Io continuo a parlare per me, le cose stanno peggiorando a velocità molto elevata e mi riferisco al mio piccolo universo MTB e siccome è corretto quello che dice minitrek, cioè non ho nulla di mio e se io posso allora possono tutti, non prevedo inversioni di marcia anzi succederà proprio quello che dice sideman.
Di sconfinato le aziende vedono gli aumenti delle loro vendite perché è solo quello che conta, ovviamente.
È pieno di detti, il troppo stroppia, la goccia che fa traboccare il vaso, 10 bici di domenica sono solo 10 bici vicino casa ma 100 bici sono una rottura di maroni e chiudo tutto (cit. Contadino)
è chiaro, che se tu non vedi giovamenti dalle e.bike, questo nuovo trend a te non può che portare peggioramenti e capisco anche il senso di "invasione" che si possa percepire...
Ma succede in tutto....
Riprendo l'argomento neve che mi è caro... io ho iniziato a sciare a 5 anni....sempre fatto neve neve neve fin da piccolo è stato il mio sport preferito per il quale facevo sacrifici e spendevo soldi.
Poi è uscito lo snowboard... all'inizio lo cagavano in pochi e pure io un pò annoiato dallo sci, ho voluto provarlo quando da noi veramente vedevi si e no 5 tavole al giorno.
Poi lo snowboard ha però portato sulle piste tutta una massa di gente che non sono cresciuti sulla neve e con il rispetto della neve...gente che non sarebbe mai venuta sugli sci...
Parlo di ex skater, ecc...
E' chiaro che la situazione è peggiorata, però io stesso mi giovavo di questo nuovo sport (che tutt'ora pratico felicemente) pur ammettendo che il mondo della neve non era più come prima...
ci sono tanti punti di vista con cui vedere le cose
sid
PS
ma perchè quoti sempre sopra e non sotto???