Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Per colpa di Keima l'ho scoperto poco tempo fa quando mi ha domandato per la scritta del mio avatar.
Non sono riuscito a fare nulla per l'avatar, ma ho scoperto che si poteva personalizare il titolo del status nel forum.
:mrgreen:

No spetta... non è la scritta il problema...

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
la butto lì...che impermeabile usate?
Voglio acquistarne uno: stiloso, economico, con cappuccio estraibile dal colletto, facilmente ripiegabile e riponibile nello zaino, leggero e traspirante, resistente, ritardante per lui, stimolante per lei.
Consigli?

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Visita sito
Bike
vedo che non mi prendete sul serio...non capisco perchè! :loll:
Vabbè facciamo allora che tolgo qualche caratteristica lasciando solo quelle indispensabili: ritardante per lui. :)))::)))::)))::)))::))):
Scemenze a parte, qualche consiglio? Sto pericolosamente sfogliando il catalogo Deca, vi prego, fermatemi. E tra l'altro non ne hanno nemmeno una decente col cappuccio, 'tacci loro!

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@nuraghes io se posso evito l'acqua, ma in montagna nello zaino porto un "guscio" salewa da alpinismo, pagato circa una settantina di €, ha il cappuccio ma non a misura "casco" quindi in caso devi metterlo sotto. Impermeabile ma poco traspirante, sufficientemente compattabile.
Quelli specifici da bici hanno cappucci che vanno sopra il casco generalmente.
Capi specifici tipo i Gore hanno prezzi che non ho ritenuto di spendere proprio perché se piove me ne sto a casa, mi basta un buon capo in caso di emergenza.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Visita sito
Bike
@nuraghes io se posso evito l'acqua, ma in montagna nello zaino porto un "guscio" salewa da alpinismo, pagato circa una settantina di €, ha il cappuccio ma non a misura "casco" quindi in caso devi metterlo sotto. Impermeabile ma poco traspirante, sufficientemente compattabile.
Quelli specifici da bici hanno cappucci che vanno sopra il casco generalmente.
Capi specifici tipo i Gore hanno prezzi che non ho ritenuto di spendere proprio perché se piove me ne sto a casa, mi basta un buon capo in caso di emergenza.
grazie Andre, ma per 70 euro preferisco la tachipirina dopo aver preso acqua :smile:
Il cappuccio mi va bene sottocasco, nessun problema...
In realtà ne ho già uno di impermeabile, ma è blu scuro (troppo rischioso in caso di piccoli spostamenti in assi viari) e in più non ha la zip sul davanti ma si indossa per intero dalla testa.
Ma possibile non esistano prodotti da 20/30 euro validi?

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
grazie Andre, ma per 70 euro preferisco la tachipirina dopo aver preso acqua [emoji2]
Il cappuccio mi va bene sottocasco, nessun problema...
In realtà ne ho già uno di impermeabile, ma è blu scuro (troppo rischioso in caso di piccoli spostamenti in assi viari) e in più non ha la zip sul davanti ma si indossa per intero dalla testa.
Ma possibile non esistano prodotti da 20/30 euro validi?

Nella mia iniziale ignoranza al Deca ho acquistato una giacca di derivazione barca a vela Tribord
Screenshot_20181113-231434.jpg
Non entra un goccio d'acqua. Indosso il cappuccio e poi metto il casco (integrale). Una mattina da nubifragio arrivai a lavoro competamente asciutto, sotto un soprapantalone con copriscarpe e scarpe da trekking Quechua.
Leggermente sudato ma ci sta[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo