La maglia estiva la cercavo da tempo per non prendere quella del Deca...Se è come la pakajak è ottima, a parte il fatto che per rimetterla nel proprio sacchetto bisogna seguire un corso avanzato di ripiegamento vestiti
ecco la hummvee lite era quello che mi serviva, peccato non sapevo esistesse....ho preso lo scorso anno quella non lite ed è veramente pesante per essere una maglia estiva...va beh per 15€...
poi sul sito stavo per farmi prendere dal look e prendere quelle fighe paricollo della 100% e similari....con scritte e colori...poi ho ragionato e mi sono detto che la zip è essenziale, anche se meno gravity...Dalla foto non è molto attraente come prodotto, saprò dire quando arriva. Mi hanno convinto le recensioni assolutamente iperpositive.
Poi si torna sempre li..a quel prezzo
Il giacchetto l'ho preso per superare i 39 euri...
anche qui recensioni molto positive e supersconto, leggevo del problema di ripiegarlo nel minuscolo sacchettino.
Alla fine è leggerissimo e mi può tornare utile anche quando vado a fare trail running, chiaramente non parerà l'acqua a scroscio, ma due goccie si, ma soprattutto in estate per le discese il vento.
Come sempre rebus taglie... ho preso la maglia M e il giacchino L...vediamo...
appena arrivano facci sapere sul come rendono dal vivo... per una prova mi sa' che sarà freddo.
Comunque grazie per la info ed i tuoi feedback
sid