Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Dato che siete in vena di consigli per l'abbigliamento..
Questa
https://www.amazon.it/gp/product/B075RXD4TX/?tag=mtb_parser-21

E questi
https://www.amazon.it/gp/product/B06XPYCPCK/?tag=mtb_parser-21

Con sotto questa
https://www.amazon.it/dp/B005ASIO6O/?tag=mtb_parser-21

Questi
https://www.amazon.it/gp/product/B004XZE6SU/?tag=mtb_parser-21

E queste
https://www.amazon.it/dp/B00HGE8SBQ/?tag=mtb_parser-21

Come li vedete per l'inverno??..contate temperature di poco sopra o sotto lo zero e neve..alla bisogna ci metterò un micropile per avere più caldo..guanti,scaldagola e sottocasco ho gore thermo windstopper..scarpe mavic crossmax

Grazie
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
@nuraghes

accidenti a te...
per cercarti il giacchetto su CRC...mi sono fatto inebriare dagli sconti... e come sempre ci ho lasciato l'obolo...
per giunta roba primaverile estiva ah ah ah ah
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/giacca-endura-lumijak-2017/rp-prod147479
e
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/maglia-endura-hummvee-lite-maniche-corte/rp-prod91317

poi come sempre hai bisogno di una cosa che sta sotto le 40... e sei costretto a comprarne un'altra per avere la spedizione gratis...

Ahahahaha sono sicuro che è solo colpa mia eh :smile:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Si ma se Brad Pitt? Io che devo fà...la camicia di stucco?
c020.gif
Camicia?!? Ma non cercavi un'armatura?

Per la camicia si deve andare qua:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/camicia-estetica-o-praticità.372754/page-2#post-8520225
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
allora non sei napoletano.
Infatti...sono un cittadino del mondo che vive a Napoli[emoji6]

No a parte gli scherzi... fin da ragazzino (fidanzato) ho sempre detto fra me e me che le altre non sono degne di incrociare il mio sguardo.

Hai presente i bavosi che sgranano gli occhi o che fanno approcci di ogni genere quando vedono una donna? Non mortifico loro, assolutamente ma ho sempre pensato che le donne se la tirano troppo quando vengono circondate di attenzioni o schifate dall'insistenza. Ebbene io sono di un'altra razza...non le caco proprio e faccio prima.

Non sia mai poi è una donna che vuole approcciare (disco, bar, piazza ecc ecc), mostro il peggio di me. Le umilio al punto tale che vorrebbero rientrare da dove sono uscite per tornare a nascere.

Questo era troppo complicato da spiegare[emoji6]

Nella vita ho avuto solo 2 donne (mie) serie di cui mi ero innamorato. Le altre o le lasciavo fare (gioventù bruciata) o ero ubriaco (gioventù bruciatissima) di cui non ricordo neanche il nome.

L'ultima e cambio argomento, giusto per farti capire che rasentavo la follia...
Anzi due...
1) Firenze, Central Park, il mio compleanno di 22 anni, affittato il privè e Claudio Coccoluto tutto per me. Esce una ragazza immagine seminuda col seno da fuori per ballare sul cubo, arrivo io e le dico: SENTI, O TI COPRI O TE NE VAI DA QUA...mortificata.
2) Dopo una di quelle seratone al limite dell'immaginario, tra donne ed effluvi di alcool, mi porto a casa la più bella e bona del reame...pronti e nudi sul letto e finalmente con un pò di luce...mi accorgo che ha un neo peloso sull'addome. L'HO FATTA RIVESTIRE E MANDATA VIA IN TAXI.

Sono uno sgorbio, il più brutto del mondo e la soddisfazione di mandarle a cacare o meglio di non cacarle propiro non ha prezzo.

Finito.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Infatti...sono un cittadino del mondo che vive a Napoli[emoji6]

No a parte gli scherzi... fin da ragazzino (fidanzato) ho sempre detto fra me e me che le altre non sono degne di incrociare il mio sguardo.

Hai presente i bavosi che sgranano gli occhi o che fanno approcci di ogni genere quando vedono una donna? Non mortifico loro, assolutamente ma ho sempre pensato che le donne se la tirano troppo quando vengono circondate di attenzioni o schifate dall'insistenza. Ebbene io sono di un'altra razza...non le caco proprio e faccio prima.

Non sia mai poi è una donna che vuole approcciare (disco, bar, piazza ecc ecc), mostro il peggio di me. Le umilio al punto tale che vorrebbero rientrare da dove sono uscite per tornare a nascere.

Questo era troppo complicato da spiegare[emoji6]

Nella vita ho avuto solo 2 donne (mie) serie di cui mi ero innamorato. Le altre o le lasciavo fare (gioventù bruciata) o ero ubriaco (gioventù bruciatissima) di cui non ricordo neanche il nome.

L'ultima e cambio argomento, giusto per farti capire che rasentavo la follia...
Anzi due...
1) Firenze, Central Park, il mio compleanno di 22 anni, affittato il privè e Claudio Coccoluto tutto per me. Esce una ragazza immagine seminuda col seno da fuori per ballare sul cubo, arrivo io e le dico: SENTI, O TI COPRI O TE NE VAI DA QUA...mortificata.
2) Dopo una di quelle seratone al limite dell'immaginario, tra donne ed effluvi di alcool, mi porto a casa la più bella e bona del reame...pronti e nudi sul letto e finalmente con un pò di luce...mi accorgo che ha un neo peloso sull'addome. L'HO FATTA RIVESTIRE E MANDATA VIA IN TAXI.

Sono uno sgorbio, il più brutto del mondo e la soddisfazione di mandarle a cacare o meglio di non cacarle propiro non ha prezzo.

Finito.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ma oggi non era Mercoledi????
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Infatti...sono un cittadino del mondo che vive a Napoli[emoji6]

No a parte gli scherzi... fin da ragazzino (fidanzato) ho sempre detto fra me e me che le altre non sono degne di incrociare il mio sguardo.

Hai presente i bavosi che sgranano gli occhi o che fanno approcci di ogni genere quando vedono una donna? Non mortifico loro, assolutamente ma ho sempre pensato che le donne se la tirano troppo quando vengono circondate di attenzioni o schifate dall'insistenza. Ebbene io sono di un'altra razza...non le caco proprio e faccio prima.

Non sia mai poi è una donna che vuole approcciare (disco, bar, piazza ecc ecc), mostro il peggio di me. Le umilio al punto tale che vorrebbero rientrare da dove sono uscite per tornare a nascere.

Questo era troppo complicato da spiegare[emoji6]

Nella vita ho avuto solo 2 donne (mie) serie di cui mi ero innamorato. Le altre o le lasciavo fare (gioventù bruciata) o ero ubriaco (gioventù bruciatissima) di cui non ricordo neanche il nome.

L'ultima e cambio argomento, giusto per farti capire che rasentavo la follia...
Anzi due...
1) Firenze, Central Park, il mio compleanno di 22 anni, affittato il privè e Claudio Coccoluto tutto per me. Esce una ragazza immagine seminuda col seno da fuori per ballare sul cubo, arrivo io e le dico: SENTI, O TI COPRI O TE NE VAI DA QUA...mortificata.
2) Dopo una di quelle seratone al limite dell'immaginario, tra donne ed effluvi di alcool, mi porto a casa la più bella e bona del reame...pronti e nudi sul letto e finalmente con un pò di luce...mi accorgo che ha un neo peloso sull'addome. L'HO FATTA RIVESTIRE E MANDATA VIA IN TAXI.

Sono uno sgorbio, il più brutto del mondo e la soddisfazione di mandarle a cacare o meglio di non cacarle propiro non ha prezzo.

Finito.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

ok interessante.
del resto ognuno di noi ha le proprie fobie....ad esempio io non riuscirei mai a scopare con una donna che adora più le mie capacità intellettive che non quelle fisiche...è quindi ovvio che in qualsiasi caso ho dei grossi problemi....mmmah, vabbè.....che devo fà?
comunque in questo momento ho una grande passione per le lesbiche....probabilmente proprio per il fatto che è difficile interagire con loro a livello sessuale e quindi ho l'alibi perfetto per un onanismo onirico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo