O quelli che vanno a 200km/h senza avere la minima cognizione di quello che stanno facendo e del pericolo che possono generare per loro e per gli altri?
Ecco... quelli.
DON
quelli ci sono anche nei bike park(s)...
O quelli che vanno a 200km/h senza avere la minima cognizione di quello che stanno facendo e del pericolo che possono generare per loro e per gli altri?
Ecco... quelli.
DON
direi ovunque, pulllltroppo!!quelli ci sono anche nei bike park(s)...
quelli ci sono anche nei bike park(s)...
Quelli ovunque, pure nel calcio...Barilla!cogliono li trovi dappertutto, sport immuni non ne esistono, anche nel curling li trovi...
Cos'è peggio, una pietra sul piede o scopettate sulla schiena?cogliono li trovi dappertutto, sport immuni non ne esistono, anche nel curling li trovi...
Un calcio nei Maroni!Cos'è peggio, una pietra sul piede o scopettate sulla schiena?
Dovrebbe essere il note tecnico scientifico del panda, ma stravagante é lui!@Keima che cacchio c'è scritto sotto al tuo nome???
Hai mai praticato il curling?sport immuni non ne esistono, anche nel curling li trovi...
Dovrebbe essere il note tecnico scientifico del panda, ma stravagante é lui!
perchè, te lo sei scritto tu???Beh non avevo nulla da fare in quel momento!
perchè, te lo sei scritto tu???
Quella roba lì??Certo!
Ma puoi scrivertelo anche tu!
perchè, te lo sei scritto tu???
Quella roba lì??
Quella roba lì??
E perché "Biker meravigliosus" non dovrebbe accontentarmi?Che hai contro il mio titolo? Pensa che ho dovuto fare pure copia incolla, perché al terzo tentativo di scriverlo correttamente mi sono rotto le balle! Prova te a scriverlo con il correttore!