Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Se è come la pakajak è ottima, a parte il fatto che per rimetterla nel proprio sacchetto bisogna seguire un corso avanzato di ripiegamento vestiti:prega:
ecco la hummvee lite era quello che mi serviva, peccato non sapevo esistesse....ho preso lo scorso anno quella non lite ed è veramente pesante per essere una maglia estiva...va beh per 15€...:pirletto:
La maglia estiva la cercavo da tempo per non prendere quella del Deca...
poi sul sito stavo per farmi prendere dal look e prendere quelle fighe paricollo della 100% e similari....con scritte e colori...poi ho ragionato e mi sono detto che la zip è essenziale, anche se meno gravity...Dalla foto non è molto attraente come prodotto, saprò dire quando arriva. Mi hanno convinto le recensioni assolutamente iperpositive.
Poi si torna sempre li..a quel prezzo

Il giacchetto l'ho preso per superare i 39 euri...:mrgreen:
anche qui recensioni molto positive e supersconto, leggevo del problema di ripiegarlo nel minuscolo sacchettino.
Alla fine è leggerissimo e mi può tornare utile anche quando vado a fare trail running, chiaramente non parerà l'acqua a scroscio, ma due goccie si, ma soprattutto in estate per le discese il vento.

Come sempre rebus taglie... ho preso la maglia M e il giacchino L...vediamo...
appena arrivano facci sapere sul come rendono dal vivo... per una prova mi sa' che sarà freddo.

Comunque grazie per la info ed i tuoi feedback

sid
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Dato che siete in vena di consigli per l'abbigliamento..
Questa
https://www.amazon.it/gp/product/B075RXD4TX/?tag=mtb_parser-21

E questi
https://www.amazon.it/gp/product/B06XPYCPCK/?tag=mtb_parser-21

Con sotto questa
https://www.amazon.it/dp/B005ASIO6O/?tag=mtb_parser-21

Questi
https://www.amazon.it/gp/product/B004XZE6SU/?tag=mtb_parser-21

E queste
https://www.amazon.it/dp/B00HGE8SBQ/?tag=mtb_parser-21

Come li vedete per l'inverno??..contate temperature di poco sopra o sotto lo zero e neve..alla bisogna ci metterò un micropile per avere più caldo..guanti,scaldagola e sottocasco ho gore thermo windstopper..scarpe mavic crossmax

Grazie
Molto bene secondo me, ecco potrebbe servirti un micropile si...dipende dalla tua percezione del freddo però, se poi ti fermi in giro hai freddo sicuro perché non scaldano la giacca e la xbionic ma immagino che tu questo lo sappia.
Che scaldagola hai della gore? ne sto cercando uno antivento e senza il pile, che mi fa collassare...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Infatti...sono un cittadino del mondo che vive a Napoli[emoji6]

No a parte gli scherzi... fin da ragazzino (fidanzato) ho sempre detto fra me e me che le altre non sono degne di incrociare il mio sguardo.

Hai presente i bavosi che sgranano gli occhi o che fanno approcci di ogni genere quando vedono una donna? Non mortifico loro, assolutamente ma ho sempre pensato che le donne se la tirano troppo quando vengono circondate di attenzioni o schifate dall'insistenza. Ebbene io sono di un'altra razza...non le caco proprio e faccio prima.

Non sia mai poi è una donna che vuole approcciare (disco, bar, piazza ecc ecc), mostro il peggio di me. Le umilio al punto tale che vorrebbero rientrare da dove sono uscite per tornare a nascere.

Questo era troppo complicato da spiegare[emoji6]

Nella vita ho avuto solo 2 donne (mie) serie di cui mi ero innamorato. Le altre o le lasciavo fare (gioventù bruciata) o ero ubriaco (gioventù bruciatissima) di cui non ricordo neanche il nome.

L'ultima e cambio argomento, giusto per farti capire che rasentavo la follia...
Anzi due...
1) Firenze, Central Park, il mio compleanno di 22 anni, affittato il privè e Claudio Coccoluto tutto per me. Esce una ragazza immagine seminuda col seno da fuori per ballare sul cubo, arrivo io e le dico: SENTI, O TI COPRI O TE NE VAI DA QUA...mortificata.
2) Dopo una di quelle seratone al limite dell'immaginario, tra donne ed effluvi di alcool, mi porto a casa la più bella e bona del reame...pronti e nudi sul letto e finalmente con un pò di luce...mi accorgo che ha un neo peloso sull'addome. L'HO FATTA RIVESTIRE E MANDATA VIA IN TAXI.

Sono uno sgorbio, il più brutto del mondo e la soddisfazione di mandarle a cacare o meglio di non cacarle propiro non ha prezzo.

Finito.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Tu non stai bene
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se è come la pakajak è ottima, a parte il fatto che per rimetterla nel proprio sacchetto bisogna seguire un corso avanzato di ripiegamento vestiti
Vero.
Ho una pakajak. Ancora avvolta, mai usata.
Non ricordo se perché non mi è mai servita, o perché sono preoccupato all'idea di doverla ripiegare.
:smile:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Molto bene secondo me, ecco potrebbe servirti un micropile si...dipende dalla tua percezione del freddo però, se poi ti fermi in giro hai freddo sicuro perché non scaldano la giacca e la xbionic ma immagino che tu questo lo sappia.
Che scaldagola hai della gore? ne sto cercando uno antivento e senza il pile, che mi fa collassare...

Io sono freddoloso..la x-bionic cmq tiene la temperatura corporea e non fermandomi dovrei sopportare..
Altra idea sarebbe prendere la linea endura mt500 con pantaloni,strato intermedio e giacca

Il mio scalda gola missà ti terrebbe caldo..divrebbe essere windstopper e micropile interno..è questo
https://www.deporvillage.it/scaldac...n1Q88N6S_wOeZSovZOhwtFOdAIaP322hoCuWoQAvD_BwE

abbinato a questo sottocasco
https://www.deporvillage.it/berrett...BUAf3GyrC-g_i9Fw2mTa_UvaFVakrsnBoCQ0MQAvD_BwE
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
La maglia estiva la cercavo da tempo per non prendere quella del Deca...
poi sul sito stavo per farmi prendere dal look e prendere quelle fighe paricollo della 100% e similari....con scritte e colori...poi ho ragionato e mi sono detto che la zip è essenziale, anche se meno gravity...Dalla foto non è molto attraente come prodotto, saprò dire quando arriva. Mi hanno convinto le recensioni assolutamente iperpositive.
Poi si torna sempre li..a quel prezzo

Il giacchetto l'ho preso per superare i 39 euri...:mrgreen:
anche qui recensioni molto positive e supersconto, leggevo del problema di ripiegarlo nel minuscolo sacchettino.
Alla fine è leggerissimo e mi può tornare utile anche quando vado a fare trail running, chiaramente non parerà l'acqua a scroscio, ma due goccie si, ma soprattutto in estate per le discese il vento.

Come sempre rebus taglie... ho preso la maglia M e il giacchino L...vediamo...
appena arrivano facci sapere sul come rendono dal vivo... per una prova mi sa' che sarà freddo.

Comunque grazie per la info ed i tuoi feedback

sid
Se ti può essere utile io ho preso la maglia L e l'antivento XL sono 1.86 x 88 di cavallo, quindi lungo di busto.. torace 98cm la maglia è ok la pakajak è un pelo lunga di maniche, malgrado io abbia le braccia lunghe, ma poca roba eh... non è leggera comunque la pakajak (quindi penso anche la tua) non è la solita mantellina tipo sportful hotpack che è fine, è un bello strato...io ho preso 2 diluvi universali e ovviamente ha tenuto 30 secondi:soffriba:con pioggia leggera nessun problema anche dopo ore, quindi ottima.
Vero.
Ho una pakajak. Ancora avvolta, mai usata.
Non ricordo se perché non mi è mai servita, o perché sono preoccupato all'idea di doverla ripiegare.
:smile:
Guarda ho fatto le prove di ripiegamento appena arrivata e non riuscivo a farla stare dentro, poi ho lasciato fare all'esperta di ripiegamenti vestiti (mia madre) perché criticava il mio metodo...:fatti-so:risultato non ci riusciva nemmeno lei :kiss-my-: alla fine ho trovato il metodo io... chiudo la zip la prendo dal collo e la avvolgo, esce un mattarello di 30cm che ripiego in 2 e la ficco di violenza nel suo sacchetto:pirletto: 3/3 minuti comunque eh
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Infatti...sono un cittadino del mondo che vive a Napoli[emoji6]

No a parte gli scherzi... fin da ragazzino (fidanzato) ho sempre detto fra me e me che le altre non sono degne di incrociare il mio sguardo.

Hai presente i bavosi che sgranano gli occhi o che fanno approcci di ogni genere quando vedono una donna? Non mortifico loro, assolutamente ma ho sempre pensato che le donne se la tirano troppo quando vengono circondate di attenzioni o schifate dall'insistenza. Ebbene io sono di un'altra razza...non le caco proprio e faccio prima.

Non sia mai poi è una donna che vuole approcciare (disco, bar, piazza ecc ecc), mostro il peggio di me. Le umilio al punto tale che vorrebbero rientrare da dove sono uscite per tornare a nascere.

Questo era troppo complicato da spiegare[emoji6]

Nella vita ho avuto solo 2 donne (mie) serie di cui mi ero innamorato. Le altre o le lasciavo fare (gioventù bruciata) o ero ubriaco (gioventù bruciatissima) di cui non ricordo neanche il nome.

L'ultima e cambio argomento, giusto per farti capire che rasentavo la follia...
Anzi due...
1) Firenze, Central Park, il mio compleanno di 22 anni, affittato il privè e Claudio Coccoluto tutto per me. Esce una ragazza immagine seminuda col seno da fuori per ballare sul cubo, arrivo io e le dico: SENTI, O TI COPRI O TE NE VAI DA QUA...mortificata.
2) Dopo una di quelle seratone al limite dell'immaginario, tra donne ed effluvi di alcool, mi porto a casa la più bella e bona del reame...pronti e nudi sul letto e finalmente con un pò di luce...mi accorgo che ha un neo peloso sull'addome. L'HO FATTA RIVESTIRE E MANDATA VIA IN TAXI.

Sono uno sgorbio, il più brutto del mondo e la soddisfazione di mandarle a cacare o meglio di non cacarle propiro non ha prezzo.
Finito.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Anche a me è capitata una roba simile: una volta, quando lavoravo al Museo, entrò una ragazza di un bono assurdo. Era ben vestita, ma per me era evidente che era troppo leggera per la stagione, la maiala! Si avvicina a me, fingendo che io fossi un pirla qualsiasi, chiedendomi se il suo ragazzo fosse magari entrato da noi al Museo. Una chiarissima tattica (patetica) per cercare di farmi ingelosire. Sapevo di averla in pugno, era già pronta all'amplesso, tant'è che si è tolta pure la giacca, ma ho fatto finta di nulla. Le ho risposto, come se niente fosse, che non era entrato nessuno. Lei mi ha ringraziato e se ne è andata.
Sono quasi sicuro che le sia uscita una lacrima, mentre usciva dal Museo a testa bassa.
Ma cosa gli faccio io alle donne!!!

e quindi ho l'alibi perfetto per un onanismo onirico.
Le famose seghe mentali? :smile:

fantastico!!! Se ha le corna cave è perfetta, cosi posso tener calde le mie! :mazziato:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ok interessante.
del resto ognuno di noi ha le proprie fobie....ad esempio io non riuscirei mai a scopare con una donna che adora più le mie capacità intellettive che non quelle fisiche...è quindi ovvio che in qualsiasi caso ho dei grossi problemi....mmmah, vabbè.....che devo fà?
comunque in questo momento ho una grande passione per le lesbiche....probabilmente proprio per il fatto che è difficile interagire con loro a livello sessuale e quindi ho l'alibi perfetto per un onanismo onirico.
@motobimbo rè del mondo !
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io sono freddoloso..la x-bionic cmq tiene la temperatura corporea e non fermandomi dovrei sopportare..
Altra idea sarebbe prendere la linea endura mt500 con pantaloni,strato intermedio e giacca
Io resterei sulla prima idea per me gore è meglio, non ho mai provato la xbionic ma se dici che tiene bene non dovresti avere problemi, in effetti ho letto su bdc forum che molti la usano in bdc accoppiata a una giacca antivento ( gore power o la castelli perfetto di solito) e arrivano intorno allo zero, considera che in bdc sei più esposto e si viaggia a velocità diverse quindi dovrebbe bastare nel tuo caso.
Il mio scalda gola missà ti terrebbe caldo..divrebbe essere windstopper e micropile interno..è questo
https://www.deporvillage.it/scaldac...n1Q88N6S_wOeZSovZOhwtFOdAIaP322hoCuWoQAvD_BwE
Ah ecco era quello che volevo prendere io ma non capivo se aveva il pile o no, buono a sapersi, grazie!
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io resterei sulla prima idea per me gore è meglio, non ho mai provato la xbionic ma se dici che tiene bene non dovresti avere problemi, in effetti ho letto su bdc forum che molti la usano in bdc accoppiata a una giacca antivento ( gore power o la castelli perfetto di solito) e arrivano intorno allo zero, considera che in bdc sei più esposto e si viaggia a velocità diverse quindi dovrebbe bastare nel tuo caso.

Ah ecco era quello che volevo prendere io ma non capivo se aveva il pile o no, buono a sapersi, grazie!

Eh infatti ero anche io più propenso per la prima idea..vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo