bonny92
Biker poeticus
"Faccio un ultima foto" (cit.)ci sono percorsi che non saranno mai troppo affollati
foto "popolare" odierna:
p.s. la bici è una ebike, a sfatare il luogo comune degli ebiker panzoni, sfaticati ed incapaci
"Faccio un ultima foto" (cit.)ci sono percorsi che non saranno mai troppo affollati
foto "popolare" odierna:
p.s. la bici è una ebike, a sfatare il luogo comune degli ebiker panzoni, sfaticati ed incapaci
Niente di che (cit.)"Faccio un ultima foto" (cit.)
ci sono percorsi che non saranno mai troppo affollati
foto "popolare" odierna:
Ma davvero avete ricominciato a parlare dei cancelli motorizzati?
è pure IN TOPICE tutto ciò, nonostante la borraccia del Deca... (riconosciuta perchè uguale alla mia)
...
mi tenta tanto anche a mè il marsupio , almeno in estateIo non uso lo zaino ma marsupio e sinceramente non tornerò mai indietro!
Inoltre al momento le uniche volte in cui vado in bici lontano da casa il forcellino non mi serve anche se dovessi romperlo.
Le uniche pedalate che faccio sono per il tragitto macchina-cabinovia ma potrei anche camminare [emoji16]
Invece se pedalo sono sempre vicino casa...facessi pedalate lunghe epiche ci penserei a procurarmene uno...
Provalo, potrebbe essere una piacevole sorpresa!mi tenta tanto anche a mè il marsupio , almeno in estate
belloIl giro di oggi. Vedi l'allegato 263815 Vedi l'allegato 263816
mi sà che per natale me lo faccio il regaloProvalo, potrebbe essere una piacevole sorpresa!
Va meglio sempre rispetto allo zaino, ogni condizione. Sono esclusi solamente giri particolarmente lunghi e ovviamente perdi la protezione che ti può dare lo zainomi tenta tanto anche a mè il marsupio , almeno in estate
Bravo.Voglio andare apposta OFF TOPIC...voi qui state esagerando...parlate troppo di mtb...
https://www.repubblica.it/spettacoli/people/2018/11/12/news/morto_stan_lee_marvel-211492381/
Voglio andare apposta OFF TOPIC...voi qui state esagerando...parlate troppo di mtb...
https://www.repubblica.it/spettacoli/people/2018/11/12/news/morto_stan_lee_marvel-211492381/
Chi ci e’ stato all’epoca indica l’edizione del Lucca Comics ‘74, con lui ospite, come straordinaria! Grandissimo, mi spiace, anche se io non amo per nulla i comics a parte qualche eccezione della roba vertigo!
Ehh...ci sono stato a quella 2015...un marasma...madooooo...
Va meglio sempre rispetto allo zaino, ogni condizione. Sono esclusi solamente giri particolarmente lunghi e ovviamente perdi la protezione che ti può dare lo zaino
Pensa ad esempio a quando devi mettere o togliere mantellina in inverno... dovresti togliere lo zaino. Col marsupio la metti sopra in due secondi.
Per prendere qualunque cosa basta girarlo davanti senza toglierlo.
E ovviamente sudi infinitamente meno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?