Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ok interessante.
del resto ognuno di noi ha le proprie fobie....ad esempio io non riuscirei mai a scopare con una donna che adora più le mie capacità intellettive che non quelle fisiche...è quindi ovvio che in qualsiasi caso ho dei grossi problemi....mmmah, vabbè.....che devo fà?
comunque in questo momento ho una grande passione per le lesbiche....probabilmente proprio per il fatto che è difficile interagire con loro a livello sessuale e quindi ho l'alibi perfetto per un onanismo onirico.
Socio senza offesa non stai bene[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ok interessante.
del resto ognuno di noi ha le proprie fobie....ad esempio io non riuscirei mai a scopare con una donna che adora più le mie capacità intellettive che non quelle fisiche...è quindi ovvio che in qualsiasi caso ho dei grossi problemi....mmmah, vabbè.....che devo fà?
comunque in questo momento ho una grande passione per le lesbiche....probabilmente proprio per il fatto che è difficile interagire con loro a livello sessuale e quindi ho l'alibi perfetto per un onanismo onirico.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ok interessante.
del resto ognuno di noi ha le proprie fobie....ad esempio io non riuscirei mai a scopare con una donna che adora più le mie capacità intellettive che non quelle fisiche...è quindi ovvio che in qualsiasi caso ho dei grossi problemi....mmmah, vabbè.....che devo fà?
comunque in questo momento ho una grande passione per le lesbiche....probabilmente proprio per il fatto che è difficile interagire con loro a livello sessuale e quindi ho l'alibi perfetto per un onanismo onirico.

ecco un altro seguace di Onan...ma almeno senza rischi di concepimento...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il secondo figlio di Giuda...
pensavo tu conoscessi la storia del "coitus interruptus..." anche se nel linguaggio comune viene impropriamente usato come sinonimo di masturbazione (segaiolo)...
:-|

guarda ti dico la sincera verità....sono grande anagragìficamente ma mi stanno crescendo i baffetti da pipparolo adolescente...hai presente? ed anche qualche brufolo....
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ok interessante.
del resto ognuno di noi ha le proprie fobie....ad esempio io non riuscirei mai a scopare con una donna che adora più le mie capacità intellettive che non quelle fisiche...è quindi ovvio che in qualsiasi caso ho dei grossi problemi....mmmah, vabbè.....che devo fà?
comunque in questo momento ho una grande passione per le lesbiche....probabilmente proprio per il fatto che è difficile interagire con loro a livello sessuale e quindi ho l'alibi perfetto per un onanismo onirico.
Socio senza offesa non stai bene[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Perchè? Anche io "adorerei" le lesbiche, non ti cacano e fanno tutto loro...tra loro [emoji39]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
La prossima dopo ABS saranno le manopole riscaldate
3e0686268c4214e2ed493c4e5ee07597.jpg
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
@nuraghes

accidenti a te...
per cercarti il giacchetto su CRC...mi sono fatto inebriare dagli sconti... e come sempre ci ho lasciato l'obolo...
per giunta roba primaverile estiva ah ah ah ah
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/giacca-endura-lumijak-2017/rp-prod147479
e
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/maglia-endura-hummvee-lite-maniche-corte/rp-prod91317

poi come sempre hai bisogno di una cosa che sta sotto le 40... e sei costretto a comprarne un'altra per avere la spedizione gratis...
Se è come la pakajak è ottima, a parte il fatto che per rimetterla nel proprio sacchetto bisogna seguire un corso avanzato di ripiegamento vestiti:prega:
ecco la hummvee lite era quello che mi serviva, peccato non sapevo esistesse....ho preso lo scorso anno quella non lite ed è veramente pesante per essere una maglia estiva...va beh per 15€...:pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: sideman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo