Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ti giuro quando passavano sembrava una carovana...in quel secondo ho subito allungato l'occhio per vedere se avevo un albero su cui salire...
poi prima di attraversare il punto (io ero 10 mt sotto) ho aspettato 2 minuti...mi cagavo in mano....ah ah ah poi non sentendo rumori ho fatto uno scatto da centometrista e l'ho attraversato...(mentre io mi facevo queste seghe mentali i cinghiali saranno stati chissà dove oramai...)
Ahahahha Ma Big Sid a Castelfranco...non ci sono i Bruni?[emoji27]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Conosco un sacco di bipedi che hanno questa stessa abitudine... :}}}:
pensa che io vado in MTB proprio per evitare queste "specie" animali e sinceramente devo dire a parte qualche caso raro almeno dalle mie parti è cosi.

Più della metà del mio gruppo in estate prende la BDC e ogni volta tenta di convincermi, ma io rispondo che non vedo il motivo di andare a ruzzare dove molti bipedi sfogano le loro frustrazioni settimanali, quando ho a disposizione una montagna intera dove è più facile incontrare un cinghiale che un bipede...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma daiiiiiiii non vedi è tutto photoshoppe... :specc: :specc: :specc: :specc:
(ci vorrebbe l'emoticon della volpe e l'uva qui [emoji38]l:)

comunque sono d'accordo che al di là dei gusti personali ci siano dei canoni ben definiti come dicono sia @sideman che @sembola .
Anche per opere classiche a distanza di tempo si può discutere se incontra il gusto personale o meno, ma non si può discuterne il valore artistico.
A me ad esempio non piace assolutamente il barocco, ma sfido chiunque la pensi come me a dire che la cattedrale di Noto fa cagare... sarebbe un'idiozia.
Comunque se vi avanza un Pollock, starebbe benissimo nel mio soggiorno, sebbene preferirei un Monet... fate vobis, ritiro anche a mano :-|
C'è l'hai bello grosso, il soggiorno, per farci stare un Pollock... ;-)

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma daiiiiiiii non vedi è tutto photoshoppe... :specc: :specc: :specc: :specc:
(ci vorrebbe l'emoticon della volpe e l'uva qui [emoji38]l:)

comunque sono d'accordo che al di là dei gusti personali ci siano dei canoni ben definiti come dicono sia @sideman che @sembola .
Anche per opere classiche a distanza di tempo si può discutere se incontra il gusto personale o meno, ma non si può discuterne il valore artistico.
A me ad esempio non piace assolutamente il barocco, ma sfido chiunque la pensi come me a dire che la cattedrale di Noto fa cagare... sarebbe un'idiozia.
Comunque se vi avanza un Pollock, starebbe benissimo nel mio soggiorno, sebbene preferirei un Monet... fate vobis, ritiro anche a mano :-|
C'è l'hai bello grosso, il soggiorno, per farci stare un Pollock... ;-)

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per i cinghiali, non credete a quanto si racconta. Perche diventino aggressivi dovete fare qualcosa di molto sbagliato, tipo cercare di agguantare un cucciolo. Qua i cinghiali si trovano di continuo, anche di giorno specie quando hanno i cuccioli, e solo una volta sono stato individuato come possibile pericolo. La scrofa mi guardava, io mi son fermato, ho aspettato che i cuccioli sfilassero nella macchia e fine della storia.

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
mi permetto di dissentire...:-|
Charlize-Theron-1-779x505.jpg


poi mentre tu apprezzi...da lontano mi avvicino io....
Questa è ARTE.
Indiscutibilmente. W la natura
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma dite un po'
Capirei @tostarello che ha raggiunto un invidiabile traguardo...
Ma tutti voi potete cazzeggiare così in orario di lavoro?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ma dite un po'
Capirei @tostarello che ha raggiunto un invidiabile traguardo...
Ma tutti voi potete cazzeggiare così in orario di lavoro?
io non sempre...
ma comunque punto fortemente al traguardo di @tostarello
E la bellissima charlize theron è arte che non passa mai di moda... e non è una questione soggettiva...anzi col tempo migliora!!!
P.S. se a qualcuno non dovesse piacere... :sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo