Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ciao Sid rispondo io prima che a Fafnir esca fumo dal naso.
Col cavolo (per restare in tema ortaggi) facevamo cose che non riuscivamo...quindi limiti per limiti. Con le e-bike quei limiti sono arginabili...con conseguente....trova la risposta[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

se vuoi fare un giro per vedere minimamente i posti o lo fai con l'e.bike o resti a casa (se non sei un mtbiker).
Il giro era organizzato dalla Proloco e prevedeva la visita a chiese e cappelle nei boschi normalmente chiuse al pubblico.

Facciamocene una ragione, ci sono posti stupendi e senza e.bike non hai la possibilità di vederli....
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
con o senza acqua??
con immagino
Senza .. senza .. ricordati che lui produce birra
g105.gif
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.969
5.890
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
se vuoi fare un giro per vedere minimamente i posti o lo fai con l'e.bike o resti a casa (se non sei un mtbiker).
Il giro era organizzato dalla Proloco e prevedeva la visita a chiese e cappelle nei boschi normalmente chiuse al pubblico.

Facciamocene una ragione, ci sono posti stupendi e senza e.bike non hai la possibilità di vederli....
Assolutamente ed è quello che ho fatto io ieri. Basta avere grande accortezza, non fare più del dovuto e delle proprie possibilita in ebike...la sicurezza, semplice. È quello che volevo dire tirando in ballo "con la conseguente..." portare al ragionamento.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.738
10.323
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Io non uso lo zaino ma marsupio e sinceramente non tornerò mai indietro!
Inoltre al momento le uniche volte in cui vado in bici lontano da casa il forcellino non mi serve anche se dovessi romperlo.
Le uniche pedalate che faccio sono per il tragitto macchina-cabinovia ma potrei anche camminare [emoji16]

Invece se pedalo sono sempre vicino casa...facessi pedalate lunghe epiche ci penserei a procurarmene uno...
che marsupio usi?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
perchè fisicamente non avrebbero potuto farlo
Stica e meco, mettono giù i tablet/cellulari e muovono il culo, hanno tutti i pomeriggi dopo la scuola per allenarsi.
A quell'età come minimo uno sport lo fai e molti ne fanno due...ma stiamo scherzando? Se hanno scelto di andare in bici dovrebbero masticarle le salite altro che fisicamente non avrebbero potuto.
Probabilmente ti sei del tutto dimenticato di come si è a quell'età...ebike...se me la chiede mio figlio gli rido in faccia.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Stica e meco, mettono giù i tablet/cellulari e muovono il culo, hanno tutti i pomeriggi dopo la scuola per allenarsi.
A quell'età come minimo uno sport lo fai e molti ne fanno due...ma stiamo scherzando? Se hanno scelto di andare in bici dovrebbero masticarle le salite altro che fisicamente non avrebbero potuto.
Probabilmente ti sei del tutto dimenticato di come si è a quell'età...ebike...se me la chiede mio figlio gli rido in faccia.

giro di circa 20 km con 700 di dislivello,
nessun partecipante ragazzo o adulto sarebbe stato in grado di farlo (o almeno senza bestemmiare). Il giro aveva delle guide di MTB (noi) e delle guide artistiche che spiegavano affreschi e storia. Un punto di ristoro a meta'.
Giornata per loro stupenda, tutti contentissimi di aver visitato e visto posti dove non erano mai stati in mezzo alla natura, giornata per noi bellissima ugualmente contenti nel far vedere a tanti quello che noi facciamo ogni domenica mattina.

Ps.
supereroi dalle mie parti si trovano solo dal giornalaio...

34146431_10156443986397920_1915884687683747840_n.jpg


34157746_10156443986402920_8925372650214129664_n.jpg


34137541_10156443990872920_95209679671525376_n.jpg



2 guide e 2 aiuto guide

34133870_10156443988382920_7303578495139971072_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ho capito ma non c'entra nulla col mio discorso. Tu parlavi di gente mai salita su una bici che ne prende una noleggiata per provare...io parlavo di altro.
giro di circa 20 km con 700 di dislivello,
nessun partecipante ragazzo o adulto sarebbe stato in grado di farlo (o almeno senza bestemmiare). Il giro aveva delle guide di MTB (noi) e delle guide artistiche che spiegavano affreschi e storia. Un punto di ristoro a meta'.
Giornata per loro stupenda, tutti contentissimi di aver visitato e visto posti dove non erano mai stati in mezzo alla natura, giornata per noi bellissima ugualmente contenti nel far vedere a tanti quello che noi facciamo ogni domenica mattina.

Ps.
supereroi dalle mie parti si trovano solo dal giornalaio...

34146431_10156443986397920_1915884687683747840_n.jpg


34157746_10156443986402920_8925372650214129664_n.jpg


34137541_10156443990872920_95209679671525376_n.jpg



2 guide e 2 aiuto guide

34133870_10156443988382920_7303578495139971072_n.jpg
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ho capito ma non c'entra nulla col mio discorso. Tu parlavi di gente mai salita su una bici che ne prende una noleggiata per provare...io parlavo di altro.

Scusami...
ma se tutta la famiglia aveva una e.bike è chiaro che fanno girate di un certo kilometraggio...gli piace farle tutti assieme in famiglia!
Il concetto è che andare in MTB non deve forzatamente significare fare fatica, ma anche fare scampagnate nei boschi senza fare troppa fatica o senza ammazzarsi...
io ai miei figlioli una e.bike non gliela comprerei mai...ma capisco esigenze e punti di vista differenti.
Ora ad esempio le front vanno molto di moda nei camper, la famiglia av in vacanza e poi si muove solo con la e.bike... che tu sia al mare in pianura o in collina ...

Il futuro è sconfinato!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Punti di vista...a me mette tristezza più che sconfinato.
Scusami...
ma se tutta la famiglia aveva una e.bike è chiaro che fanno girate di un certo kilometraggio...gli piace farle tutti assieme in famiglia!
Il concetto è che andare in MTB non deve forzatamente significare fare fatica, ma anche fare scampagnate nei boschi senza fare troppa fatica o senza ammazzarsi...
io ai miei figlioli una e.bike non gliela comprerei mai...ma capisco esigenze e punti di vista differenti.
Ora ad esempio le front vanno molto di moda nei camper, la famiglia av in vacanza e poi si muove solo con la e.bike... che tu sia al mare in pianura o in collina ...

Il futuro è sconfinato!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Punti di vista...a me mette tristezza più che sconfinato.

ti dico una cosa che ti farà ancora più tristezza (dal tuo punto di vista): ad oggi alcuni rivenditori non prendono più indietro MTB gravity usate ed hanno ridotto gli ordini del nuovo del 70%

Eicma: abbiamo potuto notare questo forte legame che si sta creando tra 2 ruote endotermiche e elettriche...Ducati, Fantic, Kawasaki ecc...
Secondo voi a cosa è dovuto?
A visioni di marketing moderne e del futuro: la vita del motore endotermico per una ragione o l'altra è a scadenza, alle case passare ad una visione ecologica non fa che pubblicità positiva, cosi come cercare di spostare appassionati di moto Trial, Cross...ecc... sull'e.bike in questo ambito.
intanto inizi ad accostare il nome, fai presentazioni...piano piano approcci il mercato...
Per questo dico che l'utilizzo futuro dell'e.bike sarà vastissimo in quanto non abbraccerà solo quelli che erano Mountainbiker, ma una popolazione 5 volte superiore
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Col risultato che non girerà più nessuno alla fine. I sentieri non possono ospitare tutti e nemmeno i proprietari dei terreni ne hanno intenzione.
Dalle mie parti di 5 discese belle hanno iniziato a fare problemi in 3 e tutti di recente, per via del grande traffico, quindi di sconfinato vedo solo il tempo che dovrò stare a casa sul divano o per argini.
ti dico una cosa che ti farà ancora più tristezza (dal tuo punto di vista): ad oggi alcuni rivenditori non prendono più indietro MTB gravity usate ed hanno ridotto gli ordini del nuovo del 70%

Eicma: abbiamo potuto notare questo forte legame che si sta creando tra 2 ruote endotermiche e elettriche...Ducati, Fantic, Kawasaki ecc...
Secondo voi a cosa è dovuto?
A visioni di marketing moderne e del futuro: la vita del motore endotermico per una ragione o l'altra è a scadenza, alle case passare ad una visione ecologica non fa che pubblicità positiva, cosi come cercare di spostare appassionati di moto Trial, Cross...ecc... sull'e.bike in questo ambito.
intanto inizi ad accostare il nome, fai presentazioni...piano piano approcci il mercato...
Per questo dico che l'utilizzo futuro dell'e.bike sarà vastissimo in quanto non abbraccerà solo quelli che erano Mountainbiker, ma una popolazione 5 volte superiore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo