già, ho imparato da andreamase
le foto sulla salita verso il rumor
già, ho imparato da andreamase
Non do mai confidenza alle donne...a meno che non siano gia amiche mie o di altri amici...e neanche.
Le estranee non sono degne della mia presenza.
Wow l'ho buttata giù pesante stavolta.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
@nuraghes
accidenti a te...
per cercarti il giacchetto su CRC...mi sono fatto inebriare dagli sconti... e come sempre ci ho lasciato l'obolo...
per giunta roba primaverile estiva ah ah ah ah
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/giacca-endura-lumijak-2017/rp-prod147479
e
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/maglia-endura-hummvee-lite-maniche-corte/rp-prod91317
poi come sempre hai bisogno di una cosa che sta sotto le 40... e sei costretto a comprarne un'altra per avere la spedizione gratis...
giornata stupenda con clima primaverile immaginogià, ho imparato da andreamase
le foto sulla salita verso il rumor
fino a 1300 slm si stava bene; più sù era freschetto ( 9°C), però, considerando che qualche anno fa, stesso periodo, mi son preso sotto una bufera di neve, direi che oggi è andata di lussogiornata stupenda con clima primaverile immagino
Devi solo scrivere BradÈ che sono impacciato con le donne... .... ...
Buahahahahahahahahahah
Si ma se Brad Pitt? Io che devo fà...la camicia di stucco?Devi solo scrivere Brad
Si ma se Brad Pitt? Io che devo fà...la camicia di stucco?
Camicia?!? Ma non cercavi un'armatura?
Per la camicia si deve andare qua:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/camicia-estetica-o-praticità.372754/page-2#post-8520225
Infatti...sono un cittadino del mondo che vive a Napoli[emoji6]allora non sei napoletano.
Ma anche noAllora diciamolo a tutti...
uno si trova un angolino nascosto e viene subito sgamato...
Infatti...sono un cittadino del mondo che vive a Napoli[emoji6]
No a parte gli scherzi... fin da ragazzino (fidanzato) ho sempre detto fra me e me che le altre non sono degne di incrociare il mio sguardo.
Hai presente i bavosi che sgranano gli occhi o che fanno approcci di ogni genere quando vedono una donna? Non mortifico loro, assolutamente ma ho sempre pensato che le donne se la tirano troppo quando vengono circondate di attenzioni o schifate dall'insistenza. Ebbene io sono di un'altra razza...non le caco proprio e faccio prima.
Non sia mai poi è una donna che vuole approcciare (disco, bar, piazza ecc ecc), mostro il peggio di me. Le umilio al punto tale che vorrebbero rientrare da dove sono uscite per tornare a nascere.
Questo era troppo complicato da spiegare[emoji6]
Nella vita ho avuto solo 2 donne (mie) serie di cui mi ero innamorato. Le altre o le lasciavo fare (gioventù bruciata) o ero ubriaco (gioventù bruciatissima) di cui non ricordo neanche il nome.
L'ultima e cambio argomento, giusto per farti capire che rasentavo la follia...
Anzi due...
1) Firenze, Central Park, il mio compleanno di 22 anni, affittato il privè e Claudio Coccoluto tutto per me. Esce una ragazza immagine seminuda col seno da fuori per ballare sul cubo, arrivo io e le dico: SENTI, O TI COPRI O TE NE VAI DA QUA...mortificata.
2) Dopo una di quelle seratone al limite dell'immaginario, tra donne ed effluvi di alcool, mi porto a casa la più bella e bona del reame...pronti e nudi sul letto e finalmente con un pò di luce...mi accorgo che ha un neo peloso sull'addome. L'HO FATTA RIVESTIRE E MANDATA VIA IN TAXI.
Sono uno sgorbio, il più brutto del mondo e la soddisfazione di mandarle a cacare o meglio di non cacarle propiro non ha prezzo.
Finito.
altro che armatura...
Beh sai .. girare con un mulo elettricoaltro che armatura...
"...è..."
Infatti...sono un cittadino del mondo che vive a Napoli[emoji6]
No a parte gli scherzi... fin da ragazzino (fidanzato) ho sempre detto fra me e me che le altre non sono degne di incrociare il mio sguardo.
Hai presente i bavosi che sgranano gli occhi o che fanno approcci di ogni genere quando vedono una donna? Non mortifico loro, assolutamente ma ho sempre pensato che le donne se la tirano troppo quando vengono circondate di attenzioni o schifate dall'insistenza. Ebbene io sono di un'altra razza...non le caco proprio e faccio prima.
Non sia mai poi è una donna che vuole approcciare (disco, bar, piazza ecc ecc), mostro il peggio di me. Le umilio al punto tale che vorrebbero rientrare da dove sono uscite per tornare a nascere.
Questo era troppo complicato da spiegare[emoji6]
Nella vita ho avuto solo 2 donne (mie) serie di cui mi ero innamorato. Le altre o le lasciavo fare (gioventù bruciata) o ero ubriaco (gioventù bruciatissima) di cui non ricordo neanche il nome.
L'ultima e cambio argomento, giusto per farti capire che rasentavo la follia...
Anzi due...
1) Firenze, Central Park, il mio compleanno di 22 anni, affittato il privè e Claudio Coccoluto tutto per me. Esce una ragazza immagine seminuda col seno da fuori per ballare sul cubo, arrivo io e le dico: SENTI, O TI COPRI O TE NE VAI DA QUA...mortificata.
2) Dopo una di quelle seratone al limite dell'immaginario, tra donne ed effluvi di alcool, mi porto a casa la più bella e bona del reame...pronti e nudi sul letto e finalmente con un pò di luce...mi accorgo che ha un neo peloso sull'addome. L'HO FATTA RIVESTIRE E MANDATA VIA IN TAXI.
Sono uno sgorbio, il più brutto del mondo e la soddisfazione di mandarle a cacare o meglio di non cacarle propiro non ha prezzo.
Finito.