minitrek , @picca , @Big Steak One , @nuraghes, @franz_quattro e tuti gli altri ....
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/nuova-arrivata.372685/
Sei sicura vero? Poi non dire che non ti era stato detto...Avra' incotrato un mucchio di brutte persone!
Quindi questo è il topic-ritrovo generale?
Aah, ecco come hai chiamato a raccolta la folla!
..visto che non l'avevo fatto "di là".. lo faccio "di qua": benvenuta Indigo.Avra' incotrato un mucchio di brutte persone!
Quindi questo è il topic-ritrovo generale?
Aah, ecco come hai chiamato a raccolta la folla!
la cosa non dovrebbe essere strana dopotutto
erano i miei...
il mito con la gravel ha anche detto "da non rifarsi"
io ultimamente esco solo in solitaria...troppo poco tempo per i convenevoli...
uscire - pedalare - rientrare
per fortuna sono un tipo a cui le uscite solitarie piacciono molto...soprattutto nei periodi un pò tirati, mi rilassano come nient' altro.
Ja! Guarda che questo 3d è peggio dell'inferno di Dante. Avrai a che fare solo con brutti ceffi: vecchi bavosi, assassini, drogati, spacciatori, vampiri e licantropi, (per te uguale tanto abiti in Transilvania ), astrologhi, prestigiatori, santoni e qualche bikerAah, ecco come hai chiamato a raccolta la folla!
E a quelli che salgono/scendono dai marciapiedi o strade con sanpietrini?e comunque il tipo sarebbe da esempio a tutti quelli che si comprano la MTB per fare le strade bianche e sterrate.....e qualche pineta
Ja! Guarda che questo 3d è peggio dell'inferno di Dante. Avrai a che fare solo con brutti ceffi: vecchi bavosi, assassini, drogati, spacciatori, vampiri e licantropi, (per te uguale tanto abiti in Transilvania ), astrologhi, prestigiatori, santoni e qualche biker
e comunque il tipo sarebbe da esempio a tutti quelli che si comprano la MTB per fare le strade bianche e sterrate.....e qualche pineta
mi tiro fuori
faccio outing...sono finocchio
con quella farà il Rampage...Il bello è anche ha anche una Scalpel...
Koro, modera i terminiJa! Guarda che questo 3d è peggio dell'inferno di Dante. Avrai a che fare solo con brutti ceffi: vecchi bavosi, assassini, drogati, spacciatori, vampiri e licantropi, (per te uguale tanto abiti in Transilvania ), astrologhi, prestigiatori, santoni e qualche biker
Ora diventi subito gelosoKoro, modera i termini