Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie a tutti :prost:
Vedi l'allegato 263498
Tanto per far capire come va coi ciNNiali
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app

Amico a Bolgheri, strada famosa alberata cinghiale attraversa Fiat Punto da gettare
Amica sulla Siena Bettolle, cinghiale atrtraversa 6.000 euro di danni sulla mini countryman
Amico sulla statale del Valdarno, cinghiale attraversa frontale del BMW sfondato (danni non lo so...)

Ogni volta che sono in moto o scooterone mi domando cosa potrebbe succedere...poi mi stoppo ed inizio a pensare alla gnocca per distrarmi...
:-|
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.788
5.221
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
pensa che io vado in MTB proprio per evitare queste "specie" animali e sinceramente devo dire a parte qualche caso raro almeno dalle mie parti è cosi.

Più della metà del mio gruppo in estate prende la BDC e ogni volta tenta di convincermi, ma io rispondo che non vedo il motivo di andare a ruzzare dove molti bipedi sfogano le loro frustrazioni settimanali, quando ho a disposizione una montagna intera dove è più facile incontrare un cinghiale che un bipede...

A me bastano quei pochi km di strada che spesso devo fare per arrivare ai sentieri a farmi smadonnare contro la gente...

ogni tanto ci penso alla bdc. Ma no, non fa proprio per me.
 
  • Mi piace
Reactions: amexroma

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Amico a Bolgheri, strada famosa alberata cinghiale attraversa Fiat Punto da gettare
Amica sulla Siena Bettolle, cinghiale atrtraversa 6.000 euro di danni sulla mini countryman
Amico sulla statale del Valdarno, cinghiale attraversa frontale del BMW sfondato (danni non lo so...)

Ogni volta che sono in moto o scooterone mi domando cosa potrebbe succedere...poi mi stoppo ed inizio a pensare alla gnocca per distrarmi...
:-|
Troppi pericoli a qui pensare, meglio pensare a cose belle.
@sembola, in bocca al lupo!

ps: Il mio capo e il migliore! :-|
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io non sono al lavoro, per la precisione sono in clinica a seguire mio padre che fa una piccola operazione ...

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Mi dispiace e spero che qualsiasi cosa sia si risolva nel migliore dei modi. Per qualsiasi cosa, consigli, consulenze...tutto, non hai chebda chiedere.
Augurissimi[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ahahahahahah.. non ci credo! Hai sempre la battuta pronta... sembri essere molto simpatico sul web, figuriamoci di persona!
E si sa: quelli che fanno ridere una donna... stanno un passo avanti!!
Io ero un "privilegiato" (come spesso ci dicevamo tra colleghi): il fascino dell'istruttore di tennis, di nuoto, di sci, ecc... alla fine è solo uno stereotipo!

DON
Si ma infatti è la storia della mia vita, con la bona di turno che ogni volta diceva: "ehi, ma guarda quanto è simpatico quel ragazzo, quasi quasi mi faccio qualcuno dei suoi amici" :smile::smile::smile:

Bastardi maledetti, mi chiamavano "la cava" perché conoscevo un sacco di ragazze. Che fatalmente si spupazzavano loro. :mavadaviaiciapp:

La migliore!!
Sin dal primo video

Aaahh, finalmente il tuo nickname ha un perché! :mrgreen:
Io non sono al lavoro, per la precisione sono in clinica a seguire mio padre che fa una piccola operazione ...

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Forza e coraggio, e un caro abbraccio...




Gente, tutte queste discussioni sulla bellezza mi hanno fatto venire in mente una cosetta.
L'Albertone Nazionale era sempre sul pezzo
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Auguro che non funzioni.
5782768-6353971-image-a-12_1541412815821.jpg

https://www.dailymail.co.uk/science...stracting-colleagues.html?ito=social-facebook
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
scusa ma la palestra è all'aperto nell'artico???
Beh chiaro tutti questi capi il plus è la traspirabilità, è questo che fa un capo migliore dell'altro.
Io la trovo traspirabile, quando la levo non sono bagnato sotto
Non è all'aperto, però ha una temperatura controllata, certamente molto diverso dal mondo MTB.
L'idea era di affrontare uscite fino a 4/5° con la maglia termica ed un buon giacchetto, al massimo abbinarci una maglia classica da ciclismo a maniche lunghe, quelle ce l'ho sia felpate che normali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo