grazie. non me ne ero mai accorto che fosse possibile.Nel account, dov'e la foto del avatar sotto ce la finestra dove scrive "Titolo Personalizzato:"
grazie. non me ne ero mai accorto che fosse possibile.Nel account, dov'e la foto del avatar sotto ce la finestra dove scrive "Titolo Personalizzato:"
E perché "Biker meravigliosus" non dovrebbe accontentarmi?
grazie. non me ne ero mai accorto che fosse possibile.
Per colpa di Keima l'ho scoperto poco tempo fa quando mi ha domandato per la scritta del mio avatar.grazie. non me ne ero mai accorto che fosse possibile.
Si ma non so come fare.Certo!
Ma puoi scrivertelo anche tu!
Per colpa di Keima l'ho scoperto poco tempo fa quando mi ha domandato per la scritta del mio avatar.
Non sono riuscito a fare nulla per l'avatar, ma ho scoperto che si poteva personalizare il titolo del status nel forum.
Si e sgranato tutto. Sara che e cambiato il formato del forum. Con il vecchio mi sembrava okNo spetta... non è la scritta il problema...
Hai detto niente!!!!la butto lì...che impermeabile usate?
Voglio acquistarne uno: stiloso, economico, con cappuccio estraibile dal colletto, facilmente ripiegabile e riponibile nello zaino, leggero e traspirante, resistente, ritardante per lui, stimolante per lei.
Consigli?
Quello è stimolante per lei, ma non è traspirante ne estraibile dal colletto come ha chiesto lui!tutto dentro
E infine magari pure double-face.Hai detto niente!!!!
questola butto lì...che impermeabile usate?
Voglio acquistarne uno: stiloso, economico, con cappuccio estraibile dal colletto, facilmente ripiegabile e riponibile nello zaino, leggero e traspirante, resistente, ritardante per lui, stimolante per lei.
Consigli?
grazie Andre, ma per 70 euro preferisco la tachipirina dopo aver preso acqua@nuraghes io se posso evito l'acqua, ma in montagna nello zaino porto un "guscio" salewa da alpinismo, pagato circa una settantina di €, ha il cappuccio ma non a misura "casco" quindi in caso devi metterlo sotto. Impermeabile ma poco traspirante, sufficientemente compattabile.
Quelli specifici da bici hanno cappucci che vanno sopra il casco generalmente.
Capi specifici tipo i Gore hanno prezzi che non ho ritenuto di spendere proprio perché se piove me ne sto a casa, mi basta un buon capo in caso di emergenza.
Ciao Benfa, potresti postare il link?Vedi l'allegato 263896 40€ più spedizione
grazie Andre, ma per 70 euro preferisco la tachipirina dopo aver preso acqua [emoji2]
Il cappuccio mi va bene sottocasco, nessun problema...
In realtà ne ho già uno di impermeabile, ma è blu scuro (troppo rischioso in caso di piccoli spostamenti in assi viari) e in più non ha la zip sul davanti ma si indossa per intero dalla testa.
Ma possibile non esistano prodotti da 20/30 euro validi?