Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Bellissimo, come sempre..peccato solo per le escursioniste!
Comunque pagherei per sentire cosa c'è sotto il bip:paur::paur:

p.s: sabato solito giretto solitario di questi periodi...lo sparo l'ho sentito, ma non tanto in lontananza...mi son cagato abbastanza sotto.

p.p.s: l'ha caduta da pollo ce l'ho messa pure io...ma in salita, nel tentativo di fare dei gradoni di roccia bagnata...risultato, forcellino piegato:pirletto::pirletto::pirletto:
Grazie Picca! Le escursioniste erano datate, ma in ogni caso uno dei miei compari le avrebbe castigate ugualmente (tanto è datato pure lui :smile:).
Il beep era giusto per non inserire volgarità plateali, la parolaccia esce sempre dopo cadute così sceme ahhaha...
Tu tutto a posto? Spero non ti sia fatto nulla, per il forcellino pazienza.
Anche uno dei miei compari ha rischiato di farsi fuori il cambio su una pietra, per fortuna siamo riusciti ad accomodarlo almeno per chiudere il giro...
Ps. Non parlarmi di roccia bagnata: io monto di regola gli ardent, considerato che in genere la terra sarda è abbastanza secca...ieri i monti erano umidi mai prima, la bici mi scodava da ogni parte, erano anni che non sentivo così poco grip! :maremmac:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io non voglio peso inutile dietro, non vorrei fare troppa fatica :) già perdo minuti per liberarmi di tutta la pipì prima di partire, un forcellino sarebbe troppo.

A proposito di troppa fatica, ieri ho visto una quantità impensabile di ebike con sopra dei Cavalieri della tavola rotonda, ma questo non è un problema.
Il problema è che un gruppo aveva i figli al seguito, direi intorno ai 12-14 anni, anche loro dotati di ebike.
Sinceramente quando ho visto i bambini sulle ebike mi è venuta molta rabbia, inspiegabile o no poco importa ma le palle mi giravano a mille.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il problema è che un gruppo aveva i figli al seguito, direi intorno ai 12-14 anni, anche loro dotati di ebike.
Sinceramente quando ho visto i bambini sulle ebike mi è venuta molta rabbia, inspiegabile o no poco importa ma le palle mi giravano a mille.
E poi si fermano pure a mangiare polpette :bleah:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
E poi si fermano pure a mangiare polpette :bleah:
A quell'età avevo una energia straripante, come tutti penso, quasi da spiritato.
Spiegami che azzo serve l'ebike ad un ragazzino che dovrebbe salire per i muri, cosa può imparare della fatica e dello sport se inizia con una ebike.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A quell'età avevo una energia straripante, come tutti penso, quasi da spiritato.
Spiegami che azzo serve l'ebike ad un ragazzino che dovrebbe salire per i muri, cosa può imparare della fatica e dello sport se inizia con una ebike.
Io la vedo come te ma mi girano solo quando vedo gente sovrappeso che probabilmente non ha voglia di muoversi.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
quello della mia prima nomad costava 80€, all'epoca ho preferito correre il rischio!!!!
80 euro????? E di cos'era fatto, kriptonite?
Poi non ho ragione a consigliare Canyon, Deca, Cube e Giant... queste grandi case blasonate mi stanno sempre piu sulle balle...

Io non voglio peso inutile dietro, non vorrei fare troppa fatica :) già perdo minuti per liberarmi di tutta la pipì prima di partire, un forcellino sarebbe troppo.

A proposito di troppa fatica, ieri ho visto una quantità impensabile di ebike con sopra dei Cavalieri della tavola rotonda, ma questo non è un problema.
Il problema è che un gruppo aveva i figli al seguito, direi intorno ai 12-14 anni, anche loro dotati di ebike.
Sinceramente quando ho visto i bambini sulle ebike mi è venuta molta rabbia, inspiegabile o no poco importa ma le palle mi giravano a mille.
Ma...aspetta, quella sul peso del forcellino è una battuta vero? :mrgreen:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri oltre 70 km tra argini del Sile, spiagge, sterrate tra i campi e asfalto, io bello stanchino alla fine, mia moglie pure, ma sicuramente lei senza l'eb
80 euro????? E di cos'era fatto, kriptonite?
quello della 5010 che ho ora lo si trova, originale sui 25€, dai, ragionevole! ;-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ieri oltre 70 km tra argini del Sile, spiagge, sterrate tra i campi e asfalto, io bello stanchino alla fine, mia moglie pure, ma sicuramente lei senza l'eb

quello della 5010 che ho ora lo si trova, originale sui 25€, dai, ragionevole! ;-)
25 euro ok, diciamo che è un furto comune a tutte le case se non altro...80 euro è roba da dieci anni di carcere per rapina a mano armata...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
80 euro????? E di cos'era fatto, kriptonite?
Poi non ho ragione a consigliare Canyon, Deca, Cube e Giant... queste grandi case blasonate mi stanno sempre piu sulle balle...


Ma...aspetta, quella sul peso del forcellino è una battuta vero? :mrgreen:
Direi di sì visto che giro con una trail da 14.5 kg [emoji3]
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io dopo 2 volte che sono tornato solo con metà rapporti uno dietro lo porto sempre.

scritto in carenza di ossigeno mentre pedalo.
Anche sui Berici c'era il mondo. Forse la questione alberi a terra e maltempo ha dirottato tanti dall'altopiano ai colli

scritto in carenza di ossigeno mentre pedalo.
Cioè scrivi mentre pedali?[emoji15]
La grandezza di avere "Pakistanizzato" la mia, ehm...il mio Ciao...è di avere anche un borsello da orizzontale con porta smartphone per il touch, però a differenza vostra io giro anche con l'elmo di Riccardo cuor di leone e ho l'interphone cellular line che mi permette di avere i comandi vocali...detto, ansimando e con qualche "H" di troppo ma detto[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io non voglio peso inutile dietro, non vorrei fare troppa fatica :) già perdo minuti per liberarmi di tutta la pipì prima di partire, un forcellino sarebbe troppo.

A proposito di troppa fatica, ieri ho visto una quantità impensabile di ebike con sopra dei Cavalieri della tavola rotonda, ma questo non è un problema.
Il problema è che un gruppo aveva i figli al seguito, direi intorno ai 12-14 anni, anche loro dotati di ebike.
Sinceramente quando ho visto i bambini sulle ebike mi è venuta molta rabbia, inspiegabile o no poco importa ma le palle mi giravano a mille.
Da possessore di Giant Ciao anche a me sarebbero girate le palle...e che cazz.
Una delle questioni, secondo me, è che quella famiglia sta sfondata e facendo così, oltre a non insegnare cosa significhi pedalare per godersi il sano faticare, li rende vinti e che tutto gli è dovuto. E a 15 anni che vogliono? L'Husquarna? A 21 la Porche e a 40 anni il cocco ammunnat (sbucciato).
Ma va va.

Fafnir hai fatto bene a farti girare le palle altrimenti non saresti normale[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Da possessore di Giant Ciao anche a me sarebbero girate le palle...e che cazz.
Una delle questioni, secondo me, è che quella famiglia sta sfondata e facendo così, oltre a non insegnare cosa significhi pedalare per godersi il sano faticare, li rende vinti e che tutto gli è dovuto. E a 15 anni che vogliono? L'Husquarna? A 21 la Porche e a 40 anni il cocco ammunnat (sbucciato).
Ma va va.

Fafnir hai fatto bene a farti girare le palle altrimenti non saresti normale[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sono contento la pensi così
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo