Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
ci sono percorsi che non saranno mai troppo affollati

foto "popolare" odierna:

p.s. la bici è una ebike, a sfatare il luogo comune degli ebiker panzoni, sfaticati ed incapaci ;-)

260daad935a2405da004d12a4b7b9018.jpg
"Faccio un ultima foto" (cit.)

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.980
5.704
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
ci sono percorsi che non saranno mai troppo affollati

foto "popolare" odierna:

p.s. la bici è una ebike, a sfatare il luogo comune degli ebiker panzoni, sfaticati ed incapaci ;-)

260daad935a2405da004d12a4b7b9018.jpg

E tutto ciò, nonostante la borraccia del Deca... (riconosciuta perchè uguale alla mia)

con una borraccia Santa Cruz avrebbe sicuramente fatto anche il 180 scendendo.

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Io non uso lo zaino ma marsupio e sinceramente non tornerò mai indietro!
Inoltre al momento le uniche volte in cui vado in bici lontano da casa il forcellino non mi serve anche se dovessi romperlo.
Le uniche pedalate che faccio sono per il tragitto macchina-cabinovia ma potrei anche camminare [emoji16]

Invece se pedalo sono sempre vicino casa...facessi pedalate lunghe epiche ci penserei a procurarmene uno...
mi tenta tanto anche a mè il marsupio , almeno in estate

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
mi tenta tanto anche a mè il marsupio , almeno in estate
Va meglio sempre rispetto allo zaino, ogni condizione. Sono esclusi solamente giri particolarmente lunghi e ovviamente perdi la protezione che ti può dare lo zaino
Pensa ad esempio a quando devi mettere o togliere mantellina in inverno... dovresti togliere lo zaino. Col marsupio la metti sopra in due secondi.
Per prendere qualunque cosa basta girarlo davanti senza toglierlo.
E ovviamente sudi infinitamente meno.

K

Keima

Ospite
Ehh...ci sono stato a quella 2015...un marasma...madooooo...

Io ne ho fatte un bel po di Lucca, l’ultima nel 2014, c’era BOICHI non potevo perderlo, ma ho anche detto ultima volta che vado! Almeno credo.... 1500d+ sono nulla in confronto a Lucca penultimo e ultimo giorno!

• Mi piace
Reactions: Tc70

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.523
6.841
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Va meglio sempre rispetto allo zaino, ogni condizione. Sono esclusi solamente giri particolarmente lunghi e ovviamente perdi la protezione che ti può dare lo zaino
Pensa ad esempio a quando devi mettere o togliere mantellina in inverno... dovresti togliere lo zaino. Col marsupio la metti sopra in due secondi.
Per prendere qualunque cosa basta girarlo davanti senza toglierlo.
E ovviamente sudi infinitamente meno.

dipende dai punti di vista...
:mrgreen::mrgreen:

dai senza contraddittorio diventa bolso poi il thread....
:-|

Uno dei plus a cui non farei più a meno è la sacca idrica, il peso poi nello zaino è meglio distribuito ed infine almeno a me IMHO il peso su una cintura mi darebbe parecchio fastidio, a prescindere che quello che mi porto io dietro in un marsupio non entrerebbe...

Però almeno concordiamo sulla marca...:mrgreen::-x: per me TOP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo