La migliore!!E la bellissima charlize theron è arte che non passa mai di moda... e non è una questione soggettiva...anzi col tempo migliora!!!
P.S. se a qualcuno non dovesse piacere..
Sin dal primo video
Ultima modifica:
La migliore!!E la bellissima charlize theron è arte che non passa mai di moda... e non è una questione soggettiva...anzi col tempo migliora!!!
P.S. se a qualcuno non dovesse piacere..
Io non sono al lavoro, per la precisione sono in clinica a seguire mio padre che fa una piccola operazione ...Ma dite un po'
Capirei @tostarello che ha raggiunto un invidiabile traguardo...
Ma tutti voi potete cazzeggiare così in orario di lavoro?
in bocca al lupoIo non sono al lavoro, per la precisione sono in clinica a seguire mio padre che fa una piccola operazione ...
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
io "buongiorno capo"Io sono a lavoro ma tanto sono capo
Comunque non sono capo, sono solo isolato dal mondo [emoji16]io "buongiorno capo"
il capo "ar cazzo"
..in bocca al lupo al papi allora @sembola.Io non sono al lavoro, per la precisione sono in clinica a seguire mio padre che fa una piccola operazione ...
..mamma mia Hot.La migliore!!
Sin dal primo video
..io mi auto-gestisco.Ma dite un po'
Capirei @tostarello che ha raggiunto un invidiabile traguardo...
Ma tutti voi potete cazzeggiare così in orario di lavoro?
Già la definisci piccola operazione fa supporre che sia cosa da pocoIo non sono al lavoro, per la precisione sono in clinica a seguire mio padre che fa una piccola operazione ...
Ma, cosi isolato ..Comunque non sono capo, sono solo isolato dal mondo [emoji16]
ah, tu sei quel tizio con la bandana che va sempre in tv allora quello che sta sulle montagneComunque non sono capo, sono solo isolato dal mondo [emoji16]
No sono in una parte isolata dell'edificio, comunico con strumenti e macchinari, ci sono due stanze fra me e gli altri. Dovessi morire mi troverebbero forse a Natale[emoji16]Già la definisci piccola operazione fa supporre che sia cosa da poco
comunque sia, tanti auguri di buona riuscita al babbo
Ma, cosi isolato ..
lavori in un silos missilistico? [emoji2]
in bocca al lupo!!!!Io non sono al lavoro, per la precisione sono in clinica a seguire mio padre che fa una piccola operazione ...
In bocca al lupo per il babboIo non sono al lavoro, per la precisione sono in clinica a seguire mio padre che fa una piccola operazione ...
In bocca al lupoIo non sono al lavoro, per la precisione sono in clinica a seguire mio padre che fa una piccola operazione ...
(iso)pensionato...Pubblica amministrazione??[emoji1] [emoji1]