Infatti...sono un cittadino del mondo che vive a Napoli[emoji6]
No a parte gli scherzi... fin da ragazzino (fidanzato) ho sempre detto fra me e me che le altre non sono degne di incrociare il mio sguardo.
Hai presente i bavosi che sgranano gli occhi o che fanno approcci di ogni genere quando vedono una donna? Non mortifico loro, assolutamente ma ho sempre pensato che le donne se la tirano troppo quando vengono circondate di attenzioni o schifate dall'insistenza. Ebbene io sono di un'altra razza...non le caco proprio e faccio prima.
Non sia mai poi è una donna che vuole approcciare (disco, bar, piazza ecc ecc), mostro il peggio di me. Le umilio al punto tale che vorrebbero rientrare da dove sono uscite per tornare a nascere.
Questo era troppo complicato da spiegare[emoji6]
Nella vita ho avuto solo 2 donne (mie) serie di cui mi ero innamorato. Le altre o le lasciavo fare (gioventù bruciata) o ero ubriaco (gioventù bruciatissima) di cui non ricordo neanche il nome.
L'ultima e cambio argomento, giusto per farti capire che rasentavo la follia...
Anzi due...
1) Firenze, Central Park, il mio compleanno di 22 anni, affittato il privè e Claudio Coccoluto tutto per me. Esce una ragazza immagine seminuda col seno da fuori per ballare sul cubo, arrivo io e le dico: SENTI, O TI COPRI O TE NE VAI DA QUA...mortificata.
2) Dopo una di quelle seratone al limite dell'immaginario, tra donne ed effluvi di alcool, mi porto a casa la più bella e bona del reame...pronti e nudi sul letto e finalmente con un pò di luce...mi accorgo che ha un neo peloso sull'addome. L'HO FATTA RIVESTIRE E MANDATA VIA IN TAXI.
Sono uno sgorbio, il più brutto del mondo e la soddisfazione di mandarle a cacare o meglio di non cacarle propiro non ha prezzo.
Finito.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
la mia attuale espressione