Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Quanto mi fate bestemmiare...
tra voi e quelli del gruppo uozzap dei compagni di uscite...tutti fuori a pedalare col sole.

A malapena trovo il tempo e le forze per farmi un giretto nel finesettimana...:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:

cazzo non me lo dire... anche i miei tutti a postare foto qua e la..vabbè che la metà sono in pensione!!!!
Oh ma non è che nel Valdarno lavoriamo solo io e te?????????
mi sta sorgendo un dubbio....

Ps
Domenica Ponticelli (chiaramente da Reggello verso Menzano). Incontrato un gruppo che conoscevo di vista scendere all'incontrario dove c'erano il mitico Raniero (con la Moterra) e un mito che scendeva con una Gravel!!!!!! come cazzo facesse non so!!!

sid
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.787
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
cazzo non me lo dire... anche i miei tutti a postare foto qua e la..vabbè che la metà sono in pensione!!!!
Oh ma non è che nel Valdarno lavoriamo solo io e te?????????
mi sta sorgendo un dubbio....

Ps
Domenica Ponticelli (chiaramente da Reggello verso Menzano). Incontrato un gruppo che conoscevo di vista scendere all'incontrario dove c'erano il mitico Raniero (con la Moterra) e un mito che scendeva con una Gravel!!!!!! come cazzo facesse non so!!!

sid

erano i miei...

il mito con la gravel ha anche detto "da non rifarsi"

io ultimamente esco solo in solitaria...troppo poco tempo per i convenevoli...

uscire - pedalare - rientrare

per fortuna sono un tipo a cui le uscite solitarie piacciono molto...soprattutto nei periodi un pò tirati, mi rilassano come nient' altro.
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Appena appena misogino
Avra' incotrato un mucchio di brutte persone! :prega:

Quindi questo è il topic-ritrovo generale?

Scusatemi eh, date il benvenuto a tutti e non lo avete ancora dato a una ragazza amante delle discese a rotta di collo, amante delle cadute e che ha un RR ?
Non facciamo brutte figure per favore!
@ANDREAMASE , @bikerlento , @pirata6000 , @Minitrek , @picca , @Big Steak One , @nuraghes, @franz_quattro e tuti gli altri ....

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/nuova-arrivata.372685/

Aah, ecco come hai chiamato a raccolta la folla! :))):
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
erano i miei...

il mito con la gravel ha anche detto "da non rifarsi"

io ultimamente esco solo in solitaria...troppo poco tempo per i convenevoli...

uscire - pedalare - rientrare

per fortuna sono un tipo a cui le uscite solitarie piacciono molto...soprattutto nei periodi un pò tirati, mi rilassano come nient' altro.

e comunque il tipo sarebbe da esempio a tutti quelli che si comprano la MTB per fare le strade bianche e sterrate.....e qualche pineta
:-|
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Aah, ecco come hai chiamato a raccolta la folla! :))):
Ja! Guarda che questo 3d è peggio dell'inferno di Dante. Avrai a che fare solo con brutti ceffi: vecchi bavosi, assassini, drogati, spacciatori, vampiri e licantropi, (per te uguale tanto abiti in Transilvania :smile:), astrologhi, prestigiatori, santoni e qualche biker :smile::smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ja! Guarda che questo 3d è peggio dell'inferno di Dante. Avrai a che fare solo con brutti ceffi: vecchi bavosi, assassini, drogati, spacciatori, vampiri e licantropi, (per te uguale tanto abiti in Transilvania :smile:), astrologhi, prestigiatori, santoni e qualche biker :smile::smile:
Koro, modera i termini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo