Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Riposo 3/4 gg ho un dolore sotto il menisco sx...vediamo se si sfiamma da solo senza techarterapia, il b@stardo!
Mi dispiace[emoji17]
Quando lesionai il menisco, per una semplice rotazione della gamba com piede impuntato a terra, dopo la prima fase acuta (2gg circa) il mio ortopedico mi ORDINÒ di comprare una bici, sella alta e pedalare senza forzare. Miracolosamente mi passò tutto.
E per quel motivo che comprai le due RR330...8 anni fa. Una per me e una per Ari[emoji6]

Magari potrà servirti anche a te, chiedi al tuo medico[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non conoscevo questa casa fino a quando non ho visto la bici della settimana.
Però non sembra niente male rapporto qualità prezzo..
Cosa ne pensate voi?

https://www.propain-bikes.com/en/bike-hugene/

Non la conoscevi? Se ti interessa leggere qualche cazzata sulla TYEE, leggi pure qui https://www.mtb-mag.com/forum/threads/propain-tyee.360389/
Ci sta pure una altra discussione ma non ricordo dove sta :smile:

La Hugene è la 29 e non l'hoi mai vista in giro dalle mia parti e a quanto pare, non ne hanno vendute molte. Posso comunque sbagliarmi.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Volevo prenderla per un giro....

Vedi l'allegato 263773
Quella a sinistra?
a050.gif


Che ha pisciato sul vaso? :mrgreen:
g060.gif
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Finalmente provata barra MontBlanc
Vengo subito al punto: eccellente!!!

Si apre benissimo, blocca bene e ha delle belle protezioni in gomma dura. Scorta per la lunghezza senza blocco ma non occorre.

Alla fine mi si blocca sullo snodo del reggisella per cui perfetta!!!
Vedi l'allegato 263744 Vedi l'allegato 263745

Molto soddisfatto della spesa


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Accidenti, in proiezione quella roba potrebbe servire pure a me!!!
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
finalmente un giretto AM con due compagni di tante avventure...dopo un periodo di dure rinunce alla bici è tornato il momento di godermi quello che amo. Pochissimi chilometri, un dislivello proporzionalmente alto, fondi e percorsi duri che mettono alla prova il fiato e le sospensioni, panorami che sognavo di rivedere da tempo, acqua dappertutto, funghi, tanti funghi, mal di schiena e denti stretti, spari in lontananza, escursioniste troppo in là con gli anni, una traccia quasi da inventarsi, segni di cinghiali ovunque, una caduta da pollo, un paio di birre, tanta tantissima esagerata passione per questo sport! :yeah!::yeah!::yeah!:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.717
5.098
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
finalmente un giretto AM con due compagni di tante avventure...dopo un periodo di dure rinunce alla bici è tornato il momento di godermi quello che amo. Pochissimi chilometri, un dislivello proporzionalmente alto, fondi e percorsi duri che mettono alla prova il fiato e le sospensioni, panorami che sognavo di rivedere da tempo, acqua dappertutto, funghi, tanti funghi, mal di schiena e denti stretti, spari in lontananza, escursioniste troppo in là con gli anni, una traccia quasi da inventarsi, segni di cinghiali ovunque, una caduta da pollo, un paio di birre, tanta tantissima esagerata passione per questo sport! :yeah!::yeah!::yeah!:

Bellissimo, come sempre..peccato solo per le escursioniste!
Comunque pagherei per sentire cosa c'è sotto il bip:paur::paur:

p.s: sabato solito giretto solitario di questi periodi...lo sparo l'ho sentito, ma non tanto in lontananza...mi son cagato abbastanza sotto.

p.p.s: l'ha caduta da pollo ce l'ho messa pure io...ma in salita, nel tentativo di fare dei gradoni di roccia bagnata...risultato, forcellino piegato:pirletto::pirletto::pirletto:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bellissimo, come sempre..peccato solo per le escursioniste!
Comunque pagherei per sentire cosa c'è sotto il bip:paur::paur:

p.s: sabato solito giretto solitario di questi periodi...lo sparo l'ho sentito, ma non tanto in lontananza...mi son cagato abbastanza sotto.

p.p.s: l'ha caduta da pollo ce l'ho messa pure io...ma in salita, nel tentativo di fare dei gradoni di roccia bagnata...risultato, forcellino piegato:pirletto::pirletto::pirletto:
Cazz[emoji44] come hai risolto?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo