Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
BSO.. lascia sta SID che sta foto è uno spettacolo assoluto: sia per le tavole che per la mattata!
Trasuda la goliardia di quegli anni che ora, ahimè, non vedo più nei ragazzi di oggi!

DON

Croce dell'Abetone, verso Pasqua di quesgli anni
3 amici con cui si condivideva università, ogni vacanza a giro per il mondo, erasmius, ogni uscita serale a Firenze e feste ecc... e un'amica (discreta ma non fidanzata con nessuno di noi, ma con lo spirito giusto, difatti poi la foto l'ha fatta anche lei esattamente come noi...ma quella per rispetto non posso metterla...)
goliardate a go go... li siamo saliti a piedi fino alla Croce a chiusura impianti... birrino nello zaino, e foto scazze, per poi scendere in podwer...e godere come tu sai...quando non c'è più nessuno
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Cavolo,
io pensavo di essere focato...ma tu sei più drogato di me...!!!
ah ah ah
un piacere...
bazzichi qualche forum?
io anni fa Snowgang e snowboard italia, sempre utili in fase di acquisto... soprattutto per attacchi e scarponi...

stai a vedere la carrambata...ah ah ah

sid
Ho frequentato per un pò SurfReport (sezione "snowboard" naturalmente..) ma per il resto sono sempre stato poco social.
Snowgang lo leggevo spesso ad ogni modo...
Sono drogato di questo sport perchè l'ho visto letteralemente arrivare, crescere e diventare adulto.
In parte, la sento come una cosa mia...
Da qualche parte ho ancora tutti i catalogi SNOWB che raccoglievano il mondo "snowboard" di allora.
Conoscevo tutte le tavole... o quasi!
Oggi sarebbe impossibile una simile "preparazione".
Che figata di sport...

DON
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Croce dell'Abetone, verso Pasqua di quesgli anni
3 amici con cui si condivideva università, ogni vacanza a giro per il mondo, erasmius, ogni uscita serale a Firenze e feste ecc... e un'amica (discreta ma non fidanzata con nessuno di noi, ma con lo spirito giusto, difatti poi la foto l'ha fatta anche lei esattamente come noi...ma quella per rispetto non posso metterla...)
goliardate a go go... li siamo saliti a piedi fino alla Croce a chiusura impianti... birrino nello zaino, e foto scazze, per poi scendere in podwer...e godere come tu sai...quando non c'è più nessuno
...sembra di essere ora là.
Tutti.
Difatti, se guardi bene, c'è un tipo che sta venendo verso di voi con una tavola nera... IO!
ahahahahahahah
Che bello il periodo tra i 20 ed i 30 anni...
Grazie SID: mi hai fatto tornare indietro nel tempo.

DON
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
...sembra di essere ora là.
Tutti.
Difatti, se guardi bene, c'è un tipo che sta venendo verso di voi con una tavola nera... IO!
ahahahahahahah
Che bello il periodo tra i 20 ed i 30 anni...
Grazie SID: mi hai fatto tornare indietro nel tempo.

DON

a te..tu mi hai fatto tornare indietro...
ma sinceramente non so se sia un bene...:mrgreen:
troppa nostalgia... consoliamoci con la certezza di averli passati nel migliore dei modi e non aver lasciato niente per terra....

sid
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
a te..tu mi hai fatto tornare indietro...
ma sinceramente non so se sia un bene...:mrgreen:
troppa nostalgia... consoliamoci con la certezza di averli passati nel migliore dei modi e non aver lasciato niente per terra....

sid
..a 'sto post gliene darei un milione di "mi piace".

DON
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Croce dell'Abetone, verso Pasqua di quesgli anni
3 amici con cui si condivideva università, ogni vacanza a giro per il mondo, erasmius, ogni uscita serale a Firenze e feste ecc... e un'amica (discreta ma non fidanzata con nessuno di noi, ma con lo spirito giusto, difatti poi la foto l'ha fatta anche lei esattamente come noi...ma quella per rispetto non posso metterla...)
goliardate a go go... li siamo saliti a piedi fino alla Croce a chiusura impianti... birrino nello zaino, e foto scazze, per poi scendere in podwer...e godere come tu sai...quando non c'è più nessuno
L'ho sentita io, ha detto di non preoccuparsi che non le manchi di rispetto.
Metti metti... :))):
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
...sembra di essere ora là.
Tutti.
Difatti, se guardi bene, c'è un tipo che sta venendo verso di voi con una tavola nera... IO!
ahahahahahahah
Che bello il periodo tra i 20 ed i 30 anni...
Grazie SID: mi hai fatto tornare indietro nel tempo.

DON
a te..tu mi hai fatto tornare indietro...
ma sinceramente non so se sia un bene...:mrgreen:
troppa nostalgia... consoliamoci con la certezza di averli passati nel migliore dei modi e non aver lasciato niente per terra....

sid
A quando un E-Snow per fare le risalite in barba alla fila per il lift?[emoji51]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
A quando un E-Snow per fare le risalite in barba alla fila per il lift?[emoji51]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Come diceva SID qualche post fa, il problema non sono le file... ma i dementi sulle piste.
Sai quelli che ti ritrovi davanti, a gruppetti, fermi subito dopo l'inizio del muretto?
O quelli che vanno a 200km/h senza avere la minima cognizione di quello che stanno facendo e del pericolo che possono generare per loro e per gli altri?
Ecco... quelli.

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo