Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Infatti...sono un cittadino del mondo che vive a Napoli[emoji6]

No a parte gli scherzi... fin da ragazzino (fidanzato) ho sempre detto fra me e me che le altre non sono degne di incrociare il mio sguardo.

Hai presente i bavosi che sgranano gli occhi o che fanno approcci di ogni genere quando vedono una donna? Non mortifico loro, assolutamente ma ho sempre pensato che le donne se la tirano troppo quando vengono circondate di attenzioni o schifate dall'insistenza. Ebbene io sono di un'altra razza...non le caco proprio e faccio prima.

Non sia mai poi è una donna che vuole approcciare (disco, bar, piazza ecc ecc), mostro il peggio di me. Le umilio al punto tale che vorrebbero rientrare da dove sono uscite per tornare a nascere.

Questo era troppo complicato da spiegare[emoji6]

Nella vita ho avuto solo 2 donne (mie) serie di cui mi ero innamorato. Le altre o le lasciavo fare (gioventù bruciata) o ero ubriaco (gioventù bruciatissima) di cui non ricordo neanche il nome.

L'ultima e cambio argomento, giusto per farti capire che rasentavo la follia...
Anzi due...
1) Firenze, Central Park, il mio compleanno di 22 anni, affittato il privè e Claudio Coccoluto tutto per me. Esce una ragazza immagine seminuda col seno da fuori per ballare sul cubo, arrivo io e le dico: SENTI, O TI COPRI O TE NE VAI DA QUA...mortificata.
2) Dopo una di quelle seratone al limite dell'immaginario, tra donne ed effluvi di alcool, mi porto a casa la più bella e bona del reame...pronti e nudi sul letto e finalmente con un pò di luce...mi accorgo che ha un neo peloso sull'addome. L'HO FATTA RIVESTIRE E MANDATA VIA IN TAXI.

Sono uno sgorbio, il più brutto del mondo e la soddisfazione di mandarle a cacare o meglio di non cacarle propiro non ha prezzo.

Finito.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

la mia attuale espressione

vq1rhs.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Sarei interessato a prendere una mtb per cominciare a fare trail, ma sono indeciso tra la rr 560 s quindi full, oppure la Trek Roscoe 6. Voi cosa mi consigliate?

RR 560 S https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-560-s-blu-275-id_8379043.html

Trek Roscoe 6 https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...-trail/roscoe/roscoe-6/p/24011/?colorCode=red
Ciao, come hai già visto, sono diverse.
La trek ha un telaio boost e ruote tubeless ready, ma ha una forcella scarsa.
La RR é una full basica ma dignitosa che paga pero' gli steli da 30 della forcella, comunque ad aria
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Va meglio sempre rispetto allo zaino, ogni condizione. Sono esclusi solamente giri particolarmente lunghi e ovviamente perdi la protezione che ti può dare lo zaino
Pensa ad esempio a quando devi mettere o togliere mantellina in inverno... dovresti togliere lo zaino. Col marsupio la metti sopra in due secondi.
Per prendere qualunque cosa basta girarlo davanti senza toglierlo.
E ovviamente sudi infinitamente meno.
ok grazie , sempre più convinto
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Bello davvero...io fossi in te sentirei il negozio che ti ho detto, secondo me potreste interessarvi a vicenda! ;-)

Dunque, di base c'è che sono pigro. Faccio solo quello che mi va al momento. Ho alcuni miei "articoli" in esposizione /vendita presso negozi nel riminese. Ma sono amici che hanno piacere ad avere un oggetto originale da esporre/vendere. Sto lontano dai commercianti perché per me è un passatempo/divertimento.ho scartato proposte forse interessanti(economicamente ) perché non mi va di essere impegnato. Ho frequentato mercatini di artigianato dove facevo la mia parte, ma mi sono stancato. Ora per fortuna ho alcuni amici/clienti che mi chiamano per lavori particolari (che non pubblico ) e con il ricavato proseguo gli esperimenti. I mie contatti più interessanti sono in nord Europa.
Ma niente di che (cit.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo