Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Da possessore di Giant Ciao anche a me sarebbero girate le palle...e che cazz.
Una delle questioni, secondo me, è che quella famiglia sta sfondata e facendo così, oltre a non insegnare cosa significhi pedalare per godersi il sano faticare, li rende vinti e che tutto gli è dovuto. E a 15 anni che vogliono? L'Husquarna? A 21 la Porche e a 40 anni il cocco ammunnat (sbucciato).
Ma va va.

Fafnir hai fatto bene a farti girare le palle altrimenti non saresti normale[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
...le "Porche" le voglio pure io: sia quelle con la "S" a 4 ruote che quelle senza la "S" e le 4 ruote...

DON
 
  • Mi piace
Reactions: scuotter

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
80 euro????? E di cos'era fatto, kriptonite?
Poi non ho ragione a consigliare Canyon, Deca, Cube e Giant... queste grandi case blasonate mi stanno sempre piu sulle balle...


Ma...aspetta, quella sul peso del forcellino è una battuta vero? :mrgreen:



quello della 5010 che ho ora lo si trova, originale sui 25€, dai, ragionevole! ;-)
Fermi tutti!!! Credo di avervene gia parlato...conosco un tizio che si chiama Lory Bart, ha un canale Youtube: Bici fai da te.
Posta un po di tutto sulla manutenzione ecc ecc ma al riguardo fa una cosa interessante. Ha la macchina che crea col taglio laser in ergal forcellini di tutti i tipi, mo non mi viene in mente il nome...
Ha un suo sito e penso che li faccia pagare il giusto[emoji6]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io non uso lo zaino ma marsupio e sinceramente non tornerò mai indietro!
Inoltre al momento le uniche volte in cui vado in bici lontano da casa il forcellino non mi serve anche se dovessi romperlo.
Le uniche pedalate che faccio sono per il tragitto macchina-cabinovia ma potrei anche camminare [emoji16]

Invece se pedalo sono sempre vicino casa...facessi pedalate lunghe epiche ci penserei a procurarmene uno...
vero!
però, azz, con sti zaini, già che c'è posto...a forza di aggiungere...ed io alle volte ho pure il caricabatteria della mia dolce consorte!!!
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ha un suo sito e penso che li faccia pagare il giusto
emoji6.png
fattura o nero??? ;-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
vero!
però, azz, con sti zaini, già che c'è posto...a forza di aggiungere...ed io alle volte ho pure il caricabatteria della mia dolce consorte!!!
Ti dico solo che per curiosità ieri ho pesato il mio zaino prima di uscire: 7,5 kg...

Fermi tutti!!! Credo di avervene gia parlato...conosco un tizio che si chiama Lory Bart, ha un canale Youtube: Bici fai da te.
Posta un po di tutto sulla manutenzione ecc ecc ma al riguardo fa una cosa interessante. Ha la macchina che crea col taglio laser in ergal forcellini di tutti i tipi, mo non mi viene in mente il nome...
Ha un suo sito e penso che li faccia pagare il giusto[emoji6]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Interessante, buono a sapersi, anche se per adesso sono a posto
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.243
6.539
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
A quell'età avevo una energia straripante, come tutti penso, quasi da spiritato.
Spiegami che azzo serve l'ebike ad un ragazzino che dovrebbe salire per i muri, cosa può imparare della fatica e dello sport se inizia con una ebike.

quando ho fatto da aiuto guida ad un giro e.bike organizzato c'erano anche dei ragazzetti e senza e.bike col cavolo che lo facevano quel giro...così come il 99% dei partecipanti (noi guide e aiutoguide eravamo con muscolari)

sid
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Scusa ma non ho capito, perché non lo avrebbero fatto il giro?
quando ho fatto da aiuto guida ad un giro e.bike organizzato c'erano anche dei ragazzetti e senza e.bike col cavolo che lo facevano quel giro...così come il 99% dei partecipanti (noi guide e aiutoguide eravamo con muscolari)

sid
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
quando ho fatto da aiuto guida ad un giro e.bike organizzato c'erano anche dei ragazzetti e senza e.bike col cavolo che lo facevano quel giro...così come il 99% dei partecipanti (noi guide e aiutoguide eravamo con muscolari)

sid
Ciao Sid rispondo io prima che a Fafnir esca fumo dal naso.
Col cavolo (per restare in tema ortaggi) facevamo cose che non riuscivamo...quindi limiti per limiti. Con le e-bike quei limiti sono arginabili...con conseguente....trova la risposta[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo